Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
angelom, ma la radio la flasho da recovery come un normale zip vero?
Si puoi o flasharla da recovery o tramite fastboot.
-
Nel duccio ho cambiato anche il tipo di criptaggio della pass e ho cambiato anche quest'ultima.
Ma niente solito problema
Ho anche provato ad aggiungere al router il mac del telefono per farlo riconoscere ma nada. Ho finito le idee questa sera formattero da zero.
-
rapido come sempre :) comunque io monto la 5.11.05.27... e mi capita a volte che il wifi mi si disconnetta arbitrariamente...non è un problema di rom perchè l'ho sempre avuto dalle prime release della miui...ergo sia un problema di radio (correggimi se sbaglio).
Solo che mi sono deciso solo ora a flashare una nuova radio, perchè mi ero un po' abituato a questo piccolo difetto...secondo te potrei risolvere montando la 5.14.05.17??
-
Quote:
Sku89
Nel duccio ho cambiato anche il tipo di criptaggio della pass e ho cambiato anche quest'ultima.
Ma niente solito problema
Ho anche provato ad aggiungere al router il mac del telefono per farlo riconoscere ma nada. Ho finito le idee questa sera formattero da zero.
Prova a togliere la password dal router.. oppure vedi se hai qualche blocco sulle le porte d'accesso al router...
-
Quote:
PepeVj
rapido come sempre :) comunque io monto la 5.11.05.27... e mi capita a volte che il wifi mi si disconnetta arbitrariamente...non è un problema di rom perchè l'ho sempre avuto dalle prime release della miui...ergo sia un problema di radio (correggimi se sbaglio).
Solo che mi sono deciso solo ora a flashare una nuova radio, perchè mi ero un po' abituato a questo piccolo difetto...secondo te potrei risolvere montando la 5.14.05.17??
Mi accodo chiedendo come va flashata la radio in modo corretto, ovvero vanno fatti i wipe, signature files ecc.
-
Quote:
PepeVj
Prova a togliere la password dal router.. oppure vedi se hai qualche blocco sulle le porte d'accesso al router...
Nada, e ricordo che mio pratello dietro di me con il suo liquid si connette tranquillamente idem il portatile... :'(
-
Quote:
Sku89
Mi accodo chiedendo come va flashata la radio in modo corretto, ovvero vanno fatti i wipe, signature files ecc.
La radio è signata quindi la signature puoi lasciarla come è; Fai un wipe cache e dalvik-cache
-
Quote:
Sku89
Nada, e ricordo che mio pratello dietro di me con il suo liquid si connette tranquillamente idem il portatile... :'(
Prima di fare casini dovresti provare un'altra rete wifi...
-
Quote:
PepeVj
E risparmi anche in batteria
-
Quote:
angelom
Prima di fare casini dovresti provare un'altra rete wifi...
Cosa intendi con casini?
Il router non è xk va sia a mio fratello che al portatile.
Ieri mattina prima dei flash andava anche a me quindi secondo mè non avendo installato nulla di nuovo a parte la rom aggiornata devo aver cancellato erroneamente qualcosa dalla sd metre facevo pulizia. E' l'unica.
-
Quote:
Sku89
Cosa intendi con casini?
Il router non è xk va sia a mio fratello che al portatile.
Ieri mattina prima dei flash andava anche a me quindi secondo mè non avendo installato nulla di nuovo a parte la rom aggiornata devo aver cancellato erroneamente qualcosa dalla sd metre facevo pulizia. E' l'unica.
E allora si, devi provare tutto da zero, quindi wipe totale,poi partizioni nuove e quindi prima procedura ALLA LETTERA
-
Quote:
angelom
E risparmi anche in batteria
Perfetto :D
-
Quote:
angelom
E allora si, devi provare tutto da zero, quindi wipe totale,poi partizioni nuove e quindi prima procedura ALLA LETTERA
Sè sempre fatto! :cool:
Ma questa sera ora morosa.
Buona Giornata Ragazzi!
-
Per Angelom o PepeVj:
come setto setcpu?
-
Quote:
federicofalletta
Per Angelom o PepeVj:
come setto setcpu?
Che kernel hai ?
