A quando la nuova MIUI? Ormai è quasi una drogaroftl
Visualizzazione stampabile
A quando la nuova MIUI? Ormai è quasi una drogaroftl
In test nuova miui 1.4.8 ita Htc desire....
In test nuova miui 1.4.8 ita Google Nexus S....
Usi due telefoni contemporaneamente???
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
volendo anche tre...
ma utilizzate la versione data2ext solo per avere più spazio o offre altri vantaggi
Ciao ragazzi, ho installato questa rom alla versione 1.4.1 e devo dire che davvero ottima, ma mi chiedevo la 1.4.8 è già completamente tradotta in italiano? Se si, mi conviene aggiornare o ci sono poche differenze per cui posso anche aspettare un pò? Grazie in anticipo =P
Dipende dalle novità introdotte o i bug risolti nella nuova versione. Quindi decidi tu se aggiornare o no. Io ti consiglio di aggiornare tanto non perdi ne dati ne impostazioni. E ovviamente è tutta tradotta in italiano grazie al team di nexus lab e angelom :-)
quindi se flasho solo la nuova rom il telefono mi rimane come prima ? non devo rimettere speed fix,kernel ecc? gli wipes li devo fare ?
le nuove skins,dove le posso trovare ?
tra l'altro,la registrazione a 720p c'è stavolta?
mi spiegate poi perchè il debug rimane sempre attivo e mi si blocca la copia dei file quando le dimensioni superano i 20 mb ?
Comunque ho letto il change log e di roba ne hanno fatta in questa settimana, anche se il problema dei colori nelle applicazioni e delle foto dei contatti facebook non so se li hanno corretti perché nel changelog non sono menzionati
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Per le foto fb al momento puoi tamponare con syncmypix
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App