Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti!
Allora Angelom ho provato e sto tutt'ora provando il tuo Framework "speciale " MIUI 1.4.22: e ti dirò che per ora problemi non me ne ha dati, rallentamenti nemmeno.
Ma la differenza da quello di default è solo il modo di chiusura delle schermate?
Ps: Considerando che sul sito miui di temi se ne trovano molti di piu che tramite "gestione temi" della nostra Rom ma se applicati per intero danno problemi cosa ne dici se facciamo un tema noi del foum compatibile al 100%?
Magari con una base del tema uguale per tutti e a parte 3-4 personalizzazioni tipo icone - lock ecc ecc da aggiungere a parte.
-
ho rimesso il tema standard ... però mi fa vedere il tema come prima.. quindi è come non me lo abbia azzerato. la lock screen è quella modificata con le nuvolette per intenderci. e ovviamente va ancora in FC... che faccio?
non vorrei riformattare tutto solo per dei temi..
riuscite a passarmi quello standard con uno zip? magari se lo flasho si sistema tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Buona sera a tutti!
Allora Angelom ho provato e sto tutt'ora provando il tuo Framework "speciale " MIUI 1.4.22: e ti dirò che per ora problemi non me ne ha dati, rallentamenti nemmeno.
Ma la differenza da quello di default è solo il modo di chiusura delle schermate?
Ps: Considerando che sul sito miui di temi se ne trovano molti di piu che tramite "gestione temi" della nostra Rom ma se applicati per intero danno problemi cosa ne dici se facciamo un tema noi del foum compatibile al 100%?
Magari con una base del tema uguale per tutti e a parte 3-4 personalizzazioni tipo icone - lock ecc ecc da aggiungere a parte.
E' una buona idea, ma occorre aspettare che miui esca dalla fase beta, altrimenti sei sicuro che quello che facciamo oggi venerdi vada bene?
-
Quote:
dna
ho rimesso il tema standard ... però mi fa vedere il tema come prima.. quindi è come non me lo abbia azzerato. la lock screen è quella modificata con le nuvolette per intenderci. e ovviamente va ancora in FC... che faccio?
riuscite a passarmi quello standard con uno zip? magari se lo flasho si sistema tutto...
Se aspetti 5 minuti ti faccio l'upload del tema che sicuramente va bene.
-
Quote:
sagi
Ho capito perchè non riuscivo a fare il downgrade della radio.
Eppure lo sapevo, mi era proprio passato di mente.
Con la tavola CM7 la radio va installata da fastboot a causa della cache troppo piccola.
Ciao
si, ma io sconsiglio questa radio
-
Quote:
dna
Inviato in PM
-
Quote:
angelom
Non fa una piega! :rolleyes:
-
Quote:
angelom
amgelo ma hai capito come si modificano i temi di miui ? e si potresti spigarmelo ?
grazie...
-
-
Ragazzi scusatemi ma vi richiedo...
C'è un modo per far funzionare su MIUI i widget scrollabili tipo "Pure" o "Colorize", dipende dal launcher e quindi dovrei cambiarlo casomai o cosìaltro?
Grazie
-
Bug nel file explorer!!
Le anteprime delle immagini della pagina SD sono sbagliate. Occhio che se cancellate rischiate di eliminare una immagine al posto di un'altra.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
makro
Bug nel file explorer!!
Le anteprime delle immagini della pagina SD sono sbagliate. Occhio che se cancellate rischiate di eliminare una immagine al posto di un'altra.
Cioè se vai in SD e selezioni le immagini ciò che vedi è sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Bug nel file explorer!!
Cioè se vai in SD e selezioni le immagini ciò che vedi è sbagliato?
Si l'anteprima piccola è una cosa, se fai tap e passi alla visualizzazione dell'immagine è non è la stessa. Infatti vedo delle anteprime di foto che nemmeno sono in quella cartella o che non ci sono piú
-
Quote:
makro
Si l'anteprima piccola è una cosa, se fai tap e passi alla visualizzazione dell'immagine è non è la stessa. Infatti vedo delle anteprime di foto che nemmeno sono in quella cartella o che non ci sono piú
Ho controllato su Nexus S e il problema non c'è (ho allargato le immagini e sono le stesse dell'anteprima, poi con root exporer sono andato nelle cartelle, ho verificato i nomi, allargato le immagini ed è tutto a posto)
Ora controllo su Desire
-
Quote:
Quote:
Ho controllato su Nexus S e il problema non c'è (ho allargato le immagini e sono le stesse dell'anteprima, poi con root exporer sono andato nelle cartelle, ho verificato i nomi, allargato le immagini ed è tutto a posto)
Ora controllo su Desire
Io ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma non cambia. Forse va cancellata la cache immagini dalla sd.. devo cercarla
-
Quote:
makro
Io ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma non cambia. Forse va cancellata la cache immagini dalla sd.. devo cercarla
Tra un pò ti faccio sapere. Sei sicuro di non aver incasinato la SD?
