Visualizzazione stampabile
-
ho un paio di domande:
perchè non si può usare la clockworkmod per il flash della data2ext? Nella precedente miui si poteva fare e i passaggi erano gli stessi.
lo speed mod lo flasho a parte (non lo vedo) o è compreso nella rom app2sd presente nel link per tutti?
grazie.
-
lo speed mod è compreso nella rom a2sd...c'è anche scritto in prima pagina :P
La clockwork viene utilizzata ancora da alcuni utenti, ma si dice che non faccia per bene tutti gli wipes....perciò flashando aggiornamenti su aggiornamenti alla fine andresti incontro a un bel po' di problemi...
-
Ma perché hanno tolto l'animazione di spegnimento? Quella stile vecchio televisore intendo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
devi attivarla in Impostazioni>frequenti>display> attiva animazione on...
-
Volevo chiedere ad Angelo se fosse possibile poter ripristinare nella sezione rubrica la funzione di condivisione numero anche per sms,nella miui precedente era possibile ,nelle varie opzioni c'era anche appunto condividi per sms oltre a gmail ecc.
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MDG
Volevo chiedere ad Angelo se fosse possibile poter ripristinare nella sezione rubrica la funzione di condivisione numero anche per sms,nella miui precedente era possibile ,nelle varie opzioni c'era anche appunto condividi per sms oltre a gmail ecc.
Grazie!!!
Al momento è stata tolta da miui, però potrebbero rimetterla questa settimana (calcoliamo che la sezione messaggi con la nuova ui è ancora molto sperimantale e devono completarla)
-
Ho letto nella home l'articolo su come migliorare la velocità della SD, sapete se posso tranquillamente scaricarmi il file da qui e usare il recovery per flasharlo?
Secondo voi potrebbe dare problemi?
-
Quote:
Beren74
Ho letto nella home l'articolo su come migliorare la velocità della SD, sapete se posso tranquillamente scaricarmi il file da
qui e usare il recovery per flasharlo?
Secondo voi potrebbe dare problemi?
Puoi flasharlo, non dovresti avere problemi.
Lo stavo già testando e molto probabilmente verrà introdotto nella 1.4.8 ita
-
Quote:
PepeVj
devi attivarla in Impostazioni>frequenti>display> attiva animazione on...
Fatto ma invece di fare quello, fa una semplice sfocatura.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
attiva l'animazione off...on è per quando accendi il telefono...