Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Domandina: nelle rom precedenti per impostare le mie canzoni come suoneria avevo creato la cartella /media/audio/ringtones/, in questo modo le vedevo nell'elenco suonerie ma ora questo non accade:O suggerimenti? devo per forza installare astro o posso fare senza?
Se parli di mp3 e che hai trasferito su sd, dovrebbero essere riconosciute da miui music e da lì puoi impostarle come suoneria, però non li vedrai nell'elenco suonerie.
Per vederle nell'elenco suonerie devi metterle in system/media/audio/ringtones
-
Quote:
angelom
Se parli di mp3 e che hai trasferito su sd, dovrebbero essere riconosciute da miui music e da lì puoi impostarle come suoneria, però non li vedrai nell'elenco suonerie.
Per vederle nell'elenco suonerie devi metterle in system/media/audio/ringtones
si sono file .mp3 che ho su SD ma nn vengono visti nella app musica :o cmq per il momento ho risolto copiando il file in /system/media/audio/ringtones
-
Quote:
skynet
si sono file .mp3 che ho su SD ma nn vengono visti nella app musica :o cmq per il momento ho risolto copiando il file in /system/media/audio/ringtones
Per farli vedere in mui music devi trasferirli col bluetooth ( che però genera, dopo aver copiato i files, un problema noto: da FC, e occorre cancellare la cache e i dati dell'applicazione bluetooth per eliminare il messaggio di errore)
-
ciao Angelon , io in attesa che il desire ritorni dall'assitenza , ti chiedo se su questa ginger , è implementata la risposta automatica con l'auricolare.
ciao e a presto
-
Quote:
gelo
ciao Angelon , io in attesa che il desire ritorni dall'assitenza , ti chiedo se su questa ginger , è implementata la risposta automatica con l'auricolare.
ciao e a presto
No, al momento ancora no.
Le funzioni bene o male sono sempre quelle
-
Quote:
angelom
Anche a me da impostazioni risultano sulla SD, però quando attacco il cavo USB le icone rimangono (sia attaccando il solo cavo che attivando l'archivio USB), però io non ho spostato nulla ho lasciato tutto così come è stato installato dal cell.
E comunque ho controllato sulla SD e li non ci sono
Edit: per quello che riguarda il market, dopo aver fatto la procedura di qualche post fa e controllato se c'erano le apps, sono entrato in recovery, ho fatto i 2 wipes, disabilitato la firma,flashato kernel a 850 e speedmod, ravviato, risultato: nel market le apps c'erano tutte
Vabbè non ho voglia di fare altri casini, venerdì rifaccio tutto da capo. Ma visto che si parla di suonerie, perché hanno tolto tutti quei bei toni delle notifiche?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Vabbè non ho voglia di fare altri casini, venerdì rifaccio tutto da capo. Ma visto che si parla di suonerie, perché hanno tolto tutti quei bei toni delle notifiche?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
E chi li capisce...cmq se hai ancora le vecchie rom puoi sempre copiarli nella nuova o meglio ancora...modifichi il file cosi quando flashi è già tutto al suo posto;)
-
magari il buon angelo nella prossima versione le inserisce :D
-
Quote:
betalaga
magari il buon angelo nella prossima versione le inserisce :D
Ricevuto il messaggio...;)
-
Changelog per i maggiori cambiamenti della release 1.4.1:
Posted in General News
2.3.3 Final devices to be added
Motorola Milestone and HTC HD2 to be added to the 2.3.3 tree. This means all MIUI devices currently supported are now at 2.3.3 Gingerbread.
This also means support for 2.2.x has all but ended on miui.cn and this will be the same on miui-dev.com.
Phone:
- Added new In-call 3rd Edition MIUI UI
- New 3rd Edition MIUI UI Dialer added
- Added send recorded conversations via SMS
- Added 3rd Edition MIUI UI (Pop-ups and UI styling)
- Restoring SIM card contacts FC issue resolved
Desktop / Lockscreen:
- Added back the MIUI phone charging animations
- New MIUI Music Control UI
- Removed Graphic EQ for Music on Lockscreen
- New toast style messages when pressing on Lockscreen buttons (Phone and SMS)
- Date & Time added to Lockscreen Notification bar
- Improved colour of the Lockscreen theme (Now darker and much nicer!)
Theme Manager:
- Added 3rd Edition MIUI UI
- New update-available icon added for Theme resources online
- Other optimisations in code