Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
orMone
Io con il tuo stesso uso (con Wi-FI sempre acceso e 3 account gmail + 2 di posta sempre sincronizzati) faccio più o meno dalle 9 della mattina alle 22.
A volte però se gioco troppo ad Angry Birds non arrivo alle 20 :)
ammazza, hai il wifi sempre acceso e cinque account di posta sempre in sync :o:D bè direi che è difficile pretendere di più dalla batteria in quel caso roftl
con la rom stock htc penso sarebbe durato 5-6 ore max :)
-
Quote:
PepeVj
ammazza, hai il wifi sempre acceso e cinque account di posta sempre in sync :o:D bè direi che è difficile pretendere di più dalla batteria in quel caso roftl
con la rom stock htc penso sarebbe durato 5-6 ore max :)
Con la stock non arrivavo quasi mai a sera, però nell'applicazione mail di HTC c'era la bellissima opzione delle ore di punta (si poteva impostare un intervallo in cui sincronizzare la posta più spesso e uno in cui farlo ogni due o più ore)
-
Novità x il solito rilascio del venerdì?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
A me quando installo le applicazioni non dà nessun problema, anzi è molto veloce
Sarà forse perché la mia SD e una classe 6 e la tua 10..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ma a voi quanto impiega a caricarsi, da 0 a 100? A me passa le 2 ore!
-
Anche a me impiega parecchio, ma credo di aver rovinato la ext4... e appena avrò un po ' di tempo, rifaccio tutto da zero...
-
Quote:
gelo
Ma a voi quanto impiega a caricarsi, da 0 a 100? A me passa le 2 ore!
nei changelog della nuova miui c'è la risoluzione alla lentezza di ricarica ed al surriscaldamento del dispositivo durante la fase di carica.
quindi appena esce non avrai + questo problema
-
-
attendiamo tutti angelo :)
-
Quote:
cinar12oto
nice song i like it
Eh? Che commento è? Hai sbagliato sezione e topic forse? O anche sito?
EDIT: Potrebbe essere un bot? Sta lasciando lo stesso messaggio un po' ovunque
-
ragazzi,qualcuno sa se esiste per caso un fix per il multitouch del desire ? ho cercato in giro e dicono tutti che è un problema hardware e che non si può fare niente...le notizie erano un po' vecchie e mi chiedeve se ci fossero novità...
in fondo se ci sono riusciti con il liquid,non vedo perchè non possono riuscirci con il desire;non dico risolvere definitivamente il problema ma almeno ridurre un po' questo lag...
-
Quote:
moss20
ragazzi,qualcuno sa se esiste per caso un fix per il multitouch del desire ? ho cercato in giro e dicono tutti che è un problema hardware e che non si può fare niente...le notizie erano un po' vecchie e mi chiedeve se ci fossero novità...
in fondo se ci sono riusciti con il liquid,non vedo perchè non possono riuscirci con il desire;non dico risolvere definitivamente il problema ma almeno ridurre un po' questo lag...
ma quale lag scusa?
-
Quote:
moss20
Purtroppo è un problema hardware. Praticamente il pannello sballa il punto di tocco dei due diti e li inverte.:( Tuttavia non è poi così terribile, a meno che non ti metta a giocare con uno di quei giochi multitouch(tipo N.O.V.A.) dove si nota molto di più
-
Quote:
teincueo
ma quale lag scusa?
questo:
YouTube - Test Multitouch su HTC Desire (Multitouch Visual Test)
forse lag è il termine sbagliato...io comunque intendevo il problema mostrato nel video...
-
Quote:
Mastermarks
Purtroppo è un problema hardware. Praticamente il pannello sballa il punto di tocco dei due diti e li inverte.:( Tuttavia non è poi così terribile, a meno che non ti metta a giocare con uno di quei giochi multitouch(tipo N.O.V.A.) dove si nota molto di più
si,ho letto qualcosa...ho anche letto che il problema era presente su acer liquid ed è stato fixato...non so che pannello monti il liquid però..
insomma dai post che avevo letto in giro non c'è nulla di nuovo...peccato...
-
Purtroppo non si può rimediare ad un difetto hardware con un software. Il problema è nel pannello e quindi nulla da fare a meno che, in preda ad un raptus di schizzofrenia acuta(roftl), non ti smonti il Desire e ci metti un pannello che non ha problemi, ma credo proprio sia impossibile cambiare pannello così, da un giorno all'altro
-
Quote:
Mastermarks
Purtroppo non si può rimediare ad un difetto hardware con un software. Il problema è nel pannello e quindi nulla da fare a meno che, in preda ad un raptus di schizzofrenia acuta(roftl), non ti smonti il Desire e ci metti un pannello che non ha problemi, ma credo proprio sia impossibile cambiare pannello così, da un giorno all'altro
nono solo non capisco perchè nel liquid il problema è stato risolto...
comunque sia non è un grandissimo problema...ciò non toglie che mi girano un po' le balle con quanto ho speso,non mi aspettavo una cosa simile...
cmq fine OT che è melgio XD
-
è uscita la 1.4.22 :D domani si flasha !
