Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
Si si...direi che inizia a viaggiare per altri mondi... roftl
Ragazzi, ho 3370 di media....
Edit: il led blu, a 1113mhz, su chiamata non risposta, lampeggia alternandosi con il rosa...
-
Quote:
angelom
Edit: il led blu, a 1113mhz, su chiamata non risposta, lampeggia alternandosi con il rosa...
Cioè, riuscite a far lampeggiare il led blu?! :-[
A me è sempre risultato FISSO in tutte le ROM AOSP... con LedMeKnow riuscivo a farlo lampeggiare ma solo sulle Sense (dove funzionavano a dovere anche tutti gli altri colori come il cyano e il fucsia)... :o
-
Quote:
donP
Cioè, riuscite a far lampeggiare il led blu?! :-[
A me è sempre risultato FISSO in tutte le ROM AOSP... con LedMeKnow riuscivo a farlo lampeggiare ma solo sulle Sense (dove funzionavano a dovere anche tutti gli altri colori come il cyano e il fucsia)... :o
Appena riprovato (pensavo fosse un caso): Kernel Eviolett a 850mv settato a 1113mhz, Luce led (su impostazioni) settata blu, speedfix flashata, su chiamata non risposta il led blu si alterna al fucsia....
Può qualcuno provare e vedere che succede (settando il colore del led come blu, e cpu a 1113mhz) su una chiamata non risposta facendo in modo che non si accenda lo schermo (mettendo tipo una mano sul sensore di prossimità)?
-
Confermo, ma più che lampeggiare sembra che impazzisca con due colori insieme
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
A me solo blu e fucsia
-
Quote:
PepeVj
La clockwork viene utilizzata ancora da alcuni utenti, ma si dice che non faccia per bene tutti gli wipes....perciò flashando aggiornamenti su aggiornamenti alla fine andresti incontro a un bel po' di problemi...
allora si può fare anche con clock (prendendosi dei rischi) oppure per questa rom come è scritto è OBBLIGATORIA la amon e la clock non funziona? (intendo la clock 2.5)
-
Quote:
bonifax1982
allora si può fare anche con clock (prendendosi dei rischi) oppure per questa rom come è scritto è OBBLIGATORIA la amon e la clock non funziona? (intendo la clock 2.5)
Funziona. io ho installato con la clock, solo che devi partizionare la scheda con ubuntu se vuoi il d2ext in modo da poter copiare su sd i tre file ( rom , rimuovo a2sd , d2ext ginger ) e seguire le istruzioni di angelo.
-
Quote:
betalaga
quoto...non ha un ritmo fisso, si illumina di blu e poi fucsia... sembra che i due colori abbiano frequenze di lampeggio diverse...
-
Quote:
angelom
Ma come fai a fare questi punteggi, io mi fermo a 2000, non che mi sia poco, ma volevo capire.
Questa è la mia situazione attuale:
Amonra 2.01
S-off
Tavola CM7
MIUI 1.4.1 R2 A2SD
Kernel (default MIUI)
Speed fix installato.
-
Quote:
Bisto
Ma come fai a fare questi punteggi, io mi fermo a 2000, non che mi sia poco, ma volevo capire.
Questa è la mia situazione attuale:
Amonra 2.01
S-off
Tavola CM7
MIUI 1.4.1 R2 A2SD
Kernel (default MIUI)
Speed fix installato.
Penso sia dovuto al fatto che angelom usa la versione data2ext...