Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
io aspetto angelo :O sperando che torni più accanito che mai roftl
Puoi anche installare quella che ho in firma o quella con il data2ext che vanno molto bene, le ultime 2 che avevo provato crashavano, questa assolutamente no, i temi vanno perfettamente, poi vedi tu, aspetta e spera...
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Quote:
io aspetto angelo :O sperando che torni più accanito che mai roftl
Puoi anche installare quella che ho in firma o quella con il data2ext che vanno molto bene, le ultime 2 che avevo provato crashavano, questa assolutamente no, i temi vanno perfettamente, poi vedi tu, aspetta e spera...
Io ho installato quella di nexus lavoro e poi seguito la seconda procedura in prima pagina.la rom e' perfetta e fluidissima
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kaimano1979
Quote:
Io ho installato quella di nexus lavoro e poi seguito la seconda procedura in prima pagina.la rom e' perfetta e fluidissima
La rom di nexus lab
-
se la rom della nexus lab non mi avesse dato fastidio alla ricezione sms mi sarei tenuto quella!
ora sto con la XJ ma domanda.. nei nuovi lockscreen, voi riuscite a mettere una immagine di sfondo diversa dal wallpaper della Home???
angelom sta facendo uscire release per altri cellulari, se non viene più quì penso abbia scelto di lasciarci... dopotutto mica poteva star quì in eterno ? =)
-
@alcoltest: fai solo i wipe cache e dalvik. In questo modo ti restano le applicazioni e tutto il resto.
Fai comunque un backup (io ho usato quello fornito con la rom).
Se ti desse problemi fai un full-wipe e reinstalla da 0. Ovviamente puoi poi ripristinare il backup fatto prima anche in questo caso (occhio solo a verificare che a2sd+ stia funzionando correttamente)
-
Quote:
AndreaDm
se la rom della nexus lab non mi avesse dato fastidio alla ricezione sms mi sarei tenuto quella!
ora sto con la XJ ma domanda.. nei nuovi lockscreen, voi riuscite a mettere una immagine di sfondo diversa dal wallpaper della Home???
angelom sta facendo uscire release per altri cellulari, se non viene più quì penso abbia scelto di lasciarci... dopotutto mica poteva star quì in eterno ? =)
Quando cambi il look screen togli la spunta dal wallpaper, o altrimenti lo cambi dopo con cambia wallpaper lookscreen.
-
Quote:
AndreaDm
io uso la xj x-part e anche a me nella lock mi tiene sempre lo sfondo della home :(
-
Quote:
RoBy46
Ho installato il pacchetto nexus, tu quale stai usando??
La a2sd+ o la data2?
Ieri sera avevo poco spazio per le applicazioni, allora ho provato a dare il comando letto nella pagina dietro e cioè: su (invio) a2sd reinstall (invio) e per magia mi sono ritrovato quasi tutta la memoria fluida.
Comunque sono molto fluide, forse la cyano è un pò più veloce, però queste hanno qualche future in più, (e qualche meno) che mi interessano.
Il kernel che hai postato su va bene anche per la mia??
Sempre nel pacchetto c'è dentro il tutto per il comando da terminale??
Se si provo...
io sto usando il pacchetto di traduzioni della xj e per il kernel si va bene anche sulle nostre....per il comando devi installare a parte il vipermod. il kernel postato è con AXI attivo
-
Quote:
AndreaDm
come ti trovi con il nuovo kernel?
-
Con il ManU?
beh lo uso già da 3-4 rom, dati alla mano con Battery monitor Widget, i consumi sono gli stessi e ad occhio le prestazioni anche.
La metto perchè ritengo che la fase di screenoff a 128Mhz raffreddi più velocemente il desire. Ma più che un dato di fatto, è un'impressione.
Se dovessi dare una motivazione plausibile è perchè mi sta simpatico! roftlroftl
-
Quote:
skynet
io sto usando il pacchetto di traduzioni della xj e per il kernel si va bene anche sulle nostre....per il comando devi installare a parte il vipermod. il kernel postato è con AXI attivo
E che farebbe questo AXI?
Io ho setcpu va bene uguale vero??
Questo vipermod si trova nel market?
-
parlando in generale, al desire la fluidità non manca.. può variare sì, ma se la scheda di memoria è una sandisk il cellulare va sempre bene.
quello che manca è la stabilità! una volta non funziona una cosa, a volte non funziona l'altra, il cambiamento in una nuova l'ho fatto perchè il lag sulla risposta di una telefonata in ingresso è fastidioso! altrimenti rimanevo con la vecchia rom!
-
cmq ritornando al discorso del lockscreen..
sulla rom del nexus lab il lockscreen nuovo funzionava bene senza problemi..
è con la XJ che non va..
-
Ho installato il kernel postato da skynet, io set cpu lo imposto così con interactive:
http://www.pctunerup.com/up//results...619_195504.png
è consigliato qualche settaggio particolare??
-
Quote:
AndreaDm
cmq ritornando al discorso del lockscreen..
sulla rom del nexus lab il lockscreen nuovo funzionava bene senza problemi..
è con la XJ che non va..
Come no??
http://www.pctunerup.com/up//results...619_195902.png http://www.pctunerup.com/up//results...619_200824.png
http://www.pctunerup.com/up//results...619_200834.png http://www.pctunerup.com/up//results...619_200837.png
Ho la rom in firma.
-
Sì
ma riesci a mettere uno sfondo per il lockscreen diverso da quello della home???
-
Certo che si, apri la galleria, scegli l"immagine che vuoi e la imposti come look
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
a me non funziona invece..
se metto uno sfondo diverso mi appare sempre lo sfondo della home ..
non so perchè..
-
Quote:
AndreaDm
Con il ManU?
beh lo uso già da 3-4 rom, dati alla mano con Battery monitor Widget, i consumi sono gli stessi e ad occhio le prestazioni anche.
La metto perchè ritengo che la fase di screenoff a 128Mhz raffreddi più velocemente il desire. Ma più che un dato di fatto, è un'impressione.
Se dovessi dare una motivazione plausibile è perchè mi sta simpatico! roftlroftl
Guarda che quel kernel che hai installato ha AXI attivo e fa esattamente il contrario di quello che hai detto....a schermo spento abbassa la velocità del bus da 128MHZ a 64MHz
-
128 o 64 o 256 mhz secondo battery monitor widget sempre 6-7 mA assorbe..
inoltre dubito che scenda oltre i 128mhz con setCpu abilitato... forse se lo disabilitassi potrebbe scendere ancora..
Si ma concentriamoci sul lockscreen .. mi interessa di più sapere perchè non riesco a mettere uno sfondo diverso dalla home!!
-
Quote:
RoBy46
questo
codice HTML:
Otherwise i say this:
1.) Download another kernel, from my personal experience i can recommend the manu kernel.
2.) Install vipermod and lower voltages (i did all -25mV without any problems so far)
3.) Download and install set cpu, and set screen off profile with min 128mhz max 442mhz @ondemand governor.
-
ho trovato la causa ai problemi degli sms!!
maledetto!!
era il programma Cerberus!
quindi ironia della sorte la nexus andava bene e funzionava pure il lockscreen ...
uff.. non ne posso più ..
-
Quote:
AndreaDm
maledetto!!
quindi ironia della sorte la nexus andava bene e funzionava pure il lockscreen ...
uff.. non ne posso più ..
ed è anche comoda grazie alla loro app per scaricare rom e aggiornamenti roftl
EDIT: quasi quasi riscarico tutto e mi creo un unico file da flashare con rom-language pack-fix loockscreen-kernel e menu 4 voci
-
Qua senza Angelom siamo come i carabinieri che devono avvitare una lampadina...uno tiene ferma la lampadina e gli altri cento della caserma vi avvitano attorno l'edificio. roftl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
metti pure il data2ext?
