Visualizzazione stampabile
-
Ieri mi è successa una cosa strana... al risveglio del desire lo stesso è andato in blocco, praticamente schermo nero e solo i tasti fisici illuminati ma senza che il resto desse segni di vita... ho dovuto staccare la batteria per farlo ripartire. Una volta ripartito ho notato che faceva fatica ad agganciare il wifi. Praticamente o si bloccava sull'acquisizione ip oppure spegneva e cercava la rete. Pensando che con il distacco della batteria fosse successo qualcosa ho riflashato il tutto il pacchetto miui data2ext ultima versione, con lo speedmod e kernel Eviolett normale, ma niente da fare continuava a dare problemi con la connessione wifi... altra flashata, questa volta senza mettere il kernel alternativo, stessa cosa ma in maniera più lieve, ma comunque fastidioso (considerando che prima era immediato)... altra flashata questa volta senza mettere lo speedmod e in quest'ultimo caso l'aggancio al wifi è quasi tornato ad essere veloce come prima (sottolineo quasi in quanto comunque non aggancia come prima la rete).
Ora chiedo è possibile che si sia corrotta la radio (utilizzo questa 32.54.00.32U_5.14.05.17) oppure dipenda dallo speedmod?
Piccola parentesi, con l'opzione compatibilità i vari tapatalk newsrob ecc. ecc. non danno il fastidioso schermo nero, però dura fino al riavvio, dopodiché torna come prima...
-
Si è vero al riavvio si resettano...
Angelo comunque secondo me sono su SD perché quando attacco il cavo usb vanno via le icone
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ho installato il kernel in firma e lo speedmod dopodiché al riavvio di nuovo il market senza applicazioni.. ho fatto due volte la procedura di ieri e non tornano più.
-
mah..
Continuo ad essere contento di avere ancora la 1.3.18 roftl
-
sinceramente a me va benissimo...uso il kernel undervoltato e la rom è impeccabile.
L'unica cosa che non va sono le foto dei contatti aggiornati da facebook che non appaiono sugli sms...per il resto...S U P E R!!!!!!
-
Non vorrei essere frainteso, se scrivo ciò che non va è x condividere con voi il problema e capire se è un bug o un problema mio. Nel caso di un bug sarà poi Angelo a dire se e un problema della MIUI stock o della sua versione. In ogni caso io segnalo per migliorare lo sviluppo delle versioni che verranno.. e in generale sono contento di questa ROM. I problemi che ha non pregiudicano l'utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Non vorrei essere frainteso, se scrivo ciò che non va è x condividere con voi il problema e capire se è un bug o un problema mio. Nel caso di un bug sarà poi Angelo a dire se e un problema della MIUI stock o della sua versione. In ogni caso io segnalo per migliorare lo sviluppo delle versioni che verranno.. e in generale sono contento di questa ROM. I problemi che ha non pregiudicano l'utilizzo
ti quoto al 100%
-
Quote:
betalaga
Quote:
MonasteriuM
ti quoto al 100%
Anche io :D
-
Domandina: nelle rom precedenti per impostare le mie canzoni come suoneria avevo creato la cartella /media/audio/ringtones/, in questo modo le vedevo nell'elenco suonerie ma ora questo non accade:O suggerimenti? devo per forza installare astro o posso fare senza?
EDIT: risolto copiandola in /system/media/audio/ringtones
-
Quote:
betalaga
Si è vero al riavvio si resettano...
Angelo comunque secondo me sono su SD perché quando attacco il cavo usb vanno via le icone
Anche a me da impostazioni risultano sulla SD, però quando attacco il cavo USB le icone rimangono (sia attaccando il solo cavo che attivando l'archivio USB), però io non ho spostato nulla ho lasciato tutto così come è stato installato dal cell.
E comunque ho controllato sulla SD e li non ci sono
Edit: per quello che riguarda il market, dopo aver fatto la procedura di qualche post fa e controllato se c'erano le apps, sono entrato in recovery, ho fatto i 2 wipes, disabilitato la firma,flashato kernel a 850 e speedmod, ravviato, risultato: nel market le apps c'erano tutte