Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makro
Ottimo lavoro Angelom!
Ho notato che FB non è piú installato di sistema.
Una volta scaricato e sincronizzato account vedo le foto nei contatti,ma se ricevo telefonata o SMS la foto non compare.
La data sulla barra notifiche rimane mm/dd anche se si cambia formato nelle impostazioni.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
A me le foto dei contatti le da, sia nelle telefonate che negli sms
-
Titanium sembra aver funzionato correttamente, un solo problema riguardante il busybox quando si cerca di installare quello suggerito da titanium appare l'interruzione imprevista dell'applicazione (processo com.keramidas.titaniumbackup)
-
noto un certo lag nello scorrere le impostazioni..
-
Buongiorno,
e come sempre mitico Angelom! Parto con l'installazione, ma solo un chiarimento...devo formattare la sd oppure no? ho visto che è già stato chiesto ma volevo avere qualche riscontro
-
Quote:
shakland
non un certo lag nello scorrere le impostazioni..
si, anche io noto una certa scattosità nei menu' impostazioni, mentre nelle homescreen tutto ok. fluido e reattivo.
-
io l'ho ripartizionata e formattata perchè dovevo sistemara comunque, ma un wipe completo è più che sufficiente ;)
-
Quote:
shakland
non un certo lag nello scorrere le impostazioni..
Inserisci lo speed mod.
Per quelle applicazioni che hanno problemi con la nuova interfaccia (tipo testo che non si legge es. apk torcia):
Andare su Impostazioni-programmi-Gestisci applicazioni-Tutte
Scorrere fino al programma desiderato, cliccarci sopra con un dito, scorrere fino a trovare "modo compatibilità" e premere su accesa. A questo punto il testo si leggerà
-
Quote:
skynet
Buongiorno,
e come sempre mitico Angelom! Parto con l'installazione, ma solo un chiarimento...devo formattare la sd oppure no? ho visto che è già stato chiesto ma volevo avere qualche riscontro
Non dovrebbe occorrere ripartizionare la SD.
Per quelli che hanno il lag, flashare lo speedmod per ginger in prima pagina e kernel alternativo (normale o a 850mv)
-
lo speed mod l'ho flashato subito dopo la rom, prima del primo riavvio insomma. Provo a riflasharlo? Sarebbe un peccato..
-
Quote:
shakland
lo speed mod l'ho flashato subito dopo la rom, prima del primo riavvio insomma. Provo a riflasharlo? Sarebbe un peccato..
Io non ho nessun lag, come livello di fuidità è meglio della versione froyo, però il mio desire monta la versione data2ext.
Hai flashato il kernel alternativo? E' molto meglio di quello di base della rom, che è molto lento