Perché no, tanto funziona la stessa procedura usata fino ad ora
-
se sei tunerskynet su xda ti hanno risposto... pensano che non sai cambiare il lockscreen .. roftlroftlroftl
certo che dobbiamo migliorarlo un po' st'inglese eh ? =)
io non riesco a postare perchè non ho 10 post di referenza.. altrimenti ti davo una mano..
-
Quote:
AndreaDm
se sei tunerskynet su xda ti hanno risposto... pensano che non sai cambiare il lockscreen .. roftlroftlroftl
e che ci vuoi fare, se nn capiscono roftl
-
il problema purtroppo penso sia il nostro..
se a loro funziona, la colpa è da ricercare nel pack di traduzione in italiano..
tutti i lockscreen fanno così, sia quelli editati da XJ, sia quelli che hai messo tu, sia quella della nexus, anche quelli originali in cinese!
Quindi non è un errore generato dal lockscreen,
Non può essere un errore generato dalla rom visto che a loro funziona e funziona anche sulla nexus..
Unica altra alternativa è che ci sia un conflitto con qualche applicazione, ma tendo ad escluderlo.
-
edita così:
"
i know every possible way to change lockscreen wallpaper and i tried them all.
Nothing happens. I always see home wallpaper as lockscreen wallpaper.
I tried XJ's lockscreens and chinese ones, nothing is changed.
Maybe is the language pack? Or some android application conflict?
"
-
Io ho tolto quel kernel perché non mi funziona il gps, ho dovuto flashare in autostrada se volevo arrivare a destinazione
-
Quote:
RoBy46
Io ho tolto quel kernel perché non mi funziona il gps, ho dovuto flashare in autostrada se volevo arrivare a destinazione
strano appena provato e funziona senza problemi...se interessati domani metto in upload la rom full ita con data2ext, loockscreen e menu 4 voci già installati
-
Quote:
AndreaDm
Con il ManU?
come lo metti a 128??? con set cpu il minimo che mi fa mettere è 245...
-
devi installare (flashare sulla rom in recovery) un kernel aggiuntivo, quello che ho in firma ad esempio
-
-
Quote:
marco88
@Piemo: a me ha dato lo stesso problema usando il tool di backup della MIUI.
Il problema nel mio caso era che non riconosceva l'a2sd+ e, non avendo abbastanza spazio sulla memoria interna, non ripristinava tutte le applicazioni.
Ho risolto facendo un full-wipe, lanciando dall'emulatore del terminale:
su
a2sd reinstall
E, una volta riavviato il telefono, lanciando il ripristino dal backup.
provato anche quello...ma mi sa che c'erano dei problemi nella SD con dei file, perchè ho cancellato un po di roba e reinstallato la CM7 e ora va pure il market...anche se il problema principale per cui l'ho abbandonato è il seguente:
Quote:
AndreaDm
ehm... mi rimangio tutto!
non funzionano gli sms .. ovvero funziona l'invio e non funziona la ricezione.
roftlroftl
cambio rom, ora mi sono rotto!
-
Quote:
AndreaDm
maledetto!!
la soluzione quindi è disintallare cerberus oppure basta cambiare qualche opzioncina?
-
Ma avevi messo quelle di xda?
-
Quote:
RoBy46
Ma avevi messo quelle di xda?
no, avevo usato le due del nexus lab, ma se il problema era cerberus, basta non ripristinarlo.
Per lo zip fornito da skynet, basta flashrarlo e basta? non servono uninstall e reinstall vari per il data2ext?
-
Scusate l'ignoranza questa room ha già l'a2sd? Cosa comporta quindi. Io ho partizionato facendo Ext3, come si sistemeranno le applicazioni? Devo abilitare lo spostamento sulla sd o fa in automatico? Considerate che provengo dal froyo originale rootato. Txs