Visualizzazione stampabile
-
sto andando via...ci sent più tardi o domani... buon kernel test ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Ciao, arrivato da poco da Londra e scaricato la nuova MIUI. Primo problema, la fotocamera non va! Mi da lo stesso problema che mi dava la cm7 qualunque tasto schiaccio mi dice attendi o termina; seconda cosa sul riavvia non c'è la tripla opzione...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Sul riavvia non c'è ancora la tripla opzione perchè angelom deve modificare il framework... per la fotocamera non so...a me fino ad ora non ha dato problemi..
-
io non ho problemi con la fotocamera ma ho notato che la registrazione video non va a 720p,vi risulta?
-
Ma la tastiera ha il t9 italiano?
-
Quote:
betalaga
Ciao, arrivato da poco da Londra e scaricato la nuova MIUI. Primo problema, la fotocamera non va! Mi da lo stesso problema che mi dava la cm7 qualunque tasto schiaccio mi dice attendi o termina; seconda cosa sul riavvia non c'è la tripla opzione...
Fai un wipe cache e dalvik
-
Quote:
MDG
io non ho problemi con la fotocamera ma ho notato che la registrazione video non va a 720p,vi risulta?
Purtroppo é un problema che affligge tutte le rom ginger per desire in questo momento. Anche la cyano ha il problema da quanto mi risulta..
-
No non cambia niente.. e un problema dell'applicazione penso, perché ho scaricato camera advanced dal market e funziona... con quella MIUI nemmeno se clicco la rotella delle importazioni va'... si blocca
-
Quote:
betalaga
No non cambia niente.. e un problema dell'applicazione penso, perché ho scaricato camera advanced dal market e funziona... con quella MIUI nemmeno se clicco la rotella delle importazioni va'... si blocca
Quale versione stai installando (a2sd o data2ext)? Che kernel?
Probabilmente qualcosa è andata storta durante l'installazione, prova a reinstallare la rom (ricorda di scaricare i 2 files del data2ext che sono cambiati)
-
Ho messo la data2ext con kernel a 850... con file tutti scaricati nuovi. però insisto nel dire che non e un problema di installazione andata male, perché mi faceva la stessa identica cosa con la cm7 app2SD eppure ho fatto il wipe totale ovviamente..
-
Quote:
betalaga
Ho messo la data2ext con kernel a 850... però insisto nel dire che non e un problema di installazione andata male, perché mi faceva la stessa identica cosa con la cm7 app2SD eppure ho fatto il wipe totale ovviamente..
A nessuno finora ha dato questo problema...
Edit: non è che è stato installato qualcosa dalla precedente rom sulla sd (e che quindi con i soli wipe non si risolve) che rimane in memoria e che dà fastidio?
-
Lo so nemmeno nel 3d del cm7.. non capisco.. qualche applicazione che va in conflitto?
-
Quote:
betalaga
Lo so nemmeno nel 3d del cm7.. non capisco.. qualche applicazione che va in conflitto?
Leggi l'edit del mio precedente post
-
Posso provare a rifare le partizioni...
-
A me la fotocamera funziona benissimo, da dire che al cambio di rom ho spianato completamente la sd sia fat che ext... l'unica cosa che non funziona è il led col kernel a 850mv. Ho provato a riscaricarlo ex novo e reinstallarlo ma fa la stessa cosa.
-
Quote:
MonasteriuM
A me la fotocamera funziona benissimo, da dire che al cambio di rom ho spianato completamente la sd sia fat che ext... l'unica cosa che non funziona è il led col kernel a 850mv. Ho provato a riscaricarlo ex novo e reinstallarlo ma fa la stessa cosa.
Sto facendo dei test con altri kernel, poi ti faccio sapere...
-
Ragazzi scusatemi, ma cosa è lo speedmod? Va in alternativa ai Kernel?
Se non è così quale è la differenza tra i due kernel? o meglio quall'è quello meno undervoltato?
:D
-
Quote:
god2pac
Ragazzi scusatemi, ma cosa è lo speedmod? Va in alternativa ai Kernel?
Se non è così quale è la differenza tra i due kernel? o meglio quall'è quello meno undervoltato?
:D
Lo speedmod non c'entra con il kernel e va flashato.
Per il kernel aspetta perchè sto facendo dei test e tra un pò posterò i risultati
-
ragà vi dico la mia:
dopo due giorni sono estremamente soddisfatto, almeno per l'uso che ne faccio io questa rom sembra essere perfetta, il led funziona bene, non ho nessun lag, tolto il telefono dalla carcica stamattina alle 08.00 e sono ancora al 73% di batteria, wifi acceso tutto il giorno ma la cosa incredibile sembra essersi risolto il problema che mi affliggeva da un po di tempo ( il telefono risultava irragiungibile pur avendo segnale pieno).
