Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zooropa
Ok grazie!
E per il backup? Meglio miui o titanium?
A me interessano principalmente le app
Io personalmente uso titanium e mi trovo benissimo
-
Quote:
skynet
Io personalmente uso titanium e mi trovo benissimo
Quoto... almeno se un giorno dovessi cambiare rom, potresti sempre riutilizzare i backup di titanium, al contrario di quelli Miui.
-
-
Quote:
angelom
Infatti con una sd classe 10 l'ho raggiunto a 1113mhz
ma allora non c'è tutta questa differenza per le clessi delle sd..voglio,dire,è il caso di spendere un bel po' di soldi per una buona sd ?
-
Quote:
manup85
moss20 nessuna novità riguardo i temi?roftl
p.s. dopo vari test con la nuova radio la batteria dura molto di più ma si perde almeno una tacca per la recezione
in che senso ? comunque ultimamente ho un po' da fare quindi non so quando riuscirò a mettere a posto il tema iphone...oggi magari provo a vedere che posso fare..
-
Quote:
betalaga
Con performance??? Io arrivo a 2300...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ho eseguito un riavvio e ho eliminato tutte le app in esecuzione con il taskiller di miui,poi ho fatto 4 test quadrant e quello è stato il risultato migliore...
-
Quote:
angelom
Già testato e tradotto in italiano verrà inserito nella release di domani.
Edit: Arrivato Samsung Galaxy S II e subito rootato.
E' uno spettacolo....
eh beh,direi..con quell'hardware ahah pensa che è più potente del mio portatile ahahah
-
ragazzi,fate ATTENZIONE quello che scrivo : da quanto ho capito,nel changelog ho letto che hanno cambiato ancora la struttura della UI e quindi anche dei temi,se così fosse,vi consiglio vivamente di flashare con il tema standard (dovrebbe essere quello con i caratteri cinesi) e al massimo rimettere il tema personalizzato (qualunque esso sia).
Vi dico questo perchè,se vi ricordate bene,nelle versioni passate c'era il problema della chiusura forzata delle impostazioni...mettiamo il caso che stavolta ci sia una chiusura forzata nel launcher,non avreste nemmeno il tempo di selezionare l'app per i temi e rimettere il tema standard e sareste costretti a piallare tutto...
Forse esagero,ma penso che sia meglio prevenire che curare ;)
-
Quote:
moss20
ragazzi,fate ATTENZIONE quello che scrivo : da quanto ho capito,nel changelog ho letto che hanno cambiato ancora la struttura della UI e quindi anche dei temi,se così fosse,vi consiglio vivamente di flashare con il tema standard (dovrebbe essere quello con i caratteri cinesi) e al massimo rimettere il tema personalizzato (qualunque esso sia).
Vi dico questo perchè,se vi ricordate bene,nelle versioni passate c'era il problema della chiusura forzata delle impostazioni...mettiamo il caso che stavolta ci sia una chiusura forzata nel launcher,non avreste nemmeno il tempo di selezionare l'app per i temi e rimettere il tema standard e sareste costretti a piallare tutto...
Forse esagero,ma penso che sia meglio prevenire che curare ;)
io ho dovuto riformattare pure l'sd per questo problema.. ora tengo sempre il tema standard ...
-
Quote:
dna
io ho dovuto riformattare pure l'sd per questo problema.. ora tengo sempre il tema standard ...
ho messo la miui 1.4.29 con il pacchetto italiano.. ora ho visto che è uscita la 1.5.6... è normale questo salto di versioni? oppure ho messo una rom vecchia?
cmq apparte questo la rom è fantastica, l'unica cosa che noto è che nei menù è un pò scattosa.. risolvo mettendo la versione che trovo in prima pagina di questo thread? il fatto è che l'ho presa da nexus lab perchè da qui non riesco a scaricarla (sono firewallato)..
sapete se esiste un link alternativo dove scaricare la rom con speedfix?
-
In test miui 1.5.6 ita per Desire
In test miui 1.5.6 ita per Nexus S
-
Quote:
sirdylan
ho messo la miui 1.4.29 con il pacchetto italiano.. ora ho visto che è uscita la 1.5.6... è normale questo salto di versioni? oppure ho messo una rom vecchia?
cmq apparte questo la rom è fantastica, l'unica cosa che noto è che nei menù è un pò scattosa.. risolvo mettendo la versione che trovo in prima pagina di questo thread? il fatto è che l'ho presa da nexus lab perchè da qui non riesco a scaricarla (sono firewallato)..
sapete se esiste un link alternativo dove scaricare la rom con speedfix?
la 1.4.29 è l'ultima versione attualmente disponibile, di solito con la Miui quando ci sono grossi cambiamenti in vista (come in questo caso con android 2.3.4) saltano di numero...quindi tu hai la rom aggiornata.
per la scattosità è normale, è un problema che abbiamo anche noi che usiamo lo speedfix...dovrebbero risolverlo nelle prossime release..
per scaricare la versione postata qui non penso ci siano altri link...quindi potresti disabilitare momentaneamente il firewall che ti blocca...
-
Quote:
angelom
In test miui 1.5.6 ita per Desire
In test miui 1.5.6 ita per Nexus S
Impressioni??
