Per fortuna ho mantenuto sempre lo stock.
Oggi la provo anche io prima senza full wipe e se serve con un full wipe e poi vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Un salve a tutti, torno dopo un po di tempo, dato che vorrei aggiornare alla nuova versione (la settimana scorsa ho messo l'ultima disponibile in prima pagina MIUI 1.6.10) ma ho visto che l'aggiornamento è ancora quello vecchio, vi chiedo se la procedura è la stessa presente in prima pagina. Io utilizzo il data2ext... ricapitolando:
1) Scarico la rom a2sd
2) Copio la rom sulla sd
3) Copio sulla sd il file data2extReinstall21.zip (quello finora postato da angelom è buono?)
4) Faccio il wipe della cache e della dalvik-cache
5) disabilito la signature dei files
6) Flasho la rom e di seguito il file data2extreinstall21.zip
7) Riavvio
8) Riavvio di nuovo per attivare lo speedfix.
9) Rientrare in recovery ed installo uno dei due kernel consigliati
A questo punto vi chiedo anche dove poter scaricare il nuovo aggiornamento
Grazie
Giovanni
nonono, aspetta un attimo. Io ora uso quella di nexus lab.
Quella di XDA è meglio?
Che problemi ci sono con l'HBOOT CM7 r2?
mi delucidate un attimino? :)
EDIT: più guardo quella pagina di XDA meno capisco, che versione devo scaricare per avere la 1.16.17 con OTA ma solo A2SD (sposto solo app e cache)?
Io ti e vi consiglio un bel fullwipe, con la versione che ho in firma non bisogna fare nulla, il data2ext lo fa in automatico, la rom funziona in tutto ed è iperveloce, mai trovata una MIUI che funziona così bene, non necessita di speedfix e chi che sia.
E' consigliata la tavola stock, tanto con il data2 si ha lo spazio che si vuole.
Poi se volete flashate il menu di riavvio e spegnimento a 4 voci che ha postato skynet la pagina dietro o quella prima, che contiene anche l'avanti indietro traccia audio da tasto volume con schermo bloccato, utilissima per chi come me corre.
Io ho provato le ultime 2 postate qui sul forum, quelle della settimana scorsa e quella prima, rispetto a questa non c'è storia, 2 mondi diversi, ovviamente nulla togliere ad angelom che è impegnato altrove (lo invidio pure un pò).
Provate e dite la vostra, "fine tema".
Scegli quella che vuoi:
MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL
MIUI XJ A2SD/A2SD+ 1.6.17 - 2.3.4 FINAL
MIUI XJ D2W 1.6.17 - 2.3.4 FINAL
il lenguage pack lo scarichi dopo, avvii la rom e apri MIUI CM Update, clikki il tasto menu e check now e dopo selezioni il multilang update 3, lo scarichi e lo applichi, si riavvia da solo e te lo installa senza fatica.
se voglio installare la versione a2sd+ quale devo mettere?
MIUI XJ A2SD/A2SD+ 1.6.17 - 2.3.4 FINAL è già in italiano? va bene solo questa o devo mettere qualche speedfix e kernel? se si quali? scusate lo stress
Ma non hai letto che ho scritto sopra?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ho provato questa nuova versione, ed effettivamente è più veloce e reattiva.
L'unica cosa che non funziona è l'applicativo Desktop Virtualizer, che usavo per creare una pagina con le chiamate rapide, inserivo un'immagine e vi associavo il numero di telefono (con la composizione diretta).
Conoscete qualche alternativa funzionante?
Salve ho voluto provare, ho installat quella con l'a2sd pero quando cerco di reinstallare le app che avevo con la leedroid finisco la memoria e nn c stanno piu tutte? ho sbagliato qualcosa?
adesso ho controllato, praticamente nn mi mette nessuna app nella memoria 2sd+ come mai?