C'è ancora quel problema che su certi programmi,come ad esempio tapatalk,lo schermo quando lo tocchi da bianco diventa nero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
C'è ancora quel problema che su certi programmi,come ad esempio tapatalk,lo schermo quando lo tocchi da bianco diventa nero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
si c'è...ma una volta impostato il modo compatibilità, non lo perdi al primo riavvio...
Si ma basta andare sui programmi e attivare la compatibilità così è tutto normale
ciao angelon dopo l'assistenza ora ho di nuovo un desire perfetto, ma ho notato che manca la radio e le news, è possibile?
ora che è ginger , pensi sia possibile mettere la modalità ibernazione , molto comoda di notte, e poi scusa se rompo, ma anche la risposta automatica con l'auricolare!!
Ciao e bun lavoro!!!!
news trovate erano nelle gapps
A me il led rimane fisso blu e fa intermittenza con il viola. ma ho frequenza normale non la ho toccata, per di piu è impostato sul led verde e mi sembra che lo faccia solo con i messaggi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
nello smanettare ho riscontrato una peggiore qualità del gps,può essere? premetto che io non ho messo nessuna radio nuova ho quella originale.
a ok , si intendevo quella, però il gps , va malissimo, l'ho provato in bici ,(dove è comodissima la risposta automatica) e non è riuscito ad agganciare.