Ho seguito le indicazioni di angelom e flashato la radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2 flashato lo speedmod e basta ( il tutto con clockwork ).
Grazie angelom.
-
che problema hai con il led? a me fungeva prima.. ora sto finendo di passare i file sulla sd che ho formattato e reinstallo tutto
-
Dopo parecchi test il miglior kernel rimane l' Eviolett HAVS AXI 128 CFS postato in prima pagina.
A me la versione a 850 mv non dà nessun problema anche con overclock a 1113 (led compreso)
-
angelo, ho formattato la sd e reinstallato la rom senza fare ripristini.. al primo riavvio dopo la rimozione e poi l'installazione del data2ext secondo la procedura del primo post, e la fotocamera ancora non va... ti mando i vari codici che escono se clicco su SEGNALA in mp, magari puoi capire qualcosa....
come non detto, c'è termina oppure attendi, non c'è segnala.. eppure su alcune rom c'era sto tasto mi pare
-
Quote:
betalaga
angelo, ho formattato la sd e reinstallato la rom senza fare ripristini.. al primo riavvio dopo la rimozione e poi l'installazione del data2ext secondo la procedura del primo post, e la fotocamera ancora non va... ti mando i vari codici che escono se clicco su SEGNALA in mp, magari puoi capire qualcosa....
come non detto, c'è termina oppure attendi, non c'è segnala.. eppure su alcune rom c'era sto tasto mi pare
Prova ad andare su impostazioni-programmi-gestisci applicazioni-tutte
clicca su MIUI camera e fai cancella dati e cache (se presente), quindi riprova.
Fammi sapere...
-
Finalmente passato a gingerbread :cool:. Dopo una giornata che lo uso devo dire che mi ci sto trovando benissimo. Di problemi non ce ne sono molti e comunque non fastidiosissimi. Ho notato un po di lag ma veramente poca nelle impostazioni, i programmi in cui non si leggono le scritte basta mettere la compatibilità ed a me si leggono, poi è rimasto il problema che quando arrivano i messaggi a schermo bloccato passando direttamente dallo sblocco ai messaggi il nuovo messaggio non lo carica e devi entrare e uscire per leggerlo. Per il resto problemi grossi non ne ho avuti e devo dire che come prima release è veramente ottima :D
-
Forse ho trovato il mio primo bug roftl ... Forse!
Se provate a registrare le telefonate, pare che il microfono venga disattivato. In sostanza dall'altra parte, non vi sentono! roftl
Per il resto, veramente un'ottima ROM. Hanno ripulito un po' la grafica e migliorato le prestazioni (Asphalt 6 gira moolto meglio) roftl
Attualmente sono con il kernel stock con d2ext, mi consigliate comunque di passare a quello alternativo?
-
Mi dite se si può come si disabilita dal browser la visualizzazione telefono? Per vedere i siti non in versione mobile
-
Oltre al problema della fotocamera che ho, mancano le foto nei messaggi e in chiamata dei contatti collegati a facebook; poi c'è una voce nel menù funzione tasti che si chiama power e non ho capito a cosa serve. E inoltre c'è un modo per andare subito alle notifiche quando si tira giù la tendina? Non mi trovo bene con il nuovo sistema tutto insieme nell'area di notifica, lo preferivo prima
-
Quote:
PepeVj
Non sai cosa ti perdi ;)
Ripeto, visti tutti i problemi che segnalate, per adesso resto con la Froyo 1.3.18... anche perché, sinceramente, più che perdermi qualcosa, mi guadagno la tranquillità di avere un'altra settimana o più di relax col telefono perfettamente funzionante e performante, senza affannarmi con backups, installazioni, prove, flash, ripartizionamenti della SD etc.. ;-)
-
Quote:
betalaga
E inoltre c'è un modo per andare subito alle notifiche quando si tira giù la tendina? Non mi trovo bene con il nuovo sistema tutto insieme nell'area di notifica, lo preferivo prima
Basta che "tiri giù" la tendina, partendo da sinistra.... è come se la barra delle notifiche fosse divisa in due... a sinistra le notifiche a destra invece i collegamenti rapidi... fammi sapere
-
Quote:
donP
Ripeto, visti tutti i problemi che segnalate, per adesso resto con la Froyo 1.3.18... anche perché, sinceramente, più che perdermi qualcosa, mi guadagno la tranquillità di avere un'altra settimana o più di relax col telefono perfettamente funzionante e performante, senza affannarmi con backups, installazioni, prove, flash, ripartizionamenti della SD etc.. ;-)
Io sinceramente di problemi non ne sto proprio avendo...tranne qualche piccola fesseria, ma sono cose di poco conto... e sicuramente questa rom, pur essendo alla prima beta, a mio parere, è superiore (e non di poco) rispetto alla Miui con froyo.
