Succede anche me... però se prendi bene il cursore, funziona senza molti problemi...
Visualizzazione stampabile
Succede anche me... però se prendi bene il cursore, funziona senza molti problemi...
Ciao,
ho installato la ROM col kernel normale (1.4.1 R1), ma quello alternativo di Eviolett quali vantaggi porta? e lo speedmod è incluso?
Devo dire che questa ROM è proprio bella, prima avevo la Ginger Villain e mi andava anche bene tranne qualche piccolo difetto, però aveva il widget dei controlli più avanzato (almeno credo) rispetto a quello standard di questa MIUI. In particolare, si poteva dire di attivare il 3G solo quando si attivava la connessione dati (cosa molto utile per risparmiare batteria), è possibile averlo anche qui?
Ho notato anche che le suonerie che si trovano nella SD (nella cartella media/audio/ringtones) non sono visibili tra le suonerie di default.
In upload MIUI 1.4.1 R2 italiano:
Aggiunta nuova interfaccia grafica per i messaggi
Modificato il notes
Corretti alcuni errori di traduzione
Aggiunto Wheaterwidget
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a MIUI 1.4.1 R2 ITA
grande angelo, scarico subito
Ma per gli errori dei colori del market? (quando premo e scriscio mi fa lo sfondo nero) e per alcune scritte sfuocate come si fa? Ho provato con la lente ma niente roftl
Basta abilitare il modo compatibilità....se vai in Impostazioni>Programmi>Gestisci applicazioni>Tutte>Market... premi sulla voce accesa sotto modo compatibilità.