Quale hai montato?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quale hai montato?
quella in firma, data da Skynet poi ho messo il data2ext 2.1, il ManU 2.0 e la patch per il menù 4 voci per far funzionare i nuovi lockscreen.
Niente Cerberus, niente GoLauncher o GoSmsPro.
Di default ho sostituito solo il lettore musicale con il PlayerPro.
poi ho la tastiera smartkeyboard pro
giochi e programmini a gogo!
E chi é sto cerbetus? Non le vedo le firme con tapatalk.
E' un programma dell'android market..
una sorta di antifurto..
Ragazzi, ma se installo la radio 5.17 dopo aver flashato la MIUI XJ perdo tutti i dati/configurazioni/applicazioni?
è un programma (chiaramente con permesso root e compagnia) che in caso di inserimento di una SIM non autorizzata invia ad una mail impostata dall'utente i dati della SIM e la posizione GPS del telefono, con possibilità di di WIPE via web/mail di SD e NAND, attivazione DATI, GPS e WIFI.
Sì, una sorta di antifurto definitivo fino al prossimo wipe, che buona parte dei ladri non san neammeno cosa sia
Raga, mi sa che conviene aprire un nuovo thread per la rom MIUI di XDA. E' comprensibile che angelom abbia abbandonato(forse solo per ora) il progetto MIUI, l'avrei fatto anchio se avessi avuto un SGSII. Però per non continuare a postare su questo thread, credo che convenga aprire uno tutto nuovo. Chi è con me?
Il primo che ha voglia e pazienza si metta all'opera, moderatori?? :)
io ci sto :cool:
salve a tutti...visto che è + di un mese che non monto una miui e le coso sono cambiate di molto,potete dirmi dove reperire tutti i file e anche il procedimento per flashare la rom,kernel ecc ? vorrei mettere la miui data2ext...
ringrazio per le eventuali risposte...
PS : non ditemi "l'abbiamo già scritto,ci sono 244 pag di post,come faccio a trovarlo ?"