-
Quote:
PepeVj
Io sinceramente di problemi non ne sto proprio avendo...tranne qualche piccola fesseria, ma sono cose di poco conto... e sicuramente questa rom, pur essendo alla prima beta, a mio parere, è superiore (e non di poco) rispetto alla Miui con froyo.
Piccoli problemi di gioventù che non gravano più di tanto sull'uso quotidiano, in ogni caso la rom è veloce e reattiva.
-
@angelom
Potresti postarmi il kernel originale della miui? Ho intenzione di fare qualche prova con i vari kernel e non vorrei reinstallare tutta la rom daccapo, solo per rimettere il kernel originale...
comunque io sto usando il cyanogen della miui... va tutto bene, solo che non mi convince qualcosa a livello di velocità, ma soprattutto non mi piace il fatto che se gioco per una decina di minuti il cell scaldi parecchio... prima con il defrost (con froyo) o l'Eviollet (con Gingerbread) non ho mai avuto problemi di questo tipo..
-
Quote:
PepeVj
Basta che "tiri giù" la tendina, partendo da sinistra.... è come se la barra delle notifiche fosse divisa in due... a sinistra le notifiche a destra invece i collegamenti rapidi... fammi sapere
Si è vero, ottimo non l'avevo capito :-) anche se COMMUTA non e proprio il nome ideale x quella sezione di scorciatoie secondo me!
Altri piccoli problemi secondo me, la luminosità che varia da sola a volte, le notifiche scritte in bianco non si leggono troppo bene, i nuovi messaggi delle volte non si vedono nella conversazione e bisogna uscire e rientrare per vederli, e infine durante le chiamate in arrivo le scritte in basso escono dallo schermo
Edit: Altra cosa, se modifico i contatti facebook crasha il processo acore
Nel market la barra di avanzamento del download si sovrappone alle stelline della valutazione, e inoltre sto avendo dei problemi di scaricamento delle app dal market, ma magari questo e un problema momentaneo del market stesso
-
Quote:
betalaga
Si è vero, ottimo non l'avevo capito :-) anche se COMMUTA non e proprio il nome ideale x quella sezione di scorciatoie secondo me!
Si effettivamente "commuta" non so cosa significhi messo lì... :)
-
Quote:
betalaga
Altri piccoli problemi secondo me, la luminosità che varia da sola a volte, le notifiche scritte in bianco non si leggono troppo bene, i nuovi messaggi delle volte non si vedono nella conversazione e bisogna uscire e rientrare per vederli, e infine durante le chiamate in arrivo le scritte in basso escono dallo schermo
Altra cosa, se modifico i contatti facebook crasha il processo acore
Le chiamate in arrivo non escono dallo schermo, perchè lo schermo è scorrevole...
Al lavoro su miui 1.3.25 R1 ita per desire e nexus s ...
-
Quote:
angelom
Le chiamate in arrivo non escono dallo schermo, perchè lo schermo è scorrevole...
Al lavoro su miui 1.3.25 R1 ita per desire e nexus s ...
Si e scorrevole ma la scritta premi menù e tagliata a metà no? Comunque ho aggiornato il post di prima con altri problemi piccoli riscontrati
-
Quote:
betalaga
Edit: Altra cosa, se modifico i contatti facebook crasha il processo acore
Nel market la barra di avanzamento del download si sovrappone alle stelline della valutazione, e inoltre sto avendo dei problemi di scaricamento delle app dal market, ma magari questo e un problema momentaneo del market stesso
Ti riferisci al 3g quando parli di problemi scaricando dal market o al wifi?
-
Ho solo il 3g a disposizione ora
-
Quote:
betalaga
Si e scorrevole ma la scritta premi menù e tagliata a metà no? Comunque ho aggiornato il post di prima con altri problemi piccoli riscontrati
A me la scritta non è tagliata a metà
-
Quote:
betalaga
Ho solo il 3g a disposizione ora
Devi caricare l'apk Downloads, quindi premi menù, ora seleziona "Scarica se esiste Wi-Fi/3G". A questo punto puoi scaricare dal market in 3G
-
Ok risolto era quello infatti diceva download in pausa... hai mica capito cos'e la voce in impostazioni - menù tasti - dis. Power?
Per la fotocamera hai ricevuto il messaggio privato? Non va nemmeno con quello zip aggiornato!
Per la scritta tagliata invece rimane.. forse per via delle foto di gmail? Appena possibile ti faccio uno screenshot
Comunque nell'app messaggi anche quelli inviati a volte non me li fa vedere finché non esco e rientro