Visualizzazione stampabile
-
Cavolo ho messo la 1.4.1 pensando di fare una cosa veloce come al solito...
e invece quando sono tornato in recovery per mettere il data2ext ho scoperto che nel sd non c'è piu nulla....:( pensavo di poterlo utilizzare almeno per il momento senza perche domani mi serviva ma non trovava neanche la linea ufff
ora sto rimettendo quella di prima ma perche è successo tutto questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawas91
non trovava neanche la linea
Siamo in due allora! :)
cmq se hai fatto i wipes o messo il data2ext è ovvio che la partizione ext4 della tua SD sia stata spianata. Ma se hai fatto il backup nand+ext recuperi tutto
-
Quote:
makro
Siamo in due allora! :)
cmq se hai fatto i wipes o messo il data2ext è ovvio che la partizione ext4 della tua SD sia stata spianata. Ma se hai fatto il backup nand+ext recuperi tutto
no non è quello che non c'è piu è proprio tutta la memoria, i dati,musica,immagini ecc...
-
Quote:
kawas91
no non è quello che non c'è piu è proprio tutta la memoria, i dati,musica,immagini ecc...
Azz... è davvero strano... allora... :(
-
Quote:
makro
Azz... è davvero strano... allora... :(
adesso sto rimettendo tutto montando da recovery ma per quello che dice windows sta andando molto piu lento del solito e sale piano piano la velocità
-
Quote:
kawas91
adesso sto rimettendo tutto montando da recovery ma per quello che dice windows sta andando molto piu lento del solito e sale piano piano la velocità
non fidarti troppo di windows ;)
-
Quote:
makro
non fidarti troppo di windows ;)
quello è vero ma ci sta mettendo una vita
-
Anche a me mm si collega alla rete 3ita al boot , devo sempre metterlo a mano, eppure nella 1.3.25 funzionava
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Anche a me mm si collega alla rete 3ita al boot , devo sempre metterlo a mano, eppure nella 1.3.25 funzionava
Idem con TIM , bisogna sempre selezionare la rete in manuale.
-
Quote:
Originariamente inviato da noviz
Quote:
Idem con TIM , bisogna sempre selezionare la rete in manuale.
Angelom puó essere lo speedmod o qualcosa nella traduzione?
Sto usando la ROM "pura" e non succede mai