-
Quote:
Quote:
Tra un pò ti faccio sapere. Sei sicuro di non aver incasinato la SD?
Direi che la SD sta bene. Dopo faccio un check per sicurezza
-
Quote:
makro
Direi che la SD sta bene. Dopo faccio un check per sicurezza
Testato con lo stesso metodo di prima anche su Desire e le foto corrispondono effettivamente a quelle di cui ho l'anteprima
-
Quote:
angelom
Testato con lo stesso metodo di prima anche su Desire e le foto corrispondono effettivamente a quelle di cui ho l'anteprima
ok provo a fare backup e formatto SD ti faccio sapere.
Sai dove salva le anteprime MIUI?
-
Quote:
makro
ok provo a fare backup e formatto SD ti faccio sapere.
Sai dove salva le anteprime MIUI?
Se non ricordo male dovrebbe salvarle sulla SD in una cartella all'interno di quella MIUI
Edit: Comunque controlla anche sdcard/DCIM/.thumbnails
-
Quote:
MDG
Ho notato che pur avendo attivato nelle impostazioni browser il plug in java ed gli altri plug in sempre attivi,quando vado su un sito tipo quello delle Autostrade per vedere il traffico in tempo reale,dove al posto della cartina con le Autostrade vedo un cubo con un punto di domanda,anche nella rom di settimana scorsa succedeva
Devi scaricare dal market adobe flashplayer altrimenti i siti in flash non te li fa visualizzare
-
Quote:
dna
Stesso problema mio con il browser standard
Ho provato con il browser standard per più di un'ora stamattina e non ho nessun problema di blocco o rallentamento.
-
trovato e risolto il problema della chiusura forzata delle impostazioni con certi temi.
bisogna aprire il tema dal pc con winrar e andate nella cartella framework e aprite tutte le sottocartelle,poi selezionare:
sliding_btn_bar.png
sliding_btn_frame.png
sliding_btn_mask.png
sliding_btn_off_disable.png
sliding_btn_on_disable.png
dopo averli selezionati,premete il tasto canc e confermate l'eliminazione.
fatto questo,copiate il tema sul telefono e installatelo.
P.S.: se avete dei problemi anche con le skin per le conversazioni è normale perchè i nomi dei file per messaggi inviati,ricevuti ecc sono stati cambiati...
se volete sapere altro,chiedete...se posso permettermi consiglierei ad angelom di scrivere in prima pagina il procedimento per eliminare i file che causano la chiusura forzata delle impostazioni visto che sempre più utenti hanno questo problema..
-
In upload MIUI 1.4.22 R1 italiano per Desire:
Ottimizzato il codice.
Migliorata traduzione per:
MiuiCamera
Contatti
MiuiMusic
Introdotto nuovo Widget orologio e previsioni del tempo
-
Quote:
angelom
Se non ricordo male dovrebbe salvarle sulla SD in una cartella all'interno di quella MIUI
Edit: Comunque controlla anche sdcard/DCIM/.thumbnails
Allora il problema me lo dà solo sulla cartella download... se la rinomino le anteprime sono corrette. E' sicuramente un problema di cache in modalità "sputtanazio" :)
Ho cancellato esattamente sdcard/DCIM/.thumbnails e sembra aver risolto. Adesso mancano alcune anteprime, ma quelle che ci sono sono esatte
edit: nulla da fare ho spostato delle immagine e me ne sono trovato delle altre... provo a riformattare la SD
ri-edit: con ES Gestore file è tutto perfetto... non è la SD...
-
Quote:
makro
Allora il problema me lo dà solo sulla cartella download... se la rinomino le anteprime sono corrette. E' sicuramente un problema di cache in modalità "sputtanazio" :)
Ho cancellato esattamente sdcard/DCIM/.thumbnails e sembra aver risolto. Adesso mancano alcune anteprime, ma quelle che ci sono sono esatte
edit: nulla da fare ho spostato delle immagine e me ne sono trovato delle altre... provo a riformattare la SD
Ho controllato e anche in download tutto a posto, quindi probabilmente è successo qualcosa che ti ha rovinato la cache della cartella download
-
Quote:
angelom
Ho controllato e anche in download tutto a posto, quindi probabilmente è successo qualcosa che ti ha rovinato la cache della cartella download
con ES Gestore file è tutto perfetto... non è la SD...