-
Quote:
PepeVj
la 1.4.29 è l'ultima versione attualmente disponibile, di solito con la Miui quando ci sono grossi cambiamenti in vista (come in questo caso con android 2.3.4) saltano di numero...quindi tu hai la rom aggiornata.
per la scattosità è normale, è un problema che abbiamo anche noi che usiamo lo speedfix...dovrebbero risolverlo nelle prossime release..
per scaricare la versione postata qui non penso ci siano altri link...quindi potresti disabilitare momentaneamente il firewall che ti blocca...
Boh aspetto la nuova versione che verrà postata qui e poi proverò a scaricarla da casa..
lo speedfix a che serve allora?
-
a velocizzare la rom in generale...ma ripeto, il problema delle impostazioni che scrollano lentamente è un problema noto...che risolveranno con le prossime versioni.
-
Quote:
PepeVj
ma cosa stai dicendo?? ehhehehe :)
non ti rendi conto che il numero di versione coincide con la data di uscita?
1=2011
4=aprile
29=29
1=2011
5=maggio
6=oggi
non centrano i grossi cambiamenti....
-
Novità dalla nuova release angelom?
-
In upload miui 1.5.6 ita per desire....
-
Quote:
angelom
In upload miui 1.5.6 ita per desire....
ril già inserito nel kernel?
dopo vari test avevo qualche problema con il wifi quando avviavo il cell...(risolvevo poi con un riavvio)
-qualcuno conosce un modo per sincronizzare i contatti facebook di modo da acquisire le foto come succede per "facebook per htc sense"?
-setcpu è meglio settarlo a 1113mhz massimo
@angelom noto che lo speedfix funziona molto bene con i file di pochi mega... per quelli grandi sembra che dopo un po si rallenta come se facesse "collo di bottiglia"...
qualcuno ha provato il miui backup se funziona bene quando restori i file?
-
Aggiornato primo e secondo post:
Aggiunto link rom Miui 1.5.6 italiano gingerbread 2.3.4
Aggiunto link framework speciale Miui 1.5.6 italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Aggiunto link rom Miui 1.5.6 italiano gingerbread 2.3.4
Aggiunto link framework speciale Miui 1.5.6 italiano
Normale che non funzioni il wifi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
dna
No, non è normale
-
Quote:
Quote:
No, non è normale
Ho fatto le cose scritte nel primo post per data2ext... :(
-
Quote:
dna
Ho fatto le cose scritte nel primo post per data2ext... :(
Potrebbe essere un problema di kernel, sto controllando...
-
Quote:
angelom
Potrebbe essere un problema di kernel, sto controllando...
idem per me per il wifi che non va...
anche con kernel diversi
-
Quote:
manup85
anche con kernel diversi
Ragazzi, abbiate pazienza che sto risovendo il problema...
-
Quote:
angelom
vai tranqui zio... ero solo per aggiungero un info ;)
-
Quote:
manup85
vai tranqui zio... ero solo per aggiungero un info ;)
Trovato il problema: è una questione di kernel.
Tra un quarto d'ora posto il kernel modificato per ginger 2.3.4.....
-
Quote:
angelom
Trovato il problema: è una questione di kernel.
Tra un quarto d'ora posto il kernel modificato per ginger 2.3.4.....
sei un fenomeno...o_Oo_O
-
Quote:
Quote:
anche con kernel diversi
Fiuuu. Avevo paura fosse partito il Wifi! :P
-
Aggiornata prima pagina:
Aggiunto link Testkernel da flashare senza fare nessun wipe.
Fatemi sapere se ora il wifi è ok
-
Quote:
angelom
Aggiornata prima pagina:
Aggiunto link Testkernel da flashare senza fare nessun wipe.
Fatemi sapere se ora il wifi è ok
wifi funzionate!! hai modificato il kernel originale? puoi farlo anche con i due alternativi?
-
Quote:
manup85
wifi funzionate!! hai modificato il kernel originale? puoi farlo anche con i due alternativi?
Devo modificare i sorgenti perchè sono per ginger 2.3.3 e non 2.3.4
Ci vuole un pò di tempo.
-
Quote:
angelom
Devo modificare i sorgenti perchè sono per ginger 2.3.3 e non 2.3.4
Ci vuole un pò di tempo.
fai con calma... era per sapere... io vado a letto!! :):):)
-
Funziona :) grazie
Ma non ti si può pagare un caffè?
-
Quote:
dna
Funziona :) grazie
Ma non ti si può pagare un caffè?
A quest'ora? E chi dorme più...roftl
-
sò che è il momento meno opportuno visti i recenti problemi di kernel
ma qual'è a conti fatti il miglior kernel per questa rom come rapporto prestazioni/durata batteria??
-
Quote:
Kele
sò che è il momento meno opportuno visti i recenti problemi di kernel
ma qual'è a conti fatti il miglior kernel per questa rom come rapporto prestazioni/durata batteria??
Per l'ultima Rom (1.5.6) il testkernel postato poco fa
-
si a quest'ora è meglio un gelatino, offro io!!!
comunque, complimenti!!
ogni tanto butta uno sguardo anche nella parte telefonica, non si sa mai , che prima o poi trovi una soluzione!!
-
Aggiornato link rom a Miui 1.5.6 R1 italiano gingerbread 2.3.4
Aggiunto link framework speciale Miui 1.5.6 R1 italiano