aspettiamo fiduciosi... sarebbe possibile avere la rom completa sia di speedmod che di gapps?
perchè ogni volta starle a flashare a parte ... ;)
Visualizzazione stampabile
scisate,io ho la rom originale froyo 2.2 con gli ultimi aggiornamenti,potete spiegarmi come installarla ? (non ho il root,appena capisco come fare tutto lo farò)
poi questa rom ha qualche difetto ? c'è qualcosa che non funziona ?
per il consumo della batteria com è ?
I colori delle notifiche li hanno sistemati, le applicazioni hanno ancora i colori neri che sballano quando scorri verso il basso.. contatti di Facebook ancora senza foto, fotocamera non funge... novità in merito angelo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Le foto dei contatti fb speravo le avessero sistemate...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
la fotocamera non funziona ???? ma che cavolata è allora ? ora ditemi anche che non si può telefonare...bah...
Si si funziona la fotocamera (è un problema solo mio fino ad oggi) stai tranquillo, e puoi anche telefonare.
Per chi si preoccupava anche il player musicale nel lockscreen è presente e funzionante
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Bho a me la fotocamera funziona con l'ultima rom...
i contatti facebook a me funzionano...
ho installato syncmypix e quelli che facevano fatica ad aggiornarsi si sono sistemati..
aspetto la 1.4.1
per installarla partendo da una rom originale che dovrei fare ? non apisco...
1 - fai root con unrevoked3 ed installa subito amon-ra 2.0.1 come recovery
2 - fai un backup nandroid della tua sense originale (cosi puoi sempre tornare indietro)
3 - fai s-off con alpharev
4 - installa la MIUI seguendo le istruzioni al primo post (in pratica tutti i wipes e poi installi la ROM)
Cerca come fare i passi 1-2-3 in questo forum o in rete e NON AVERE fretta, leggi bene prima e cerca di capire quello che devi fare.
Poi puoi sempre venire qui e chiedere una mano, ma ti conviene cominciare così