Niente non lo fa.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Niente non lo fa.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Link Speedfix modded by me: flashare da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files.
Postare, se possibile, le impressioni d'uso dopo l'inserimento dello speedfix
per il momento tutto ok...sembra tutto un po' più reattivo...
Aggiornato primo post:
Aggiunto link per SpeedFix modificato e ottimizzato per MIUI ita
Test Quadrant Advanced 1.1.3:
Miui Rom 1.4.1 R2 italiano + overclock 1113 + data2ext + speedmod + speedfix
3350.... :o
Su NEXUS S
4500...
ma è quello che hai postato su??
Effettivamente è più reattivo.
Comunque ho una card classe 10 (anche se non è di marca)
Ma è normale che con quadrant mi ha fatto 2706 (CPU:4695, MEM:1116, I/O:7073,2D:285,3D:359)? Ha un valore esagerato sull'I/O...
Angelom, ho visto gli script, scusa la mia curiosità e la mia ignoranza, ma questo valore di I/O può essere dovuto al fatto che nel 10mountfix monti due partizioni per il quadrant?
Un'altra curiosità, ho notato che nel benchmark non si vedono alcune sezioni sul 3D, è normale?
La mod che ho fatto delle due partizioni ( che rimangono montate anche se non usi quadrant ) serve proprio per velocizzare il tutto, e non solo il valore di quadrant: in pratica diventano la cache della SD.
Serve soprattutto per eliminare il lag nel menù impostazioni e nel lancio delle apk
Se provi a sincronizzare o a scaricare qualcosa dal market vedrai che è più veloce ora (tutte operazioni che richiedono un uso della SD).
Per il 3D, è colpa della nuova ui: se installi l'ultima versione di quadrant vedrai che si vedono.
http://img607.imageshack.us/img607/9...0405141245.jpg
Ho notato che con 4096kb di buffer và un pelino più lento rispetto a 2048kb,
anche se non credo che quadrant sia affidabilissimo (i valori sono un po' oscillanti) ho avuto per la categoria I/O :
con 4096 : 5513 di score
con 2048 : 5910 di score
con 1024 : 6065 di score
credo che comunque dipenda dalla sd montata (ho una classe 10).
Angelom mi conviene dimensionare il buffer a 1024?
Per curiosità, come hai fatto ad ottenere un punteggio così alto sulla CPU (a me con setcpu a 1100 mi ha dato 4597)? per l'I/O credo che tu abbia una buona SD... o hai fatto qualche magia ? :-)
Fatte parecchie prove con sd Adata 16gb classe 10 ( una SD di qualità media quindi...), kernel Eviolett Ginger HAVS AXI CFS 1113mhz 850mv (settato a 1113 mhz):
Dopo parecchi test il buffer più stabile si è dimostrato a 4096kb, ovvero, con valori più costanti e non come valore massimo; le altre dimensioni hanno avuto oscillazioni anche importanti tra valore minimo e valore massimo