Penso di aver capito cosa intendi ma a me non scompare... al massimo tieni premuto sopra il testo selezionato e scegli cosa fare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Penso di aver capito cosa intendi ma a me non scompare... al massimo tieni premuto sopra il testo selezionato e scegli cosa fare
No, mi riferisco al cursore di precisione, quello che permette[va] di spostare il cursore appunto tra le lettere di una parola.
Nell'iphone ad esempio compare un effetto lente che facilita il posizionamento mi sembra.
EDIT: Il problema c'è solo in Tapatalk (probabilmente è dovuto a cause simili a quelle dello sfondo nero durante lo scorrimento), mi sembrava strano... :P
Ah ok ho capito...nella cm7 c'e la lente d'ingrandimento mi sembra
ragazzi scusate ancora...intanto ringrazio angelom per la rom e per il miui weather, mi funziona tutto ora....C'è una cosa però che non mi spiego...come mai ho installato le google apps e mi ha installato tutte le versioni vecchie? Come faccio ad aggiornare per esempio il market e le altre cose? Grazie
buonasera angelom ho fatto diverse prove ma non riesco a spostare sta cache su ext per scaricare le app grandi dal market .... nn è che magari mi puoi dare qualche dritta !
grazie hai fatto un gran lavoro complimenti :D
Se hai la tavola cyano è normale...
Non credo che tu possa spostare la cache che serve per scaricare le app su SD, quello che di solito si sposta con i vari a2sd, data2ext ecc, è la dalvik-cache che non ha nulla a che vedere con la partizione di cui stiamo parlando.
L'unica cosa: potresti provare lo script di kali che viene usato sulla cyano.
provato ma senza risultati .... porca pupazza misà che per provarla x bene devo tornare alla tavola originale ..... speravo che qualche anima buona facesse una versione data ++ ma nn c'è nulla del genere neanche su xda ....
grazie sei veramente gentile :D