Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
ciao angelo, installata la r1
nel menu a tendina ho visto che hai modificato in menu... meglio di prima. ma secondo me meglio ancora è chiamarlo "controlli" come hanno fatto nella traduzione di xavierjhon
i temi hanno dei problemi di compatibilità vero? ora ho wippato tutto e reinstallato la r1 direttamente e me li applica ma ad esempio il tema cartoon ha un lockscreen che non è quello del tema.. forse nn sono aggiornati a ginger...
ultima cosa, per la fotocamera che non va come ti dicevo in mp, non ce un modo per creare un file di log quando io schiaccio termina quando si blocca? cosi magari riesci a capire perchè si termina il processo...
Si, da terminale con il comando logcat (però puoi darlo se lasci il kernel originale)
-
Quote:
angelom
Si, da terminale con il comando logcat (però puoi darlo se lasci il kernel originale)
angelom ho controllato!! e' proprio un problema della traduzione ita vaccaccia porca!! se nella tua versione funziona non riusciresti a estrarre e a zippare l'apk del player di default della tua miui in modo da flasharlo da recovery??? mi faresti un grandissimo favore!! non solo a me ma anche agli altri utenti del DHD!:D
-
Quote:
cesco89
angelom ho controllato!! e' proprio un problema della traduzione ita vaccaccia porca!! se nella tua versione funziona non riusciresti a estrarre e a zippare l'apk del player di default della tua miui in modo da flasharlo da recovery??? mi faresti un grandissimo favore!! non solo a me ma anche agli altri utenti del DHD!:D
Inviami in pm il file originale (quello cinese, non tradotto quindi) del file gallery.apk
-
Quote:
angelom
Inviami in pm il file originale (quello cinese, non tradotto quindi) del file gallery.apk
ok te lo mando! grazie engelom!
:)
-
Quote:
cesco89
ok te lo mando! grazie engelom!
:)
Ricevuto il pm?
-
Ma serve aggiornare con la R1, io non ho riscontrato particolari problemi.
grazie
-
Quote:
smartmarco
Ma serve aggiornare con la R1, io non ho riscontrato particolari problemi.
grazie
Non è mica obbligatorio...
-
Allora aspetto venerdi il prossimo aggiornamento.
grazie
-
Quote:
angelom
Se l'ho cambiato come posso rimettere l'originale? Reinstallo sopra la r1 ?
Comunque non funzionano ancora le foto dei contatti facebook in chiamata e negli sms e vanno in fc quando li modifico
Poi in tapatalk e in altre applicazioni quando scorro verso il basso le righe diventano nere. Anche a te lo fa?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Se l'ho cambiato come posso rimettere l'originale? Reinstallo sopra la r1 ?
Comunque non funzionano ancora le foto dei contatti facebook in chiamata e negli sms e vanno in fc quando li modifico
Poi in tapatalk e in altre applicazioni quando scorro verso il basso le righe diventano nere. Anche a te lo fa?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Non so se hai provato con altre versioni per vedere se funzionano o se si tratta proprio di un bug....
Per rimettere il kernel originale riflashare sopra la R1
Per il problema di tapatalk potrebbe essere un problema generale credo generato dalla nuova interfaccia grafica che ancora deve essere perfezionata