Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepeVj
Ciao...ti dò un paio di consigli prima di iniziare il tutto... leggi il primo post della prima pagina (quello di angelom per intenderci) e se riesci leggiti i post precedenti, perchè tutto ciò che hai chiesto è già stato trattato ;)
detto questo, ti rispondo...dunque il procedimento è sempre lo stesso...
1) penso ti convenga fare un backup delle app con titanium....e poi fare tutti gli wipes...in questo modo eviti che ti si incasini il cell;
2) lo speed fix lo installi dopo aver installato la rom, comunque non ti preoccupare perchè non è niente di difficile da installare...basta flasharlo come fai con la rom (senza però fare nessun wipe), tra l'altro io da quando lo monto ho notato grandi miglioramenti...
3)non devi per forza mettere il data2ext, la rom che flashi ha nativamente il supporto all'a2sd, solo che a lungo andare ti troveresti lo spazio app esaurito in una 15ina di programmi e saresti costretto ogni volta a dare il comando di spostare la cache dall'emulatore di terminale...
4)il kernel cambia ogni volta che flashi una rom...e ogni rom ha i suoi kernel adatti...i migliori per la miui sono quello originale, e l'eviollet che trovi in prima pagina...
5)la rom è tutta in italiano, vai tranquillo, vedrai che ti colpirà moooolto positivamente, non ha bug evidenti se non piccolezze e qualche leggero lag nello scorrimento del menù impostazioni....per il resto secondo me è una delle migliori in giro...sia a livello di ottimizzazione che di prestazioni, ma soprattutto l'interfaccia grafica è spettacolare e migliora di continuo!!
6)a ram libera non la calcolo di solito, però quando qualche volta uso il task manager interno alla rom, restano tipo 280mb - 250mb....poi tutto ovviamente dipende da che uso ne fai del telefono e da quante app usi insieme...anche se android stesso gestisce molto bene e soprattutto autonomamente la ram a disposizione...
ok grazie per la rispostami sono documentato sul data2ext e ho visto che offre molti miglioramenti quindi installerò questo script...
è obbligatorio installare le gapps ?
-
Quote:
moss20
ok grazie per la rispostami sono documentato sul data2ext e ho visto che offre molti miglioramenti quindi installerò questo script...
è obbligatorio installare le gapps ?
Non è obbligatorio installare le gapps
-
ok giusto per sapere,qualsi sarebbero queste gapps ?
-
Quote:
moss20
ok giusto per sapere,qualsi sarebbero queste gapps ?
facebook, twitter, Google car home,etc...
-
ok tanto posso flasharel quando voglio no se ci ripenso ?
-
Quote:
moss20
ok tanto posso flasharel quando voglio no se ci ripenso ?
Si, puoi flasharle quando ti pare
-
C'è da dire che non funziona la registrazione video a 720p
-
Quote:
pelbriks
C'è da dire che non funziona la registrazione video a 720p
E' un problema noto
-
si, il mio intervento era rivolto all'utente moss20 che chiedeva di bug conosciuti.. per me quella della registrazione è l'unica vera mancanza che sento, per il resto la rom funziona benissimo.
-
Quote:
pelbriks
si, il mio intervento era rivolto all'utente moss20 che chiedeva di bug conosciuti.. per me quella della registrazione è l'unica vera mancanza che sento, per il resto la rom funziona benissimo.
grazie...speriamo che con la nuova rom si rimedi a questo problema...no c'è un altro modo per avere la registrazione e 720p ? tipo un fix o un'applicazione ?
tra l'altro...a me non esegue la copia dei file da pc a sd...