Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Angelom alcune schermate le vedo tagliate, ad esempio ora mi viene in mente solo quando mi chiamano la scritta trascina verso il basso è tagliata perchè va oltre il bordo dello schermo. (PS; uso dialer one)
In piu ogni volta che scarico qualcosa tipo da applanet mi dice a metà download errore di controllo mi pare.
Motivazioni o soluzioni?
Calcola che applanet sono più le volte che non va che quelle che va.
Spiegati meglio che vuol dire "scritta tagliata"? Che va a capo?
-
Quote:
angelom
Calcola che applanet sono più le volte che non va che quelle che va.
Spiegati meglio che vuol dire "scritta tagliata"? Che va a capo?
No tipo che viene tagliata a meta in orrizzontale per la sua lunghezza.
Direi che è un errore di risoluzione ma sicuramente sbaglio
Aggiungo che nella nuova rom hanno tolto la finestra apps dalla tendina che viene giu dall'alto vi risulta?
Ps: manca ancora il tasto per la recovery uffaaaaa xD
Adesso lo faccio stabilizzare un momento poi lo stresso un pò e dico cosa ne penso.
-
Quote:
Sku89
A me compare: Trascina in basso per
rispondere (rispondere sulla seconda riga)
Ma non è tagliata
-
Quote:
Sku89
Aggiungo che nella nuova rom hanno tolto la finestra apps dalla tendina che viene giu dall'alto vi risulta?
Ps: manca ancora il tasto per la recovery uffaaaaa xD
Adesso lo faccio stabilizzare un momento poi lo stresso un pò e dico cosa ne penso.
La finestra Kill apps è stata tolta (per il task manager tenere premuto a lungo il tasto Home)
Per andare in recovery scaricare Quick Boot dal market
-
Quote:
moss20
veramente no.
io ho chiesto se la registrazione a 720p è funzionante ora..
poi ho anche detto che avevo un problema con la micro sd,quando connetto il desire per scambiare dei dati con il pc,il telefono si blocca;non è un probleme delle sd perchè funziona benissimo con il mio vecchio 5530,sono riuscito a copiare i files dal nokia...
a tutte le altre domande pero' trovavi risposta. queste due me le sono perse, scusa. come detto da angelo la registrazione a 720 non c'è.
e come detto da lui nemmeno io ho nessun problema con il trasferimento file. ho appena provato a trasferire 5 giga di dati, nessun errore ne blocco
-
da changelog della 1.4.8
- aggiunta torcia da lockscreen (attivabile tenendo premuto tasto HOME)
- rimossa la sezione applicazioni dal menu a tendina (attivabile tenendo premuto il tasto home quando si è nel launcher)
- rimossa la funzione di trascinamento della barra di notifiche da sinistra e dei controlli da destra (chissà perche) ora di default va su controlli
- aggiunte icone bluetooth wifi e 3d ecc anche quando la tendina di notifiche e abbassata
- aggiunto il controllo di luminosita manuale nella tendina notifiche
- nuovo music player
- nuova app messaggi
- migliorate le funzioni di copia e incolla
- aggiunte funzioni alle note
ecc......
-
In test Eviolett kernel 1.4 havs axi cfs 113@850mv con speedfix
Se stabile verra rilasciata miui 1.4.8 R1 e nuovo kernel alternativo
-
Quote:
angelom
A me compare: Trascina in basso per
rispondere (rispondere sulla seconda riga)
Ma non è tagliata
angelo, è la stessa schermata che ti avevo postato io qualche versione fa. Anche secondo me è tagliata, pero' è cosi proprio nelle rom cinesi stock. forse in altri device si vede meglio quando ti chiamano non devi trascinare. non so! in ogni caso quello non mi piace moltissimo
per applanet confermo i problemi ma sono dovuti ai loro server. Quando ti dice errore di controllo è perchè il download non e andato a buon fine quindi devi provare a riscaricare.
-
Quote:
betalaga
angelo, è la stessa schermata che ti avevo postato io qualche versione fa. Anche secondo me è tagliata, pero' è cosi proprio nelle rom cinesi stock. forse in altri device si vede meglio quando ti chiamano non devi trascinare. non so! in ogni caso quello non mi piace moltissimo
per applanet confermo i problemi ma sono dovuti ai loro server. Quando ti dice errore di controllo è perchè il download non e andato a buon fine quindi devi provare a riscaricare.
Si, infatti per applanet glielo avevo spiegato...
-
In effetti la schermata per la risposta è davvero un po' bruttina così. Se ci fosse un modo per spostare il tasto più in basso sarebbe decisamente molto meglio