Visualizzazione stampabile
-
Angelom che dici mi conviene riprovare con l'Eviollet?? Non dico con quello undervoltato, ma almeno con il normale...
(con la prima ginger l'eviollet normale mi causava impuntamenti e riavvii, anche se fino a quando non si bloccava il tel andava benissimo; ora invece uso quello incluso nella miui, che sarebbe quello della cyanogen)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
Angelom che dici mi conviene riprovare con l'Eviollet?? Non dico con quello undervoltato, ma almeno con il normale...
Puoi provare, č molto stabile
-
Quote:
angelom
Puoi provare, č molto stabile
Speriamo....eventualmente come posso recuperare quello incluso nella Miui? non vorrei riflashare nuovamente la rom, solo per il kernel...
-
Quote:
PepeVj
Speriamo....eventualmente come posso recuperare quello incluso nella Miui? non vorrei riflashare nuovamente la rom, solo per il kernel...
Se hai problemi te lo posterņ io
Ti consiglio di usare setcpu
-
Quote:
angelom
Se hai problemi te lo posterņ io
Ti consiglio di usare setcpu
L'ho sempre usato con i valori che mi hai consigliato... ;) fino alla miui froyo, con il defrost normale non avevo nessun problema...con la prima versione della miui gingerbread non andava bene l'eviollet... comunque ora provo cosa succede con questa e l'eviollet e ti faccio sapere...
-
angelom quando sfoglio le pagine nella home, noto dei rallentamenti.. č normale?
-
Quote:
PepeVj
Vai con Aura, tranquillo...lo uso io senza nessun problema
Allora sta sera provo.
-
Quote:
PepeVj
angelom quando sfoglio le pagine nella home, noto dei rallentamenti.. č normale?
Usi la versione a2sd o data2ext?
-
-
Quote:
PepeVj
sempre usato la data2ext
Aspetta che la reinstallo e ti faccio sapere...
Edit: Che scheda SD hai?