ciao angelom , scusa se ti disturbo , vorrei farti una domanda , vorrei chiederti se posso mettere la rom su una partizione bravo CM7 130 5 302 vorrei provare la tua rom ma nn mi va di rifare le partizioni .
grazie per le info :D
Visualizzazione stampabile
ciao angelom , scusa se ti disturbo , vorrei farti una domanda , vorrei chiederti se posso mettere la rom su una partizione bravo CM7 130 5 302 vorrei provare la tua rom ma nn mi va di rifare le partizioni .
grazie per le info :D
sposto la cache su sd pensi possa funzionare ?
non funziona le applicazioni tipo maps flash ecc nn me le fa scaricare ..... poi nn mi fa scaricare nulla in 3g , funziona solo con il wifi .... peccato , appena torno alla tavola originale la metto subito ..... mi sono perso 2 mesetti delle tue rom e questa è propio bella ..... vale la pena usarla ... magari se fai una versione asd ++ mandami un messaggio che te la testo ben volentieri
:D
ok adesso provo , ma x la cache del download dal market credi si possa fare nulla .... ho provato sia con il comando da adb con il comado a2sd cachesd credo sia giusto o no .....ma nn funzia le apps grandi nn le scarica @@
Ragazzi ma neanche a voi funziona Miui Weather? Se a voi funziona mi potreste dire come mai a me no? se ne avete ovviamente idea XD...Casomai sono disposto a reinstallare tutto ovviamente se dite possa servire
Angelo ha tradotto il widget nuovo meteo + orologio.... questo funziona senza problemi
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ma gli apk "etichette" e "cloud service" cosa sono????
Sent from my HTC Desire using Tapatalk