Comunque prova con le impostazioni standard:
Freq.Max 998
Freq.Min 245
Scaling Performance
Profile screen off
Freq. Max 245
Freq. Min 245
Scaling Powersave
Priority 100
-
Quote:
federicofalletta
Per Angelom o PepeVj:
come setto setcpu?
io l'ho settato così:
in main - 998 mhz scaling performance
in profiles - screen off max 245 min 245 priority 100 scaling powersafe
a proposito di setcpu con questa ultima release si è risolto il passaggio delle inpostazioni di setcpu da performance a powersafe in maniera automatica
-
Quote:
MonasteriuM
io l'ho settato così:
in main - 998 mhz scaling performance
in profiles - screen off max 245 min 245 priority 100 scaling powersafe
a proposito di setcpu con questa ultima release si è risolto il passaggio delle inpostazioni di setcpu da performance a powersafe in maniera automatica
Ciao Mona, come la trovi quest'ultima versione?
-
Quote:
angelom
Che kernel hai ?
Comunque prova con le impostazioni standard:
Freq.Max 998
Freq.Min 245
Scaling Performance
Profile screen off
Freq. Max 245
Freq. Min 245
Scaling Powersave
Priority 100
In questo momento ho il seguente kernel:2.6.37.4-cyanogenmod-gd307828
Non ho provato quelli alternativi perchè non ho capito bene che aspetti negativi possa avere l'undervoltaggio...CONSIGLI???
Dal programma cliccando su munù ho notato la scritta perflock disabler cosè'?
-
Quote:
federicofalletta
In questo momento ho il seguente kernel:2.6.37.4-cyanogenmod-gd307828
Non ho provato quelli alternativi perchè non ho capito bene che aspetti negativi possa avere l'undervoltaggio...CONSIGLI???
Dal programma cliccando su munù ho notato la scritta perflock disabler cosè'?
Metti il kernel alternativo standard, quello non è undervoltato: ti da prestazioni maggiori facendoti risparmiare batteria
-
Quote:
angelom
Ciao Mona, come la trovi quest'ultima versione?
Benissimo, ormai seguo Angelom da molto tempo e sono soddisfattissimo della miui e logicamente un grosso grazie ad Angelom che ogni settimana mi e ci permette di apprezzare sempre di più questa rom... attualmente penso che sia la migliore rom in circolazione.
-
Come frequenza massima mi da 1113 MHz quindi preferisco overclokkare... se imposto come scaling performance la frequenza resta sempre a massimo???
Sepete cosa sia "perflock Disabler"?
Un altra domanda puoi spiegarmi brevemente che differenza ci sia tra i due kernel???Cioè vorrei capire se il mio device mi regge quello a 850MV è meglio mettere questo piuttosto che l'altro?
-
Quote:
federicofalletta
Come frequenza massima mi da 1113 MHz quindi preferisco overclokkare... se imposto come scaling performance la frequenza resta sempre a massimo???
Sepete cosa sia "perflock Disabler"?
Un altra domanda puoi spiegarmi brevemente che differenza ci sia tra i due kernel???Cioè vorrei capire se il mio device mi regge quello a 850MV è meglio mettere questo piuttosto che l'altro?
Il perflock Disabler è già impostato in questo kernel e non devi toccare l'opzione.
Il kernel a 850mv fa ancora risparmiare batteria, ma non viene retto da tutti i desire, quindi tenere sulla sd anche quello standard, perchè se si hanno blocchi strani o ravvii spontanei vuol dire che è troppo undervoltato per il nostro desire e quindi riflashare il kernel standard. Comunque settando a 998/245 il desire non rimane sempre alla massima frequenza ma solo quando serve.
-
Quote:
angelom
Comunque settando a 998/245 il desire non rimane sempre alla massima frequenza ma solo quando serve.
Ok ma volendo l'overclock??? tu come l'hai impostato? oltre allo screen off hai messo altri profili?
-
Quote:
federicofalletta
Ok ma volendo l'overclock??? tu come l'hai impostato? oltre allo screen off hai messo altri profili?
Io l'ho impostato a 1190mhz, ma ho verificato che non tutti i desire lo reggono, tu se vuoi andare sul sicuro prova a 1113.
Non ho messo altri profili oltre screen off
-
salve..sto provando la rom..ho fatto i primi passi e dovrei riavviare in recovery per installare il data2ext..ma non mi entra..avvio il tel con tasto volume giù e power ma boota normalmente la rom..che posso farE?
