Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Serve per velocizzare la sd... (E' quasi un obbligo metterla)
ottimo.. la metto subito!
ho notato qualche problemino nella sezione "bluetooth". alla ricezione di un file il programma va in FC però lo riceve ugualmente.
ps: come faccio ad offrirti una birra angelom? hai qualche account per donazioni varie ed alcoliche? ahah roftl
-
Scusami angelom ma il riavvio in recovery dove sta?, se tengo premuto il tasto on/off mi si apre la nuova schermata delle notifiche ma non è possibile riavviare in recovery...
-
Quote:
MonasteriuM
Scusami angelom ma il riavvio in recovery dove sta?, se tengo premuto il tasto on/off mi si apre la nuova schermata delle notifiche ma non è possibile riavviare in recovery...
Occorre scaricare quick boot fino a che non modifico il framework...
@cl3ric
Grazie, come se accettato
-
Quote:
angelom
Occorre scaricare quick boot fino a che non modifico il framework...
@cl3ric
Grazie, come se accettato
Quindi per il primo riavvio si può spegnere e riavviare in recovery con stato power + vol-?
-
Quote:
MonasteriuM
Quindi per il primo riavvio si può spegnere e riavviare in recovery con stato power + vol-?
Si, o altrimenti spegnere il cell e riaccenderlo con vol- + power
-
In download. Grazie angelom, come sempre sei il migliore!!!
-
Ottimo lavoro Angelom!
Ho notato che FB non è piú installato di sistema.
Una volta scaricato e sincronizzato account vedo le foto nei contatti,ma se ricevo telefonata o SMS la foto non compare.
La data sulla barra notifiche rimane mm/dd anche se si cambia formato nelle impostazioni.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
makro
Ottimo lavoro Angelom!
Ho notato che FB non è piú installato di sistema.
Una volta scaricato e sincronizzato account vedo le foto nei contatti,ma se ricevo telefonata o SMS la foto non compare.
La data sulla barra notifiche rimane mm/dd anche se si cambia formato nelle impostazioni.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Tra poco posto le gapps
-
Quote:
shakland
già che sei qui e di risposta veloce...la tavola oxygen è troppo strettina vero? :)
Penso di si
-
Aggiornata prima pagina, secondo post:
Aggiunto link per Gapps