Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
anche a me nessun problema con l'850
Puoi anche impostare l'overclock a 1130 e va ancora meglio
Angelo ma sei sicuro che tiene? Io ho messo 1113 e mi si é ravviato il Cell appena ho iniziato a giocare a dungeon hunter 2... come mai? Ho data2ext..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io ho flashato proprio la R1 di Angelom e a me non funziona il Louis weather. Devo attivare qualcosa? Mi va sempre in crash appena dopo aver selezionato la citta
-
Ho flashato l'aggiornamento e funziona alla perfezione, si è risolto anche il problema al wifi (praticamente il segnale veniva agganciato ma si bloccava all'acquisizione dell'ip, l'unico modo per risolvere almeno per me è stato quello di utilizzare il kernel originale)... solo un piccolo appunto: il colore delle icone sulla barra delle notifiche. Praticamente a schermo acceso non si vede nulla, per esempio se la modalità aereo è accesa oppure no, la stessa cosa vale per le icone di notifica delle email...
-
Aggiornata prima pagina:
Aggiunto link nuovo wheater widget
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Angelo ma sei sicuro che tiene? Io ho messo 1113 e mi si é ravviato il Cell appena ho iniziato a giocare a dungeon hunter 2... come mai? Ho data2ext..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Magari per un utilizzo normale settalo a 1113, mentre se vai a stressare il cell riporta la frequenza a 998
-
Quote:
Vrachos
Io ho flashato proprio la R1 di Angelom e a me non funziona il Louis weather. Devo attivare qualcosa? Mi va sempre in crash appena dopo aver selezionato la citta
Attenzione: il MIUI wheater contenuto nella rom è una versione beta, quindi può dare problemi...
-
Quote:
betalaga
Ma gli apk "etichette" e "cloud service" cosa sono????
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Etichette puoi cancellarlo perchè richiede che il cell abbia l'NFC (cosa che non ha il Desire), mentre cloudservice.apk è per l'account MIUI
-
Torno a un vecchio discorso un momento.
Con SetCpu devo abilitare Set on Boot? E nell'etichetta Profiles devo spuntare Enable?
Poi quando vado ad aggiungere i 2 profili postati da Angelo:
Frequenza principale 998/245 con governor performance.
Profilo screen off: frequenza 245/245 governor powersave, priorità 100
Io l'opzione governor non la trovo... :-[ ...cioè powersave e performance si ma governor no...
Poi idem per screen off quello l'ho trovato mentre oer frequenza principale cosa devo impostare? :-[
Anticipatamente grazie e buona domenca!
-
Quote:
angelom
Attenzione: il MIUI wheater contenuto nella rom è una versione beta, quindi può dare problemi...
Fino ad ora nessun problema con il meteo MIUI, e anche carino :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Esiste il problema del call delay presente nella Cyanogen7?