Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, devi mettere 0 per lo swap
ok grazie...ora provo e speriamo bene...comunque è normale che il debug sia attivo ? mi spiego,ogni volta che riavvio il cell il debug è attivato,che io lo attivi o disattivi...
-
Quote:
moss20
ok grazie...ora provo e speriamo bene...comunque è normale che il debug sia attivo ? mi spiego,ogni volta che riavvio il cell il debug è attivato,che io lo attivi o disattivi...
si, è normale
-
ma partizionando la sd devo fare
partition sd
update ext2 to ext3
update ext3 to ext4
oppure solo update ext3 to ext4 ??
-
Quote:
moss20
ma partizionando la sd devo fare
partition sd
update ext2 to ext3
update ext3 to ext4
oppure solo update ext3 to ext4 ??
Devi fare:
Partition SD
update ext2 to ext3
update ext3 to ext4
-
Quote:
angelom
Devi fare:
Partition SD
update ext2 to ext3
update ext3 to ext4
sisi è quello che ho sempre fatto...vedremo...ora parte il formattone...mannaggia oggi che non ho proprio tempo...
-
Quote:
moss20
sisi è quello che ho sempre fatto...vedremo...ora parte il formattone...mannaggia oggi che non ho proprio tempo...
Prima di flashare il kernel alternativo (se lo flashi) lasciala stabilizzare 5 minuti, poi spegni, vai in recovery e flasha il kernel
-
Quote:
angelom
Prima di flashare il kernel alternativo (se lo flashi) lasciala stabilizzare 5 minuti, poi spegni, vai in recovery e flasha il kernel
ok ora ho riavviato...flash rom e dopo data2ext...ora ho riavviato dalla home...si è acceso,ora lo lascio 5 min senza fare niente ?
-
Ma per il mio problema del weather non c'e soluzione?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
moss20
ok ora ho riavviato...flash rom e dopo data2ext...ora ho riavviato dalla home...si è acceso,ora lo lascio 5 min senza fare niente ?
Esatto, lascialo stabilizzare per 5 minuti. Poi prova ad aprire le impostazioni.
Fammi sapere.
-
Quote:
Vrachos
Ma per il mio problema del weather non c'e soluzione?
Se usi MIUI Wheather calcola che è una versione beta e a parecchi dà problemi
-
Quote:
angelom
Esatto, lascialo stabilizzare per 5 minuti. Poi prova ad aprire le impostazioni.
Fammi sapere.
ho letto ora il messaggio,ho lasciato il desire 5 min senza fare nulla e poi ho flashato il kernel e riavviato...ora provo ad aprire impostazioni...
-
allora,adesso mi va sulle impostazioni dove prima non andava...speriamo bene..grazie angelo !
-
Quote:
moss20
allora,adesso mi va sulle impostazioni dove prima non andava...speriamo bene..grazie angelo !
come non detto,il trasferimento file sballa sempre....che palle...
-
Quote:
moss20
come non detto,il trasferimento file sballa sempre....che palle...
Trasferimento in che senso, collegando tramite usb (come memoria disco)?
-
Quote:
angelom
Trasferimento in che senso, collegando tramite usb (come memoria disco)?
esatto...con file un po' grandi (>8mb quindi nemmeno troppo),il telefono va in loop e passa continuamente da home a schermata trasferimento dati(quella bianca con il tasto in basso)
-
Quote:
Sku89
Ho messo la 32.54.00.32U_5.14.05.17 (non l'ultimissima ovvero la latest)
Wipe cache e dalvin + signature files e installata. Mi ha chiesto 2 rebot da recovery uno per finire di installarla l'altro per uscire da recovery.
Wi-Fi OK...
Ero andato a correre, e ho notato ora che avevo scritto male non volevo dire OK ma KO......non va ancora
-
Quote:
Sku89
Ero andato a correre, e ho notato ora che avevo scritto male non volevo dire OK ma KO......non va ancora
Molto strano...
-
Quote:
moss20
esatto...con file un po' grandi (>8mb quindi nemmeno troppo),il telefono va in loop e passa continuamente da home a schermata trasferimento dati(quella bianca con il tasto in basso)
Ma da pc a cell o da cell a pc?
-
Non mi va di formattare tutto sd compresa...palleeee
-
Quote:
moss20
Secondo me hai un problema sulla sd, ti consiglio di provare con un altra
Edit: ma tu intendi attiva archivio usb?
-
Quote:
angelom
Ma da pc a cell o da cell a pc?
copio dei files da pc a desire...sarebbero i file che ho salvato prima del formattone...mi sembra comunque anche il contrario(desire - pc)...
-
Quote:
angelom
Secondo me hai un problema sulla sd, ti consiglio di provare con un altra
Edit: ma tu intendi attiva archivio usb?
si ho tappato su attiva archivio usb...
-
Angelom ma anche con l'altro mi da problemi....Non mi trova le previsioni....
-
Quote:
moss20
si ho tappato su attiva archivio usb...
E allora è come dico io, molto probabilmente l'sd ha qualcosa che non va.