-
Quote:
ZiCkY
salve..sto provando la rom..ho fatto i primi passi e dovrei riavviare in recovery per installare il data2ext..ma non mi entra..avvio il tel con tasto volume giù e power ma boota normalmente la rom..che posso farE?
Devi premere prima vol giù, quindi tenendolo premuto premere insieme anche power, tenerli premuti almento 5 secondi fino a quando compare il menù hboot
-
Quote:
angelom
Devi premere prima vol giù, quindi tenendolo premuto premere insieme anche power, tenerli premuti almento 5 secondi fino a quando compare il menù hboot
GIà Provato 5 volte..si accende sulla schermata why so serious e dopo un po arriva la schermata della miui..lol...come mai?
-
lo speed fix devo installarlo???
-
Quote:
ZiCkY
GIà Provato 5 volte..si accende sulla schermata why so serious e dopo un po arriva la schermata della miui..lol...come mai?
Molto strano.
Spegnilo, stacca la batteria 30 sec. , rimettila e riprova.
Molto probabilmente hai operato male, altrimenti hai il tasto vol giù che non funziona, ma mi pare strano...
-
Quote:
angelom
Molto strano.
Spegnilo, stacca la batteria 30 sec. , rimettila e riprova.
Molto probabilmente hai operato male, altrimenti hai il tasto vol giù che non funziona, ma mi pare strano...
il dubbio sul tasto era venuto anche a me..però ho provato dentro la rom il tasto e il volume scende..quindi il tasto è ok..eventualmente non c'è un modo alternativo per entrare nella recovery? se no so ca**i amari :'(
-
Quote:
ZiCkY
il dubbio sul tasto era venuto anche a me..però ho provato dentro la rom il tasto e il volume scende..quindi il tasto è ok..eventualmente non c'è un modo alternativo per entrare nella recovery? se no so ca**i amari :'(
Scarica Quick boot dal market, con questo programma puoi sia entrare in recovery che in bootloader menù.
Comunque secondo me sbagli qualcosa... Se non hai più l'hboot menù vuol dire che ti si è fottuto il bootloader, ma a questo punto non ti si accenderebbe più nemmeno il cell.
-
Quote:
angelom
Scarica Quick boot dal market, con questo programma puoi sia entrare in recovery che in bootloader menù.
Comunque secondo me sbagli qualcosa... Se non hai più l'hboot menù vuol dire che ti si è fottuto il bootloader, ma a questo punto non ti si accenderebbe più nemmeno il cell.
col programmino entra tranquillamente in recovery..boh..è da un po che non facevo più volume giù + power ma l'avevo sempre fatto e non mi aveva mai dato problemi..mi sarò arrugginito?! cmq grazie angelo.. :)
-
Quote:
ZiCkY
col programmino entra tranquillamente in recovery..boh..è da un po che non facevo più volume giù + power ma l'avevo sempre fatto e non mi aveva mai dato problemi..mi sarò arrugginito?! cmq grazie angelo.. :)
Prova anche se con il programma ti entra in bootloader mode.
Fammi sapere
-
Quote:
angelom
Prova anche se con il programma ti entra in bootloader mode.
Fammi sapere
si entra anche nel bootloader..quindi deve essere per forza colpa mia.. :)
-
Quote:
ZiCkY
si entra anche nel bootloader..quindi deve essere per forza colpa mia.. :)
Per forza, se ti si rovina il bootloader: ASSISTENZA
-
Quote:
angelom
Per forza, se ti si rovina il bootloader: ASSISTENZA
non è tempo di cambiare telefono..il sensation è ancora lontano roftl
ok torno a installare le cose che mi mancano..cmq veramente particolare come rom..avevo visto solo alcuni screen..e come progetto è veramente originale..
-
Tornato operativo al 110% ora va tutto (ovviamente) chissa cosa aveva sto giro.
-
Quote:
Sku89
Tornato operativo al 110% ora va tutto (ovviamente) chissa cosa aveva sto giro.
Comunque tra un pò posto la 1.4.15 R2
Corretti problemi traduzione in:
Galleria
Impostazioni
Telefono
Framework-res.apk
Migliorata ancora l'ottimizzazione del codice
-
Aggiornato primo post:
Aggiornata rom a MIUI 1.4.15 R2 italiano
-
Quote: