Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Io non ho mai provato una MIUI così veloce e funzionale, non ho nemmeno messo setcpu, non credo nemmeno lo metterò, sono veramente sorpreso cavoli.
Io questa volta ho provato a mettere il loro pacchetto traduzione n°3 ed è fatto bene, forse è anche lo stesso di nexus lab.
si dovrebbe essere lo stesso perchè se leggi la parte ita è stata fornita da mish. toglimi una curiosità, nella schermata delle impostazioni è ancora presente il simbolo nippo nello switch come lo era nel pack 2?
EDIT: altra kikka anche questa si aggiorna OTA :)
-
Quote:
RoBy46
Ho messo questa MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL, ha una velocità imbarazzante in tutto, oltre ad avere 1gb di memoria, credo abbiano fatto un aggiornamento della rom oggi, vi consiglio VIVAMENTE di provarla, non ve ne pentirete.
Mi potresti dire come hai partizionato la sd per favore?
Per flasharla basta il file (MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL) o serve anche il Radio?
Ah, ultima cosa ;)
Non ho ben capito come funziona con l'aggiornamento OTA... si installa un applicazione come quella del nexsus?
-
Quote:
skynet
è quella che uso io e confermo è una bomba, oggi hanno aggiornato il pack delle lingue ma io uso quello di nexus
Mi confermate che la MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL è multilanguage e include già l'italiano? Da XDA ci capisco molto poco.
-
Quote:
pezze
Mi confermate che la MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL è multilanguage e include già l'italiano? Da XDA ci capisco molto poco.
si ti confermo che ha il pacchetto lingua ITA
io ho partizionato 2GB ext4 il resto FAT
per l'OTA è già installata l'app MIUICM Update
UNICA COSA CONTROLLA BENE CHE HBOOT MONTI, PERCHE' SE USI LO STOCK E' OK ALTRIMENTI SE USI IL CM7 DEVI INSTALLARE E FLASHARE UN FIX PER POTER UTILIZZARE AL MEGLIO QUELLA TABELLA DI HBOOT
-
Quote:
skynet
si dovrebbe essere lo stesso perchè se leggi la parte ita è stata fornita da mish. toglimi una curiosità, nella schermata delle impostazioni è ancora presente il simbolo nippo nello switch come lo era nel pack 2?
EDIT: altra kikka anche questa si aggiorna OTA :)
C'è on/off
-
Quote:
skynet
si ti confermo che ha il pacchetto lingua ITA
io ho partizionato 2GB ext4 il resto FAT
per l'OTA è già installata l'app MIUICM Update
UNICA COSA CONTROLLA BENE CHE HBOOT MONTI, PERCHE' SE USI LO STOCK E' OK ALTRIMENTI SE USI IL CM7 DEVI INSTALLARE E FLASHARE UN FIX PER POTER UTILIZZARE AL MEGLIO QUELLA TABELLA DI HBOOT
Ultima domanda, voi siete partiti da un full wipe o dalla 1.4.10 di angelom?
-
Quote:
pezze
ultima domanda, voi siete partiti da un full wipe o dalla 1.4.10 di angelom?
io full wipe
-
-
-
Per questa ho rimesso lo stok.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk