Visualizzazione stampabile
-
ciao lupo
1- penso che devi installare il data2ext subito quindi che per passare al data2ext devi riformattare ma mi riservo di farti rispondere da angelom che ne sa di piu di me
2- si è lo stesso
3&4 - sono problemi della miui notati anche da me, comunque non dipendono da angelom.. venerdi magari gia risolvono (speriamo)
-
un altro problemino angelo:
alcune applicazioni si installano su sd nonostante il data2ext
vorrei riportarle in memoria interna ma quando faccio sposta su telefono mi dice
spostamento applicazione nn riuscito. spazio di archiviazione rimanente insufficiente.. eppure ho 1.6 gb liberi di memoria interna....
-
grazie mille per le risp betalaga ;)
ma te consigli di cambiarlo il kernel? a che serve precisamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
gran bella rom ma devo porre alcune domande...
allora:
1- ho installato laa versione a2sd+ normale,installato qualche applicazione (6-7) e sono già a 83 mega rimanenti.... è normale?in caso posso passare al data2ext ora che ho già installato tutto?
2-non avevo il pacchetto delle g-apps e le ho scaricate normalmente dal market quelle che mi interessavano... è la stessa cosa giusto?
3-noto che su certi programmi come tapatalk,la applicazione androidiani e altre come tocco lo schermo per far scorrere la pagina diventa nero ... si può rimediare?
4-nella funzione torcia la scritta alta luminosità è illegibile,cioè è bianca sul bianco,non che non riesca a dormire la sera ma lo faccio presente :)
comunque ottima rom e ottimo lavoro ad angelom ;)
Per il problema della torcia e di quelle apps che hanno il testo illegibile(tipo anche root explorer):
Andare su impostazioni-programmi-gestisci applicazioni
a questo punto selezionare l'app che interessa (es. torch.apk che si trova in system e quindi la troviamo sotto TUTTE) scorrendo la pagina riguardante l'applicazione scegliamo di attivare il modo compatibilità.
Vedrete che l'applicazione tornerà normale
-
Quote:
betalaga
ciao lupo
1- penso che devi installare il data2ext subito quindi che per passare al data2ext devi riformattare ma mi riservo di farti rispondere da angelom che ne sa di piu di me
2- si è lo stesso
3&4 - sono problemi della miui notati anche da me, comunque non dipendono da angelom.. venerdi magari gia risolvono (speriamo)
Se hai una rom a2sd (anche MIUI) devi riwippare tutto e fare l'intera procedura per installare il data2ext
-
grazie mille per le risp...quello della compatibilità sembra funzionare pure su tapatalk ;)
caspita rifare tutto??? :( ma perchè con la ciano avevo più applicazioni installate e avevo 100 mb liberi e qui solo 80 con meno app.?(ho sempre la solita tavola originale) questo a2sd funziona in maniera diversa?non sposta le app su sd? e per il kernel che suggerisci? conviene cambiarlo?
-
L'app2SD della cm7 e uno script di kali che permette di spostare data, app, e cache su SD o uno solo di questi penso sia diverso dagli altri
-
Quote:
angelom
Per il problema della torcia e di quelle apps che hanno il testo illegibile(tipo anche root explorer):
Andare su impostazioni-programmi-gestisci applicazioni
a questo punto selezionare l'app che interessa (es. torch.apk che si trova in system e quindi la troviamo sotto TUTTE) scorrendo la pagina riguardante l'applicazione scegliamo di attivare il modo compatibilità.
Vedrete che l'applicazione tornerà normale
Ma non rimarrà così in futuro vero? Perché così facendo lo sfondo diventa bianco su tapatalk e alcune scritte illeggibili.. però Non fa più l'altro problema. Momentaneamente è ok ma spero che risolvano
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
L'app2SD della cm7 e uno script di kali che permette di spostare data, app, e cache su SD o uno solo di questi penso sia diverso dagli altri
allora domani riflasho con il data2ext ;)
Quote:
betalaga
Ma non rimarrà così in futuro vero? Perché così facendo lo sfondo diventa bianco su tapatalk e alcune scritte illeggibili.. però Non fa più l'altro problema. Momentaneamente è ok ma spero che risolvano
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
lo spero pure io
-
Quote:
betalaga
un altro problemino angelo:
alcune applicazioni si installano su sd nonostante il data2ext
vorrei riportarle in memoria interna ma quando faccio sposta su telefono mi dice
spostamento applicazione nn riuscito. spazio di archiviazione rimanente insufficiente.. eppure ho 1.6 gb liberi di memoria interna....
NON DEVI spostare le app da sd a memoria interna (con questo data2ext quello che il cell ti dice SD per le app è GIA' la memoria interna), lo fa già in automatico, non devi dare retta a quello che dicono le varie app sulla memoria.
Io ho installato circa 250 apps (su 2048mb ne ho liberi circa 1500)e nessun problema di memoria insufficiente