-
In test miui 1.4.22 ita HTC Desire...
In test miui 1.4.22 ita Nexus S....
-
Quote:
angelom
In test miui 1.4.22 ita HTC Desire...
In test miui 1.4.22 ita Nexus S....
ciao angelom ,nessuna novità nel reparto telefonia?
-
Tramite bluetooth la mia ragazza dice che si sente la mia voce molto in lontananza ... se spengo il bt e uso il Cell normalmente si sente bene.. fa cosi con entrambi gli auricolari ... soluzioni?
-
La rom verrà postata domani mattina
-
Quote:
angelom
La rom verrà postata domani mattina
attendevo questo messaggio... non vedo l'ora :D
-
Hai inserito il ril per l'ultima radio per caso?
-
Domanda volendo mantenere per un pò il launcher di default mi chiedevo come posso cambiare le icone.
Mi spiego: se metto le icone iphone quando messo il collegamento di messaggi e chiamate sulla home mi mette le classiche icone verdi dell'iphone.
Solo che io uso dialer one e handcent sms come programmi e le loro icone a parte che non mi piacciono ovviamente il tema non riconosce questi 2 programmi.
Chiedo c'è un app per cambiare icona mantenendo questo launcher?
-
Foto FB
Per risolvere il problema della visualizzazione delle foto FB dei contatti nelle chiamate in entrata/uscita e negli sms provate ad usare Photo unlocker dal market (cercando chainsdd si fa prima)
riporto il post dell'utente davide su nexus-lab
"...si chiama photo unlocker ed è dello stesso produttore di superuser, serve per rimuovere la limitazione imposta da gingerbread per le immagini di fb!"
Funziona e non associa alcuna immagine sui google contacts come syncmypix
-
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.4.22 ITA per desire
-
Quote:
betalaga
Hai inserito il ril per l'ultima radio per caso?
L'ultimo RIL per ora lo posto a parte perchè potrebbe non funzionare a tutti.
-
Quote:
makro
Per risolvere il problema della visualizzazione delle foto FB dei contatti nelle chiamate in entrata/uscita e negli sms provate ad usare Photo unlocker dal market (cercando chainsdd si fa prima)
riporto il post dell'utente davide su nexus-lab
"...si chiama photo unlocker ed è dello stesso produttore di superuser, serve per rimuovere la limitazione imposta da gingerbread per le immagini di fb!"
Funziona e non associa alcuna immagine sui google contacts come syncmypix
grande, ora provo
-
Aggiornato primo post:
Aggiunto link ultimo RIL Gingerbread.
Raccomandato per le ultime Radio
Flashare da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files
-
-
L'Ultimo RIL a che punto va inserito? Dopo il Kernel o prima?
Quando si flasha un aggiornamento miui la radio se era stata aggiornata prima non bisogna riaggiornarla vero?
Ps: quanho flashai la radio dopo il primo riavvio che mi chiese quando tornò in recovery diceva formattin chace ho aspettato 5 minuti ma era fisso li e ho riavviato e pare vada tutto. Dovevo aspettare ancora?
-
Quote:
Sku89
L'Ultimo RIL a che punto va inserito? Dopo il Kernel o prima?
Quando si flasha un aggiornamento miui la radio se era stata aggiornata prima non bisogna riaggiornarla vero?
Ps: quanho flashai la radio dopo il primo riavvio che mi chiese quando tornò in recovery diceva formattin chace ho aspettato 5 minuti ma era fisso li e ho riavviato e pare vada tutto. Dovevo aspettare ancora?
No, devi solo ravviare.
La Ril puoi flasharla sempre, quando ti pare, dopo aver flashato la rom.
-
angelom c'è un modo per vedere se lo speedfix è attivo? riguarda per caso l'impostazione 4096kb per la cache SD?
flashato il ril ora non ho piu' la rete!!! funziona anche se sei in repubblica ceca per caso? come faccio per correggere il problema ora?
-
Quote:
manup85
angelom c'è un modo per vedere se lo speedfix è attivo? riguarda per caso l'impostazione 4096kb per la cache SD?
Riguarda anche la variazione della cache della SD (ma a 2408 e non 4096) ma non solo.
Comunque è inserito direttamente nei vari kernel
-
Quote:
angelom
Riguarda anche la variazione della cache della SD (ma a 2408 e non 4096) ma non solo.
io ce l'ho a 4096kb e non ho più la rete!! :(
-
Quote:
manup85
flashato il ril ora non ho piu' la rete!!! funziona anche se sei in repubblica ceca per caso? come faccio per correggere il problema ora?
Basta riflashare la rom è verra sovrascritto.
Per quello che riguard lo speedfix , ho fatto in maniera tale che è dinamico: in condizioni di riposo va a 4096 e in funzione va a 2048
-
Quote:
angelom
Basta riflashare la rom è verra sovrascritto.
Per quello che riguard lo speedfix , ho fatto in maniera tale che è dinamico: in condizioni di riposo va a 4096 e in funzione va a 2048
riflasho la rom senza fare nessun wipe?
-
Quote:
manup85
riflasho la rom senza fare nessun wipe?
Wipe Dalvik e cache