Visualizzazione stampabile
-
Perfetto...anche se sinceramente ieri con il telefono in delirio...tra le mille prove che feci, ci misi su la rom solo a2sd...per vedere un po' come andava...e devo dire che era davvero reattiva... (so che potrebbe essere dovuto al fatto che avevo appena piallato tutto)... poi comunque è andata bene lo stesso, ma in a2sd sembrava un bel po' più svelta. Anche se non so quanto tutto questo sia attribuile totalmente alla mia sd (samsun ultra classe 6 8gb)..
Grazie a prescindere per tutto il tuo lavoro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
Perfetto...anche se sinceramente ieri con il telefono in delirio...tra le mille prove che feci, ci misi su la rom solo a2sd...per vedere un po' come andava...e devo dire che era davvero reattiva... (so che potrebbe essere dovuto al fatto che avevo appena piallato tutto)... poi comunque è andata bene lo stesso, ma in a2sd sembrava un bel po' più svelta. Anche se non so quanto tutto questo sia attribuile totalmente alla mia sd (samsun ultra classe 6 8gb)..
Grazie a prescindere per tutto il tuo lavoro ;)
Sicuramente è perchè hai piallato tutto...
Poi, certo, per il data2ext la velocità della SD è tutto...
-
-
Quote:
PepeVj
tu che sd hai??
Adata 16gb classe 10
-
-
Quote:
PepeVj
a... millemila euro? :)
Sulla baia a circa 45 euro
-
Quote:
noviz
Quelle dopo la schermata home, vengono visualizzate in ordine di installazione, si possono visualizzare in ordine alfabetico ?
Ah sulla home dici.. ascolta un cretino, creati due o tre cartelle secondo una tua praticità, se no impazzisci a cercare l'applicazione che ti serve
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
salve,ho un problema nell installazione dell'ultima versione di miui, per ora ho miui 1.3.25 con data2ext,ho seguito tutta la procedura flashand la rom a2sd e poi quello per rinnovare il data2ext,riavvio e si blocca nella schermata dove c'è il joker dell'alpharev..ho fatto tutti i wipe e disabilitato la signeture e ho addirittura rifatto le partizioni ma nulla,si blocca comunque..
-
Usi la amon-ra?
-
Comunque da stamattina alle 7 con 3g sempre acceso, 7 telefonate con bluetooth, una ventina di sms, navigatore per una decina di minuti sono al 45% di batteria.. ottimo direi
-
si certo..praticamente eseguo la procedura per miui 1.4.15 con data2ext e una volta finito tutto mentre si riavvia si blocca in quella schermata e non succede piu nulla..non riesco manco a spegnerlo quindi l'unico modo è togliere la batteria..
EDIT: penso di aver risolto,ho usato la procedura con il data2ext..ma non mi son reso conto che il miui 1.3.25 che ho installato era con a2sd,ora riprovo..
EDIT2: si confermo e stato un mio errore stupido XD,comunque vorrei chiedere solo una cosa,ho notato subito che se faccio riavvio non mi dà piu la possibilità di andare in recovery,è normale?
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Data2ext 2.0 e procedure di aggiornamento
-
Quote:
cobshin
si certo..praticamente eseguo la procedura per miui 1.4.15 con data2ext e una volta finito tutto mentre si riavvia si blocca in quella schermata e non succede piu nulla..non riesco manco a spegnerlo quindi l'unico modo è togliere la batteria..
EDIT: penso di aver risolto,ho usato la procedura con il data2ext..ma non mi son reso conto che il miui 1.3.25 che ho installato era con a2sd,ora riprovo..
EDIT2: si confermo e stato un mio errore stupido XD,comunque vorrei chiedere solo una cosa,ho notato subito che se faccio riavvio non mi dà piu la possibilità di andare in recovery,è normale?
E' normale. Scarica quick boot dal market e puoi entrare direttamente in recovery
-
Quote:
betalaga
Ah sulla home dici.. ascolta un cretino, creati due o tre cartelle secondo una tua praticità, se no impazzisci a cercare l'applicazione che ti serve
Grazie, ascolterò il tuo consiglio.
-
ciao Angelom,
ho voglia di cambiamento e dopo svariati mesi ho deciso di provare questa tu Special Miui :)
qualche consiglio se posso:
1: hai provato con qualche file system speciale per testare prestazioni/stabilità?
2:l'allineamento delle partizioni va bene in MB o meglio a Cilindro?
grazie
-
Angelo, hai mica notato un allungamento degli occhi ?!?!
-
Quote:
cobshin
come ti ha detto angelo il triplo riavvio ancora non è disponibile per le rom gingerbread
per il resto del tuo post, gia che ci sei reinstalla da capo con il data2ext nuovo
-
Quote:
manup85
ciao Angelom,
ho voglia di cambiamento e dopo svariati mesi ho deciso di provare questa tu Special Miui :)
qualche consiglio se posso:
1: hai provato con qualche file system speciale per testare prestazioni/stabilità?
2:l'allineamento delle partizioni va bene in MB o meglio a Cilindro?
grazie
No, preferisco utilizzare la ext4 perchè ha meno problemi a perdere dati.
Per quello che riguarda l'allineamento va bene in MB.
-
Quote:
angelom
No, preferisco utilizzare la ext4 perchè ha meno problemi a perdere dati.