-
Spazio in esaurimento??
Ciao come da oggetto ho installato l'ultima rom ita A2SD+ ma ho un problema.
Dopo aver ripristinato le app con miui backup, mi trovo con un messaggio di memoria quasi piena. Nel menu della scheda alla voce A2SD+ vedo spazio disponibile 1,17gb..... Come faccio a spostare le app nella sd??? Non ho mai ricevuto questo messaggio non capisco cosa non abbia funzionato
-
Quote:
makro
con ES Gestore file è tutto perfetto... non è la SD...
Allora:
Ho copiato una ventina di immagini in una cartella della SD, quindi tramite la galleria ho visto le immagini in modo che essa mi creava le anteprime, quindi sono entrato in file explorer e le anteprime sono giuste, cioè sono ognuna per la sua immagine reale.
-
Quote:
angelom
Allora:
Ho copiato una ventina di immagini in una cartella della SD, quindi tramite la galleria ho visto le immagini in modo che essa mi creava le anteprime, quindi sono entrato in file explorer e le anteprime sono giuste, cioè sono ognuna per la sua immagine reale.
Non so che dire... aggiorno alla R1 e poi vedo di rifare la SD.
Dopo aver flashato la R1 il RILmod va reinstallato vero?
-
Quote:
cescof
Ciao come da oggetto ho installato l'ultima rom ita A2SD+ ma ho un problema.
Dopo aver ripristinato le app con miui backup, mi trovo con un messaggio di memoria quasi piena. Nel menu della scheda alla voce A2SD+ vedo spazio disponibile 1,17gb..... Come faccio a spostare le app nella sd??? Non ho mai ricevuto questo messaggio non capisco cosa non abbia funzionato
Scarica un terminal dal market e digita:
su
a2sd check
a2sd reinstall
-ravvia il cell-
Ricarica il terminale e digita:
su
a2sd zipalign
-ravvia il cell-
-
Aggiornamento primo e secondo post:
Aggiornato link Rom a MIUI 1.4.22 R1 Italiano
Aggiornato link framework con effetti per MIUI 1.4.22 R1 ITA
-
Quote:
makro
Non so che dire... aggiorno alla R1 e poi vedo di rifare la SD.
Dopo aver flashato la R1 il RILmod va reinstallato vero?
Dopo aver flashato la rom e il data2extreinstall21.zip (se hai il data2ext...),
dovrai riflashare il kernel alternativo (se lo usi) e logicamente il ril perchè la rom lo sovrascrive
-
Quote:
angelom
Dopo aver flashato la rom e il data2extreinstall21.zip (se hai il data2ext...),
dovrai riflashare il kernel alternativo (se lo usi) e logicamente il ril perchè la rom lo sovrascrive
la radio invece ?
tra l'altro quale radio consigli ? e se non sbaglio il RIL non è per tutti giusto ?
-
Quote:
moss20
la radio invece ?
tra l'altro quale radio consigli ? e se non sbaglio il RIL non è per tutti giusto ?
La radio non va riflashata e consiglio quella che ho in firma. Il rilmod su questa radio va benissimo
-
Quote:
angelom
La radio non va riflashata e consiglio quella che ho in firma. Il rilmod su questa radio va benissimo
ah,non lo sapevo..quindi flasho rom,data2ext poi kernel e RIL ?
-
Quote:
moss20
ah,non lo sapevo..quindi flasho rom,data2ext poi kernel e RIL ?
Si, ma kernel e ril flashali dopo aver almeno ravviato una volta.
-
Quote:
angelom
Si, ma kernel e ril flashali dopo aver almeno ravviato una volta.
sisi,riavvio sempre e lascio riposare sempre 5 minuti...
hai letto il post dove spiegavo il problema dei temi ?
-
Quote:
moss20
sisi,riavvio sempre e lascio riposare sempre 5 minuti...
hai letto il post dove spiegavo il problema dei temi ?
Si, ho letto e quanto prima lo metterò in rilievo.
-
Quote:
angelom
Si, ho letto e quanto prima lo metterò in rilievo.
ok ;) ora sto lavorando su un tema per personalizzare al massimo miui..per caso è possibile estrarre le immagini del tema di base dalla rom ?