Ah... :o e io mi sono fatto un trip assurdo!
cmq è quello nuovo! Però inguardabile la lampadina al posto della batteria!!
ho flashato la rom, versione app2sd, e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. A differenza delle altre miui provate, che erano delle schegge, questa lagga un po', già nello scorrimento delle schermate noto micro scatti che non avevo mai visto in una miui. Poi non so perchè ma le apps da market ci mettono una vita a scaricarsi. Insomma, non la solita miui, almeno da ciò che ho provato.
Sono tornato a leedroid. Peccato, avevo voglia di tenere un po' la miui, mi piace tantissimo. Ma con questa non so perchè il telefono non è reattivissimo. Non ho provato kernel alternativi.
prova con il kernel eviollet e flasha lo speedmod...e vedi che va una scheggia..
Sapete per casi come si fa a mantenere i comandi del lettore musicale nel lockscreen?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
angelo nella tua versione nell'elenco chiamate c'è ancora il tasto meno quando ne vuoi cancellare una... in quella di xda ad esempio c'è scritto cancella
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
betalaga (29-03-11)
Ciao a tutti , ho flashato questa rom ieri, riscontro i seguenti bug : GPS non funzionante, e FC applicazione contatti casuale quando si prova a modificare un contatto. Riscontrate anche voi questi problemi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
In upload MIUI 1.3.25 R1 ita...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui