Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
campagio85
Salve ho voluto provare, ho installat quella con l'a2sd pero quando cerco di reinstallare le app che avevo con la leedroid finisco la memoria e nn c stanno piu tutte? ho sbagliato qualcosa?
adesso ho controllato, praticamente nn mi mette nessuna app nella memoria 2sd+ come mai?
devi installare un terminale tipo "emulatore terminale" dal market
lo apri e scrivi
su premi invio
a2sd check premi invio
a2sd reinstall premi invio
dovrebbe spostarti le applicazioni sull'a2sd
-
l'ho installata ma mi sembra uguale a prima, inoltre non ha il lock screen rotondo delle foto
-
Quote:
alcoltest
devi installare un terminale tipo "emulatore terminale" dal market
lo apri e scrivi
su premi invio
a2sd check premi invio
a2sd reinstall premi invio
dovrebbe spostarti le applicazioni sull'a2sd
ho fatto come hai detto per lo spazio disponibile e sempre lo stesso.. provo a reinstallare la rom?
esiste il wakeup da trackpad?
-
Quote:
RoBy46
il lenguage pack lo scarichi dopo, avvii la rom e apri MIUI CM Update, clikki il tasto menu e check now e dopo selezioni il multilang update 3, lo scarichi e lo applichi, si riavvia da solo e te lo installa senza fatica.
A me non lo da disponibile il multilingua. Mi dava solo un aggiornamento che ho fatto, ma non ha cambiato nulla. Qualcuno mi helpa?
-
ma secondo voi e meglio la versione a2sd o data2ext?
-
Quote:
campagio85
ma secondo voi e meglio la versione a2sd o data2ext?
Io ho sempre schivato il data2ext, perņ questa versione va veramente bene, tieni conto che ho una semplicissima classe 2, comunque va molto bene anche l'a2sd, basta che dai i comandi come scritto sopra da terminale.
-
Quote:
RoBy46
Io ho sempre schivato il data2ext, perņ questa versione va veramente bene, tieni conto che ho una semplicissima classe 2, comunque va molto bene anche l'a2sd, basta che dai i comandi come scritto sopra da terminale.
quanto spazio libero hai con il data2ext?
-
Quote:
RoBy46
e per il lock screen a 5 pulsanti? non lo trovo da nessuna parte....
inoltre mi da ancora problemi whatsapp, non crasha ma non invia ne riceve messaggi, resta sempre l'orologetto di invio
-
Quote:
Mastermarks
A me non lo da disponibile il multilingua. Mi dava solo un aggiornamento che ho fatto, ma non ha cambiato nulla. Qualcuno mi helpa?
Stranissimo, ma hai installato qualche pacchetto lingua??
http://www.pctunerup.com/up//results...621_181051.png
Devi clikkare sul file che vedi dopo che hai fatto cerca adesso e si scompatta come sopra.
-
Quote:
alcoltest
e per il lock screen a 5 pulsanti? non lo trovo da nessuna parte....
inoltre mi da ancora problemi whatsapp, non crasha ma non invia ne riceve messaggi, resta sempre l'orologetto di invio
Spero tu abbia fatto un wipe completo, io non ho nessun problema con whatsapp, ero uno di quelli al quale crashava sempre, se non hai fatto un full wipe fallo, poi fai una bella pulizia della sd, č sempre buona cosa.