Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Installato rom ma gestione temi online va in FC
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Riprova, ma prima cancella la cache dell' apk in impostazioni. Non vorrei che hanno problemi con il server: ho provato e anche a me ha dato FC, ma ho riprovato ed è riuscito a connettersi (non è un vero e proprio FC ma il fatto che non trova il server a cui connettersi)
@makro
A me le foto le dà, proviamo ad aspettare che anche altri provino questa funzione...
-
Grazie, adesso funziona!
visto che ci sei ti rompo un po' le scatole roftl
ho visto che nell'applicazione telefono hanno tolto la comodissima funzione di far partire la telefonata premendo sul nome del contatto, facendo così ora ti porta ai dettagli del contatto..un po' scomodo
-
Quote:
angelom
Se usi setcpu settalo così:
Frequenza principale 998/245 con governor performance.
Profilo screen off: frequenza 245/245 governor powersave, priorità 100
Sto cercando di settare setcpu ma le barre di scorrimento non funzionano (quelle dei profili)
-
Quote:
MonasteriuM
Sto cercando di settare setcpu ma le barre di scorrimento non funzionano (quelle dei profili)
A me funzionano, con difficoltà ma funzionano (solo in setcpu si verifica però...)
Puoi comunque usare la trackball
-
ciao ho installato usando la tavola della cyano ma cosi non riesco a scaricare apk pesanti tipo maps, anche usando s2e non mi sposta la cache su SD ..... un aiuto.
grazie
-
Quote:
smartmarco
ciao ho installato usando la tavola della cyano ma cosi non riesco a scaricare apk pesanti tipo maps, anche usando s2e non mi sposta la cache su SD ..... un aiuto.
grazie
E' colpa della partizione riservata alla cache che è troppo piccola
-
non è possivbile risolvere in qualche modo
-
Quote:
smartmarco
non è possivbile risolvere in qualche modo
Puoi solo riflashare una altra tavola
-
Ma la miuiginger è migliore dell'altra miui? Comestabilità ecc? o siamo ancora all inizio?
-
Quote:
eMnuell90
Ma la miuiginger è migliore dell'altra miui? Comestabilità ecc? o siamo ancora all inizio?
Secondo me è migliore