Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Torno a un vecchio discorso un momento.
Con SetCpu devo abilitare Set on Boot? E nell'etichetta Profiles devo spuntare Enable?
Poi quando vado ad aggiungere i 2 profili postati da Angelo:
Frequenza principale 998/245 con governor performance.
Profilo screen off: frequenza 245/245 governor powersave, priorità 100
Io l'opzione governor non la trovo... :-[ ...cioè powersave e performance si ma governor no...
Poi idem per screen off quello l'ho trovato mentre oer frequenza principale cosa devo impostare? :-[
Anticipatamente grazie e buona domenca!
L'opzione governor non esiste, o meglio quando si dice "settare come governor" si intende selezionare nel menù a tendina, quello dove a sinistra c'è scritto "scaling"... performance o powersave a seconda di ciò che vuoi fare...
-
Quote:
Sku89
Torno a un vecchio discorso un momento.
Con SetCpu devo abilitare Set on Boot? E nell'etichetta Profiles devo spuntare Enable?
Poi quando vado ad aggiungere i 2 profili postati da Angelo:
Frequenza principale 998/245 con governor performance.
Profilo screen off: frequenza 245/245 governor powersave, priorità 100
Io l'opzione governor non la trovo... :-[ ...cioè powersave e performance si ma governor no...
Poi idem per screen off quello l'ho trovato mentre oer frequenza principale cosa devo impostare? :-[
Anticipatamente grazie e buona domenca!
Performace è il governor (scaling).
Per creare il profilo screen off:
Scegliere Profiles
Selezionare Add profiles
Scegliere profile Screen off
Max 245
Min 245
Scaling Powersave
Priority 100
Salva
Abiliita (enable)
Comunque non conviene abilitare Set on Boot, perchè se la cpu non tiene quel clock avremo un blocco o ravvio in fase di boot con la conseguenza di dover riflashare tutto, quindi facciamolo bootare con la frequenza standard e poi settiamo l'overclock quando ci appare la home.
-
Quote:
betalaga
Fino ad ora nessun problema con il meteo MIUI, e anche carino :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Anche io non ho problemi con MIUI wheater, anche se beta...
-
Quote:
angelom
Comunque non conviene abilitare Set on Boot, perchè se la cpu non tiene quel clock avremo un blocco o ravvio in fase di boot con la conseguenza di dover riflashare tutto, quindi facciamolo bootare con la frequenza standard e poi settiamo l'overclock quando ci appare la home.
Ahahaha, mi capitò un mese fa questa bella sorpresina!! roftl non immagini quanto odiai SetCpu quel giorno! Poi risolsi facendo un backup da recovey...trasferendo il backup su pc, editando il backup, e poi restorandolo! e fortunatamente andò tutto liscio! :)
-
Quote:
angelom
Anche io non ho problemi con MIUI wheater, anche se beta...
Neanche io ho problemi con il meteo...
-
Quote:
failax
Esiste il problema del call delay presente nella Cyanogen7?
a volte a me lo fa.....
-
Quote:
betalaga
a volte a me lo fa.....
Beta stai utilizzando l'overclock? Se si hai riscontrato qualche problema?
-
si sono in overclock da ieri sera, nessunissimo problema per ora
sono incazzato nero perchè non mi funzionano piu bene in tasto home e il tasto menu... dopo un anno gia si stanno fottendo..
-
Quote:
betalaga
si sono in overclock da ieri sera, nessunissimo problema per ora
sono incazzato nero perchè non mi funzionano piu bene in tasto home e il tasto menu... dopo un anno gia si stanno fottendo..
Consolati, anche a me iniziano a dare problemi...
-
Ciao, volevo sapere se nell'ultima release la radio fm funziona o è ancora disabilitata. Grazie