Prova a fare una cosa: Entra in recovery ( hai la amonra? ) e seleziona USB-MS toggle (logicamente il cell deve essere connesso alla usb) e vedi se la scheda ti viene riconosciuta
-
Quote:
Vrachos
Abiterai in culo ai lupi! Hihihi roftlroftl
-
Quote:
Vrachos
che città hai inserito?
Edit: calcola che in questo momento non le dà neanche a me, ma probabilmente è un problema del sito
-
Ho scaricato tutti i file necessari di nuovo (metti la sfiga che un file sia danneggiato)
Cell carico non collegato al pc.
Copio nella sd i vari files.
Vado in recovery e faccio i wipe della cache e della dalvik-cache.
Disabilito la segnature files.
Flasho la Rom.
Subito dopo senza riavvii e nient'altro flasho Data2extReinstallgingernew
E ora faccio il primo riavvio.
Appena caricata la home faccio scivolare il dito verso il basso mi apre il menu a tendina e premo riavvia.
Una volta ricaricata la home aspetto 10 minuti dove non tocco il telefono dopo di chè tramite Quick Boot vado in recovery e senza nessun Wipe ma disabilitando la signature dei files flasho il kernel (questo giro ho messo quello da 850).
Riavvio e a rigor di logica se non voglio icone nuove o cose simili ho finito.
Ho sbagliato nulla?
-
Quote:
Sku89
Ho scaricato tutti i file necessari di nuovo (metti la sfiga che un file sia danneggiato)
Cell carico non collegato al pc.
Copio nella sd i vari files.
Vado in recovery e faccio i wipe della cache e della dalvik-cache.
Disabilito la segnature files.
Flasho la Rom.
Subito dopo senza riavvii e nient'altro flasho Data2extReinstallgingernew
E ora faccio il primo riavvio.
Appena caricata la home faccio scivolare il dito verso il basso mi apre il menu a tendina e premo riavvia.
Una volta ricaricata la home aspetto 10 minuti dove non tocco il telefono dopo di chè tramite Quick Boot vado in recovery e senza nessun Wipe ma disabilitando la signature dei files flasho il kernel (questo giro ho messo quello da 850).
Riavvio e a rigor di logica se non voglio icone nuove o cose simili ho finito.
Ho sbagliato nulla?
Potevi lasciare il kernel originale per vedere se il wifi veniva riconosciuto?
Tanto il kernel alternativo facevi sempre in tempo a flasharlo dopo...
Comunque la procedura va bene
-
Quote:
angelom
E allora è come dico io, molto probabilmente l'sd ha qualcosa che non va.
Prova a fare una cosa: Entra in recovery ( hai la amonra? ) e seleziona USB-MS toggle (logicamente il cell deve essere connesso alla usb) e vedi se la scheda ti viene riconosciuta
sull'altro telefono va...comunque ho nscoperto il problema : era un tema che modificave le icone delle impostazioni...con il tema di default è tutto ok...ma che robe -.-"
-
Abito a Padova XD non mi sembra proprio in culo ai lupi, anche se ci assomiglia ahahahahaahah
-
Quote:
Vrachos
Abito a Padova XD non mi sembra proprio in culo ai lupi, anche se ci assomiglia ahahahahaahah
Comunque ho provato diverse città italiane (ho utilizzato clock & widget) e al momento le previsioni non vanno, poi ho inserito New York e l'aggiornamento della previsioni è andato a buon fine, quindi probabilmente è un problema del sito delle previsioni.
-
Per fortuna ho postato la risposta prima di fare il tutto roftl quindi il kernel non lo avevo ancora messo.
Ho provato senza kernel ma niente mi dice la solita cosa.
Vedo già che dovrò formattare la sd...
-
Quote:
Sku89
Per fortuna ho postato la risposta prima di fare il tutto roftl quindi il kernel non lo avevo ancora messo.
Ho provato senza kernel ma niente mi dice la solita cosa.
Vedo già che dovrò formattare la sd...
Prova a mettere la cyano e vedi se il wifi funziona, prima di formattare tutto, oppure un'altra rom
-
Naaa prima vedo se le impostazioni del router vanno bene xk ieri sera vedevo mio babbo che ci armeggiava.
Poi formatto e via.
-
Quote:
Sku89
Naaa prima vedo se le impostazioni del router vanno bene xk ieri sera vedevo mio babbo che ci armeggiava.
Poi formatto e via.
Potevi dirlo prima... E' la prima cosa che dovevi fare... non è che ha cambiato la password?
Il messaggio che dà,infatti, è tipico di quando inserisci una password non corretta
-
Si confermo il meteo da stamattina non funziona
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Si confermo il meteo da stamattina non funziona
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si, ma solo in Italia...
-
sisi la pass non la tocca xk se la pass è sbagliata dice subito che è sbagliata.
Non ti scrive acquisizione indirizzo ip in corso dopo di chè disconnesso. (mi pare)
-
Quote:
Sku89
sisi la pass non la tocca xk se la pass è sbagliata dice subito che è sbagliata.
Non ti scrive acquisizione indirizzo ip in corso dopo di chè disconnesso. (mi pare)
No, quando la password è errata la miui scrive autenticazione e poi disconnesso
-
angelom, ma la radio la flasho da recovery come un normale zip vero?