Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
no no nemmeno io per quello!! mi trovo benissimo e ha delle features assurde!:D
Ma in firma hai il Desire HD e la VillainHD Gingerbread+Sense 2.1... o_O
OT: Qualcuno di voi mi sa consigliare un bello smartphone Android compatto (magari con scocca in metallo) con display max 3.2" e alta risoluzione? Mi sto stufando del Desire in tasca... è un po' scomodo, e poi sempre dentro e fuori dalla custodia in pelle)
-
Quote:
Originariamente inviato da
donP
Ma in firma hai il Desire HD e la VillainHD Gingerbread+Sense 2.1... o_O
si lo so!!!! non aggiorno mai la firma roftl
adesso sto usando la miui 1.4.1 e ho messo il kernel a 1.8 Ghz per pimparlo un po anche se a quella frequenza non ci arrivero' mai! roftl
-
Scusate la mia ignoranza, ho flash-ato la versione 32.54.00.32U_5.14.05.17 della radio, ma per avere la radio FM, devo installare qualche applicazione esterna?
-
Ciao,
La radio FM in ginger non è ancora disponibile, ma i nostri eroi ci stanno lavorando !
Ciao
Ivan
-
ah, ok...
anche se sulla gingervillain era presente... chissà se è possibile estrapolarla ed usare quella...
-
Ho provato... non funziona... (tentar non nuoce :))
-
ciao a tutti !
fatemi capire,per installare la nuova rom il procedimento è sempre uguale ?
io ho la amon-ra e come rom la insert coin 1.9.5 a2sd+
per installare la miui basta che flasho la rom da recovery ?
poi volendo installo lo speed fix ma non è obbligatori da quanto ho capito...
lo speed fix sarebbe un overclock ?
sinceramente io mi trovo bene con l'a2sd,devo per forza mettere il data2ext ?
il kernel posso tenere quello che ho già ?
la rom com è ? tutta in italiano ? Stabile ? bugs o lag conosciuti ? qualcosa non funziona ? a ram libera come siamo messi ?
si,scusate sono un bel po' di domande...
-
Ciao...ti dò un paio di consigli prima di iniziare il tutto... leggi il primo post della prima pagina (quello di angelom per intenderci) e se riesci leggiti i post precedenti, perchè tutto ciò che hai chiesto è già stato trattato ;)
detto questo, ti rispondo...dunque il procedimento è sempre lo stesso...
1) penso ti convenga fare un backup delle app con titanium....e poi fare tutti gli wipes...in questo modo eviti che ti si incasini il cell;
2) lo speed fix lo installi dopo aver installato la rom, comunque non ti preoccupare perchè non è niente di difficile da installare...basta flasharlo come fai con la rom (senza però fare nessun wipe), tra l'altro io da quando lo monto ho notato grandi miglioramenti...
3)non devi per forza mettere il data2ext, la rom che flashi ha nativamente il supporto all'a2sd, solo che a lungo andare ti troveresti lo spazio app esaurito in una 15ina di programmi e saresti costretto ogni volta a dare il comando di spostare la cache dall'emulatore di terminale...
4)il kernel cambia ogni volta che flashi una rom...e ogni rom ha i suoi kernel adatti...i migliori per la miui sono quello originale, e l'eviollet che trovi in prima pagina...
5)la rom è tutta in italiano, vai tranquillo, vedrai che ti colpirà moooolto positivamente, non ha bug evidenti se non piccolezze e qualche leggero lag nello scorrimento del menù impostazioni....per il resto secondo me è una delle migliori in giro...sia a livello di ottimizzazione che di prestazioni, ma soprattutto l'interfaccia grafica è spettacolare e migliora di continuo!!
6)a ram libera non la calcolo di solito, però quando qualche volta uso il task manager interno alla rom, restano tipo 280mb - 250mb....poi tutto ovviamente dipende da che uso ne fai del telefono e da quante app usi insieme...anche se android stesso gestisce molto bene e soprattutto autonomamente la ram a disposizione...
-
Carina l'animazione di boot di MIUI dev.
http://www.miui-dev.com/2011/03/31/m...bootanimation/
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-