salve a tutti ! purtroppo non posso ancora rootare il telefono...comunque sia,è possibile installare il launcher miui su una rom stock non rootata ?
poi che differenza c'è tra qesta miui e la MIUI XJ ?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ! purtroppo non posso ancora rootare il telefono...comunque sia,è possibile installare il launcher miui su una rom stock non rootata ?
poi che differenza c'è tra qesta miui e la MIUI XJ ?
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Ciao roby46 visto che hai preso la mano com la Miui XJ.volevo chiederti.
1) e' necessario un full wipe se uso una rom miui di nexus lab con data2ext?
2)la miui xj e' già con data2ext ? Non occorre abilitarlo.
3) tramite cm updater si puo' scaricare il language pack, ma si può installare quello di nexus lab invece?
Comunque io ho installato la miui di nexus lab ed il loro language pack, dopo di ché ho installato gli script di angelom per il data2ext senza eseguire un full wipe. E devo dire che questa rom e ' una bomba...nessun lag e tutto funziona perfettamente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
vabbè la questione del fusorario è irrilevante... era tanto x far sapere, il problema maggiore è con l'a2sd+, che non me lo riconosce, voglio provare a fare questo appena ho un po di tempo, dimmi se va bene:
faccio il backup miui
sd 16 giga, la partiziono con ubuntu con 2gb di ext3
installo la xj versione dataex
ripristino il backup miui
1. dovrei ritrovarmi dati e applicazioni con la nuova rom? o devo fare qualche altra cosa?
2. nella nuova sd copio semplicemente il backup miui o devo copiare l'sd integralmente per ritrovare tutte le applicazioni?
Se ti trovi bene con quella di nexus lab è anche inutile installare questa, detto questo;
- io faccio sempre il full wipe quando cambio ROM, Ho imparato dalle cyano, ne ho flashate 50 senza wipe, da quando ho cominciato a farlo mi sono trovato per le mani altre ROM, scoccia riconfigurare tutto ma si va meglio, imho.
-la ROM ha già il data2ext, non devi fare nient'altro.
- va bene anche il pacchetto di nexus lab, credo siano gli stessi, con l'uodater lo fai via ota.
Ripeto, se ti trovi bene con la ROM che hai lasciala, pure io non mi trovavo male, poi ho messo qualche kernel e sono cominciati i lag, quindi ho cambiato ROM.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
no, ora è partizionata con 512mb per l'a2sd, cavolo reinstalli tutto?? avrò più di un centinaio di applicazioni, poi le impostazioni... ci vorrebbero giorni.....
Io non riesco a fare un installazione pulita che sia una. Siccome con la A2SD continuo ad avere problemi di memoria (non so perchè) ho deciso per la prima volta di provare una D2EXT.
Che partizioni ci vogliono? Ho letto che per quando si hanno solo 2 partizioni serve un attivatore...giusto?
No, servono fat e una ext
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk