Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiornata rom a MIUI 1.4.15 R2 italiano
molto bene
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiornata rom a MIUI 1.4.15 R2 italiano
Mamma, ma sei una macchina! Non ti fermi mai! Meriti la stima e l'apprezzamento di tutti... complimenti :)
-
Comunque ora il meteo MIUI funziona
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Comunque ora il meteo MIUI funziona
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si, ho notato. Problemi al server...
-
Ciao a tutti,
ho installato ieri la nuova miui. Tutto bene fino a quando ho cambiato skin. Da quel momento non riesco ad entrare nel menu impostazioni. Mi dice interruzione imprevista dell'applivazione impostazioni.
Mi aiutate a risolvere il problema?
Grazie.
Dimenticavo, non ho capito dove posso trovare apk download per scaricare dal market in 3g.
Paolo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Prova ad andare direttamente dall'icona gestione temi... e vedi cosa succede... se hai problemi anche di lì potresti provare anche a trovare uno dei temi nella sd e a farlo partire...
comunque per quanto riguarda i download in 3g, basta che apri l'applicazione che si chiama download, premi menù e abiliti download in 3g... fammi sapere se riesci..
-
Anch'io ho aggiornato alla nuova rom e purtroppo ho un errore su un processo android... ora sto provando a riflashare se l'errore persiste posto l'errore...
l'errore è questo:
spiacenti interruzione imprevista del processo android.process.acore
-
Quote:
MonasteriuM
Anch'io ho aggiornato alla nuova rom e purtroppo ho un errore su un processo android... ora sto provando a riflashare se l'errore persiste posto l'errore...
l'errore è questo:
spiacenti interruzione imprevista del processo android.process.acore
Hai risolto?
-
Una domanda da nuovo.
Io ho istallata la 1.4.1
Se istallo con la procedura descritta poi devo rimettere anche tutti i programmi, sms, contatti, impostazioni etc ?
Comunque grazie mille per il fantastico lavoro !
-
Quote:
angelom
Hai risolto?
No purtroppo persiste... ho provato anche a riflashare ma l'errore appare sempre... faccio termina e dopo un po' riappare...
-
Quote:
MonasteriuM
No purtroppo persiste... ho provato anche a riflashare ma l'errore appare sempre... faccio termina e dopo un po' riappare...
Hai provato a fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
angelom
Hai provato a fare wipe cache e dalvik?
yes, wipe cache e dalvik ma senza risultati... se volessi rimettere la R1 il procedimento è lo stesso?
wipe cache e dalvik
firma
flash miui R1
flash data2ext
riavvio
riavvio per lo speedfix
flash kernel
-
Quote:
MonasteriuM
yes, wipe cache e dalvik ma senza risultati... se volessi rimettere la R1 il procedimento è lo stesso?
wipe cache e dalvik
firma
flash miui R1
flash data2ext
riavvio
riavvio per lo speedfix
flash kernel
Si, ma probabilmente ti darà lo stesso errore...
Comunque prova una cosa, se hai tempo, prova a riflashare la R1, così testi se ti dà lo stesso errore, e poi (logicamente se non te lo dà) riflasha, sempre con lo stesso procedimento, la R2.
Fammi sapere...
EDIT: dopo aver flashato il data2ext, comunque, falla stabilizzare 5 minuti al primo riavvio
-
Ragazzi ho flashato la 1.4.15 scaricandola con la app miui downloader, adesso ho il launcher un pò incasinato.. è molto laggoso e crasha ogni 10 secondi.. ora prova a flashare la r2 che avete messo in prima pagina.. speriamo bene
-
Quote:
angelom
Si, ma probabilmente ti darà lo stesso errore...
Comunque prova una cosa, se hai tempo, prova a riflashare la R1, così testi se ti dà lo stesso errore, e poi (logicamente se non te lo dà) riflasha, sempre con lo stesso procedimento, la R2.
Fammi sapere...
EDIT: dopo aver flashato il data2ext, comunque, falla stabilizzare 5 minuti al primo riavvio
Lascio sempre stabilizzare prima di fare qualsiasi altra cosa, ma purtroppo l'errore persiste... a questo punto si pialla tutto e si reinstalla da zero?
-
Quote:
MonasteriuM
Lascio sempre stabilizzare prima di fare qualsiasi altra cosa, ma purtroppo l'errore persiste... a questo punto si pialla tutto e si reinstalla da zero?
Lo immaginavo...
Si, a questo punto devi ripartire da zero.
-
Quote:
Jaym
Ragazzi ho flashato la 1.4.15 scaricandola con la app miui downloader, adesso ho il launcher un pò incasinato.. è molto laggoso e crasha ogni 10 secondi.. ora prova a flashare la r2 che avete messo in prima pagina.. speriamo bene
Non hai scaricato questa rom...
-
Quote:
angelom
Lo immaginavo...
Si, a questo punto devi ripartire da zero.
secondo te mi conviene anche riformattare la sd?
-
Messo la R2 e adesso sembrano risolti i problemi al launcher :D vediamo come va questa bella rom
-
Quote:
MonasteriuM
secondo te mi conviene anche riformattare la sd?
Secondo me si, così hai tutto perfetto
-
E adesso mi da errore per andare in impostazioni...ma cosa è tutta sta sfiga.
Questa sera flasho la R2 magari risolve anche questo problema
-
Dopo un veloce giro di prova sembra tutto ok.. davvero una rom ben fatta.
L'unica cosa che non mi piace tanto è il colore che è stato sostituito in arancione(parlo del testo evidenziato e altri piccoli dettagli grafici). Mi piaceva di più prima =P
Esiste un modo per cambiarlo?
-
Quote:
Jaym
Dopo un veloce giro di prova sembra tutto ok.. davvero una rom ben fatta.
L'unica cosa che non mi piace tanto è il colore che è stato sostituito in arancione(parlo del testo evidenziato e altri piccoli dettagli grafici). Mi piaceva di più prima =P
Esiste un modo per cambiarlo?
Al momento no, ma nelle prossime versioni dovrebbe diventare presonalizzabile
-
Al lavoro su miui 1.4.15 R3 italiano:
Fix orario 12/24 ore barra di stato.
Fix traduzione applcazioni:
Note
Framework
Contatti
Theme Manager
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Al lavoro su miui 1.4.15 R3 italiano:
Fix orario 12/24 ore barra di stato.
Fix traduzione applcazioni:
Note
Framework
Contatti
Theme Manager
Devastante! :-)
PS: includerai anche i "Temi con nuove icone" (temi.zip) nella R3 o andrà flashato ancora a parte?
-
Quote:
makro
PS: includerai anche i "Temi con nuove icone" (temi.zip) nella R3 o andrà flashato ancora a parte?
io voto per includerlo! ;)
-
Quote:
makro
Verranno inclusi
-
-
Ciao Angelom,
che dici è ora di tornare a provare questa rom? :cool:
sembra che stai facendo un buon lavoro...
poi l'ultima release è più interessante del solito... :D:)roftl
hai provate con qualche file system nuovo? tipo reisefS o btrfs?
-
Quote:
Originariamente inviato da manup85
Ciao Angelom,
ReiserFS nuovo?! E' evaso per caso? :-)
-
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.4.15 R3 Italiano
-
Quote:
manup85
Ciao Angelom,
Secondo me è ora di riprovarla....
-
Mi va in crash il System... non mo riconosce le cose installate. Data2ext .. mai dato problemi. Sono l'unico?
-
Scusate: ma la foto a tutto schermo in chiamata come nel video di promozione MIUI, come si fa a metterla?
A me la foto del contatto compare ma piccolina in alto a sinistra...
Grazie
-
Quote:
blackie84
Scusate: ma la foto a tutto schermo in chiamata come nel video di promozione MIUI, come si fa a metterla?
A me la foto del contatto compare ma piccolina in alto a sinistra...
Grazie
Credo sia la foto sul lockscreen... le foto chiamante è piccola in alto a sx
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.4.15 R3 Italiano
nemmeno un giorno che non leggo e già trovo la miui 1.4.15 R3 :)
cosa cambia dalla R1 ? comunque in certe applicazioni ci sono scritte nere su sfondo nero...si può fare qualcosa ?
-
Quote:
makro
Credo sia la foto sul lockscreen... le foto chiamante è piccola in alto a sx
YouTube - MIUI ROM 1.4.15
Vai a 49 sec.....
-
Quote:
moss20
nemmeno un giorno che non leggo e già trovo la miui 1.4.15 R3 :)
cosa cambia dalla R1 ? comunque in certe applicazioni ci sono scritte nere su sfondo nero...si può fare qualcosa ?
Ho cambiato parecchie cose...
Ad esempio ora l'ora sulla barra di stato segna sia le 12 che le 24 ore (mettendo a posto un bug miui).
Poi è stata parecchio migliorata l'ottimizzazione del codice, nonchè la traduzione delle apk
Per le scritte nere su fondo nero occorre operare come nelle scorse versioni per le scritte bianche su fondo bianco, cioè lanciare l'applicazione in modo compatibilità (Impostazioni-Gestione programmi ecc)
-
Quote:
angelom
Ho cambiato parecchie cose...
Ad esempio ora l'ora sulla barra di stato segna sia le 12 che le 24 ore (mettendo a posto un bug miui).
Poi è stata parecchio migliorata l'ottimizzazione del codice, nonchè la traduzione delle apk
Per le scritte nere su fondo nero occorre operare come nelle scorse versioni per le scritte bianche su fondo bianco, cioè lanciare l'applicazione in modo compatibilità (Impostazioni-Gestione programmi ecc)
ah,non sapevo ci fosse questa opzione...comunque per flashare la r3 basta che faccio come le altre volte ?
wipe delle 2 cache poi installazione rom e data2ext riavvi vari e poi kernel alternativo giusto ? visto che ho la r1,posso passare tranquillamente alla r3 ?
-
Quote:
moss20
ah,non sapevo ci fosse questa opzione...comunque per flashare la r3 basta che faccio come le altre volte ?
wipe delle 2 cache poi installazione rom e data2ext riavvi vari e poi kernel alternativo giusto ? visto che ho la r1,posso passare tranquillamente alla r3 ?
Si, devi fare così