Per quello che riguarda l'allineamento va bene in MB.
grazie per il chiarimento... solo un altra cosa:
dopo ever flashato dici di non fare nulla e andare in riavvia recovery, ma io per fare questo ho dovuto mettere il pin e poi ho fatto riavvia dal menu che ho ottenuto tenendo premuto il tasto power poi al riavvio ho dovuto premere power+vol- quindi sono andato in recovery e flashato il data2ext2.0 install... credi che abbia sbagliato qualcosa?
-
Quote:
orMone
Leggevo qualche post fa che il problema delle impostazioni potrebbe dipendere dal tema installato non compatibile, tu hai quello di default?
Devo farti i miei complimenti, avevo letto anche io una cosa del genere qualche post fa ma me ne ero subito dimenticato. Avevo il tema iphone ho rimesso quello di default e sembrerebbe funzioni.
Angelom per mettere i temi scaricati, devo deselezionare qualcosa da i temi prima di applicarli per non creare possibili errori?
-
In rilascio data2ext 2.1 definitiva:
Corregge alcuni FC del launcher
-
Quote:
betalaga
Angelo, hai mica notato un allungamento degli occhi ?!?!
nessuno ha capito la mia battuta?
http://www.finanzaonline.com/forum/a...ali-cinese.jpg
-
Scusa Angelo che vantaggi avrei ad installare il kernel alternativo con speedfix?
Fino a 2 minuti fa avevo la rom a2sd..adesso ho installato i file per il data2ext 2.0..è proprio necessario il kernel alternativo?
Ho da poco installato il data2ext 2.0...come si installa il 2.1 definitivo..si sovrascrive?
-
Aggiornato primo post:
rilasciato data2ext 2.1 definitivo: si può utilizzare anche l'overclock
-
Quote:
marcello401
Scusa Angelo che vantaggi avrei ad installare il kernel alternativo con speedfix?
Fino a 2 minuti fa avevo la rom a2sd..adesso ho installato i file per il data2ext 2.0..è proprio necessario il kernel alternativo?
Adesso scarica il file data2extreinstall21.zip appena postato: corregge alcuni errori di FC del launcher.
Vai in recovery e senza fare altro disabilita la signature dei files e flasha il file sopraindicato.
La rom già contiene lo speedfix (l'ho inserito anche nel kernel originale), comunque il kernel alternativo ti fa consumare meno batteria e offre prestazioni maggiori
-
Quote:
marcello401
Ho da poco installato il data2ext 2.0...come si installa il 2.1 definitivo..si sovrascrive?
Come già scritto nell'altro post:
Adesso scarica il file data2extreinstall21.zip, vai in recovery e senza fare altro disabilita la signature dei files e flasha il file sopraindicato, così hai il data2ext 2.1
-
Quote:
betalaga
ancora ce l'ho "normali"...:-X
-
roftlroftlroftlroftlroftl
-
OK..grazie fatto tutto..
spero che per qualche giorno ti prendi qualche pausa:) cosi ci godiamo un po' di + le tue rom...altrimenti mi fai diventare flasher perenneeeeeee..
roftl
Grazie ancora
-
ahahahahah roftlroftlroftl secondo me un principio di allungamento degli occhi è in corso...e già da parecchio roftl
-
Quote:
marcello401
OK..grazie fatto tutto..
spero che per qualche giorno ti prendi qualche pausa:) cosi ci godiamo un po' di + le tue rom...altrimenti mi fai diventare flasher perenneeeeeee..
roftl
Grazie ancora
Ora fino a venerdi potrò occuparmi della radio FM e dei video a 720p
-
Quote:
Sku89
Dopo la wi-Fi ora non mi entra in impostazioni...ho messo oggi la r3 per vedere se guariva :) ma non ne vuole sapere.
Avevo letto che anche ad altri era successo, come avete risolto?
niente panico...rimetti il tema di default e sarà tutto ok...poi se vuoi cambiare tema installalo e se non ti fa di nuovo entrare in impostazioni,scegline un altro...io ho scaricato "frois" e non ho nessun problema..è anche il tema più completo...
-
wow..data2ext 2.1 ! grande...
io ho la miui 1.4.15 R3...come aggiorno il data2ext ? devo formattare la SD (ditemi di no ahah)
-
3 post fa angelo ha scritto come aggiornare
-
Quote:
moss20
wow..data2ext 2.1 ! grande...
io ho la miui 1.4.15 R3...come aggiorno il data2ext ? devo formattare la SD (ditemi di no ahah)
Vai in recovery, disabilita la signature dei files e flasha il file data2extReinstall21.zip che scarichi in prima pagina, poi riavvia.
-
Quote:
angelom
Vai in recovery, disabilita la signature dei files e flasha il file data2extReinstall21.zip che scarichi in prima pagina, poi riavvia.
niente wipe e niente reflash della rom o del kernel ?
-
Quote:
moss20
niente wipe e niente reflash della rom o del kernel ?
No, solo quello che ho scritto
-
Quote:
angelom
No, solo quello che ho scritto
perfetto ! :)
-
ho flashato la radio e hora il telefono è andato in recovery da solo e in basso c'è scritto
Build : RA-desire-v2.0.1
Formatting CACHE:...
è fermo li...devo aspettare o posso riavviare ?
-