Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
no, avevo usato le due del nexus lab, ma se il problema era cerberus, basta non ripristinarlo.
Per lo zip fornito da skynet, basta flashrarlo e basta? non servono uninstall e reinstall vari per il data2ext?
se ho fatto tutto bene basta un solo flash ed hai già il data2ext
-
Quote:
iltar
Scusate l'ignoranza questa room ha già l'a2sd? Cosa comporta quindi. Io ho partizionato facendo Ext3, come si sistemeranno le applicazioni? Devo abilitare lo spostamento sulla sd o fa in automatico? Considerate che provengo dal froyo originale rootato. Txs
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
sia questa, che quelle che vedi in firma (per intenderci la famiglia xj) hanno già l'a2sd e spostano le applicazioni sulla sd...stai solo attento che quella xj se nn erro ha uno script di conversione automatico da ext3 a ext4
-
risolto il problema dello sfondo nei loockscreen...era causato dal menu di riavvio a 4 voci ecco la nuova versione che lo risolve
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
in questa è stato aggiunto il volume- per lo skip
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Grazie per la risposta. Ma spostano solo una parte delle apps? Perché noto che diminuisce lo stesso la memoria standard. Dove posso trovare un topic in cui capire le differenze degli script come questo?
-
Quote:
iltar
Grazie per la risposta. Ma spostano solo una parte delle apps? Perché noto che diminuisce lo stesso la memoria standard. Dove posso trovare un topic in cui capire le differenze degli script come questo?
nn saprei prova a fare una ricerca nel forum, io cmq ho sempre usato il data2ext o il data2whatever
-
Quote:
skynet
se ho fatto tutto bene basta un solo flash ed hai già il data2ext
Ho provato ad installare il tuo zip della rom ma non va, mi dice installazione aborted, ho tolto anche le firme, boh...
-
Quote:
RoBy46
Ho provato ad installare il tuo zip della rom ma non va, mi dice installazione aborted, ho tolto anche le firme, boh...
mi sa che ho smaronato qualche cosa nell'implementare il data2ext ora riaggiorno senza quello ed implemento il fix per il wallpaper dei lockscreen
EDIT: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ho messo questa MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL, ha una velocità imbarazzante in tutto, oltre ad avere 1gb di memoria, credo abbiano fatto un aggiornamento della rom oggi, vi consiglio VIVAMENTE di provarla, non ve ne pentirete.
-
Quote:
RoBy46
Ho messo questa MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL, ha una velocità imbarazzante in tutto, oltre ad avere 1gb di memoria, credo abbiano fatto un aggiornamento della rom oggi, vi consiglio VIVAMENTE di provarla, non ve ne pentirete.
è quella che uso io e confermo è una bomba, oggi hanno aggiornato il pack delle lingue ma io uso quello di nexus
-
Quote:
skynet
è quella che uso io e confermo è una bomba, oggi hanno aggiornato il pack delle lingue ma io uso quello di nexus
Io non ho mai provato una MIUI così veloce e funzionale, non ho nemmeno messo setcpu, non credo nemmeno lo metterò, sono veramente sorpreso cavoli.
Io questa volta ho provato a mettere il loro pacchetto traduzione n°3 ed è fatto bene, forse è anche lo stesso di nexus lab.
-
Quote:
RoBy46
Io non ho mai provato una MIUI così veloce e funzionale, non ho nemmeno messo setcpu, non credo nemmeno lo metterò, sono veramente sorpreso cavoli.
Io questa volta ho provato a mettere il loro pacchetto traduzione n°3 ed è fatto bene, forse è anche lo stesso di nexus lab.
si dovrebbe essere lo stesso perchè se leggi la parte ita è stata fornita da mish. toglimi una curiosità, nella schermata delle impostazioni è ancora presente il simbolo nippo nello switch come lo era nel pack 2?
EDIT: altra kikka anche questa si aggiorna OTA :)
-
Quote:
RoBy46
Mi potresti dire come hai partizionato la sd per favore?
Per flasharla basta il file (MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL) o serve anche il Radio?
Ah, ultima cosa ;)
Non ho ben capito come funziona con l'aggiornamento OTA... si installa un applicazione come quella del nexsus?
-
Quote:
skynet
Mi confermate che la MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL è multilanguage e include già l'italiano? Da XDA ci capisco molto poco.
-
Quote:
pezze
Mi confermate che la MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL è multilanguage e include già l'italiano? Da XDA ci capisco molto poco.
si ti confermo che ha il pacchetto lingua ITA
io ho partizionato 2GB ext4 il resto FAT
per l'OTA è già installata l'app MIUICM Update
UNICA COSA CONTROLLA BENE CHE HBOOT MONTI, PERCHE' SE USI LO STOCK E' OK ALTRIMENTI SE USI IL CM7 DEVI INSTALLARE E FLASHARE UN FIX PER POTER UTILIZZARE AL MEGLIO QUELLA TABELLA DI HBOOT
-
Quote:
skynet
si dovrebbe essere lo stesso perchè se leggi la parte ita è stata fornita da mish. toglimi una curiosità, nella schermata delle impostazioni è ancora presente il simbolo nippo nello switch come lo era nel pack 2?
EDIT: altra kikka anche questa si aggiorna OTA :)
C'è on/off
-
Quote:
skynet
UNICA COSA CONTROLLA BENE CHE HBOOT MONTI, PERCHE' SE USI LO STOCK E' OK ALTRIMENTI SE USI IL CM7 DEVI INSTALLARE E FLASHARE UN FIX PER POTER UTILIZZARE AL MEGLIO QUELLA TABELLA DI HBOOT
Ultima domanda, voi siete partiti da un full wipe o dalla 1.4.10 di angelom?
-
Quote:
pezze
ultima domanda, voi siete partiti da un full wipe o dalla 1.4.10 di angelom?
io full wipe
-
-
-
Per questa ho rimesso lo stok.
-
Quote:
skynet
Per fortuna ho mantenuto sempre lo stock.
Oggi la provo anche io prima senza full wipe e se serve con un full wipe e poi vi faccio sapere.
-
Un salve a tutti, torno dopo un po di tempo, dato che vorrei aggiornare alla nuova versione (la settimana scorsa ho messo l'ultima disponibile in prima pagina MIUI 1.6.10) ma ho visto che l'aggiornamento è ancora quello vecchio, vi chiedo se la procedura è la stessa presente in prima pagina. Io utilizzo il data2ext... ricapitolando:
1) Scarico la rom a2sd
2) Copio la rom sulla sd
3) Copio sulla sd il file data2extReinstall21.zip (quello finora postato da angelom è buono?)
4) Faccio il wipe della cache e della dalvik-cache
5) disabilito la signature dei files
6) Flasho la rom e di seguito il file data2extreinstall21.zip
7) Riavvio
8) Riavvio di nuovo per attivare lo speedfix.
9) Rientrare in recovery ed installo uno dei due kernel consigliati
A questo punto vi chiedo anche dove poter scaricare il nuovo aggiornamento
Grazie
Giovanni
-
Quote:
skynet
nonono, aspetta un attimo. Io ora uso quella di nexus lab.
Quella di XDA è meglio?
Che problemi ci sono con l'HBOOT CM7 r2?
mi delucidate un attimino? :)
EDIT: più guardo quella pagina di XDA meno capisco, che versione devo scaricare per avere la 1.16.17 con OTA ma solo A2SD (sposto solo app e cache)?
-
Quote:
MonasteriuM
Un salve a tutti, torno dopo un po di tempo, dato che vorrei aggiornare alla nuova versione (la settimana scorsa ho messo l'ultima disponibile in prima pagina MIUI 1.6.10) ma ho visto che l'aggiornamento è ancora quello vecchio, vi chiedo se la procedura è la stessa presente in prima pagina. Io utilizzo il data2ext... ricapitolando:
1) Scarico la rom a2sd
2) Copio la rom sulla sd
3) Copio sulla sd il file data2extReinstall21.zip (quello finora postato da angelom è buono?)
4) Faccio il wipe della cache e della dalvik-cache
5) disabilito la signature dei files
6) Flasho la rom e di seguito il file data2extreinstall21.zip
7) Riavvio
8) Riavvio di nuovo per attivare lo speedfix.
9) Rientrare in recovery ed installo uno dei due kernel consigliati
A questo punto vi chiedo anche dove poter scaricare il nuovo aggiornamento
Grazie
Giovanni
Io ti e vi consiglio un bel fullwipe, con la versione che ho in firma non bisogna fare nulla, il data2ext lo fa in automatico, la rom funziona in tutto ed è iperveloce, mai trovata una MIUI che funziona così bene, non necessita di speedfix e chi che sia.
E' consigliata la tavola stock, tanto con il data2 si ha lo spazio che si vuole.
Poi se volete flashate il menu di riavvio e spegnimento a 4 voci che ha postato skynet la pagina dietro o quella prima, che contiene anche l'avanti indietro traccia audio da tasto volume con schermo bloccato, utilissima per chi come me corre.
Io ho provato le ultime 2 postate qui sul forum, quelle della settimana scorsa e quella prima, rispetto a questa non c'è storia, 2 mondi diversi, ovviamente nulla togliere ad angelom che è impegnato altrove (lo invidio pure un pò).
Provate e dite la vostra, "fine tema".
-
Quote:
RoBy46
Io ti e vi consiglio un bel fullwipe, con la versione che ho in firma non bisogna fare nulla, il data2ext lo fa in automatico, la rom funziona in tutto ed è iperveloce, mai trovata una MIUI che funziona così bene, non necessita di speedfix e chi che sia.
E' consigliata la tavola stock, tanto con il data2 si ha lo spazio che si vuole.
Poi se volete flashate il menu di riavvio e spegnimento a 4 voci che ha postato skynet la pagina dietro o quella prima, che contiene anche l'avanti indietro traccia audio da tasto volume con schermo bloccato, utilissima per chi come me corre.
Io ho provato le ultime 2 postate qui sul forum, quelle della settimana scorsa e quella prima, rispetto a questa non c'è storia, 2 mondi diversi, ovviamente nulla togliere ad angelom che è impegnato altrove (lo invidio pure un pò).
Provate e dite la vostra, "fine tema".
Ti ringrazio della dritta, dove è possibile scaricare il tutto compreso il language pack? inoltre, fatto il full wipe si procede come sempre e titanium backup funge?
Arigrazie
Giovanni
-
Scegli quella che vuoi:
MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL
MIUI XJ A2SD/A2SD+ 1.6.17 - 2.3.4 FINAL
MIUI XJ D2W 1.6.17 - 2.3.4 FINAL
il lenguage pack lo scarichi dopo, avvii la rom e apri MIUI CM Update, clikki il tasto menu e check now e dopo selezioni il multilang update 3, lo scarichi e lo applichi, si riavvia da solo e te lo installa senza fatica.
-
se voglio installare la versione a2sd+ quale devo mettere?
MIUI XJ A2SD/A2SD+ 1.6.17 - 2.3.4 FINAL è già in italiano? va bene solo questa o devo mettere qualche speedfix e kernel? se si quali? scusate lo stress
-
Ma non hai letto che ho scritto sopra?
-
Ho provato questa nuova versione, ed effettivamente è più veloce e reattiva.
L'unica cosa che non funziona è l'applicativo Desktop Virtualizer, che usavo per creare una pagina con le chiamate rapide, inserivo un'immagine e vi associavo il numero di telefono (con la composizione diretta).
Conoscete qualche alternativa funzionante?
-
Salve ho voluto provare, ho installat quella con l'a2sd pero quando cerco di reinstallare le app che avevo con la leedroid finisco la memoria e nn c stanno piu tutte? ho sbagliato qualcosa?
adesso ho controllato, praticamente nn mi mette nessuna app nella memoria 2sd+ come mai?
-
Quote:
campagio85
Salve ho voluto provare, ho installat quella con l'a2sd pero quando cerco di reinstallare le app che avevo con la leedroid finisco la memoria e nn c stanno piu tutte? ho sbagliato qualcosa?
adesso ho controllato, praticamente nn mi mette nessuna app nella memoria 2sd+ come mai?
devi installare un terminale tipo "emulatore terminale" dal market
lo apri e scrivi
su premi invio
a2sd check premi invio
a2sd reinstall premi invio
dovrebbe spostarti le applicazioni sull'a2sd
-
l'ho installata ma mi sembra uguale a prima, inoltre non ha il lock screen rotondo delle foto
-
Quote:
alcoltest
devi installare un terminale tipo "emulatore terminale" dal market
lo apri e scrivi
su premi invio
a2sd check premi invio
a2sd reinstall premi invio
dovrebbe spostarti le applicazioni sull'a2sd
ho fatto come hai detto per lo spazio disponibile e sempre lo stesso.. provo a reinstallare la rom?
esiste il wakeup da trackpad?
-
Quote:
RoBy46
il lenguage pack lo scarichi dopo, avvii la rom e apri MIUI CM Update, clikki il tasto menu e check now e dopo selezioni il multilang update 3, lo scarichi e lo applichi, si riavvia da solo e te lo installa senza fatica.
A me non lo da disponibile il multilingua. Mi dava solo un aggiornamento che ho fatto, ma non ha cambiato nulla. Qualcuno mi helpa?
-
ma secondo voi e meglio la versione a2sd o data2ext?
-
Quote:
campagio85
ma secondo voi e meglio la versione a2sd o data2ext?
Io ho sempre schivato il data2ext, però questa versione va veramente bene, tieni conto che ho una semplicissima classe 2, comunque va molto bene anche l'a2sd, basta che dai i comandi come scritto sopra da terminale.
-
Quote:
RoBy46
Io ho sempre schivato il data2ext, però questa versione va veramente bene, tieni conto che ho una semplicissima classe 2, comunque va molto bene anche l'a2sd, basta che dai i comandi come scritto sopra da terminale.
quanto spazio libero hai con il data2ext?
-
Quote:
RoBy46
e per il lock screen a 5 pulsanti? non lo trovo da nessuna parte....
inoltre mi da ancora problemi whatsapp, non crasha ma non invia ne riceve messaggi, resta sempre l'orologetto di invio
-
Quote:
Mastermarks
A me non lo da disponibile il multilingua. Mi dava solo un aggiornamento che ho fatto, ma non ha cambiato nulla. Qualcuno mi helpa?
Stranissimo, ma hai installato qualche pacchetto lingua??
http://www.pctunerup.com/up//results...621_181051.png
Devi clikkare sul file che vedi dopo che hai fatto cerca adesso e si scompatta come sopra.
-
Quote:
alcoltest
e per il lock screen a 5 pulsanti? non lo trovo da nessuna parte....
inoltre mi da ancora problemi whatsapp, non crasha ma non invia ne riceve messaggi, resta sempre l'orologetto di invio
Spero tu abbia fatto un wipe completo, io non ho nessun problema con whatsapp, ero uno di quelli al quale crashava sempre, se non hai fatto un full wipe fallo, poi fai una bella pulizia della sd, è sempre buona cosa.