Io sto impazzendo con l apn della tre.Nonostante abbia ricontrollato varie volte non c'è verso di connettere il desire a internet.Ho anche scaricato l' applicativo apn italiani..ma nulla da fare.Mi sa che tornero' alla miui 1.6.10.
Visualizzazione stampabile
Io sto impazzendo con l apn della tre.Nonostante abbia ricontrollato varie volte non c'è verso di connettere il desire a internet.Ho anche scaricato l' applicativo apn italiani..ma nulla da fare.Mi sa che tornero' alla miui 1.6.10.
Edit:risolto..ora si è connesso a internet.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ogni volta che faccio i wipe completi mi disabilita l'a2sd, li devo fare prima o dopo aver flashato la rom?
Niente ho combinato.L'ho lasciato x un po sotto carica.Al ritorno ho notato che era connesso.Meglio cosi.
ma poi posso ripristinare il backup miui?
niente... ho fatto tutti i wipe, reinstallato tutto, non mi da il nuovo lockscreen, la rom risulta installata, per riottenere l'a2sd devo per forza partizionare l'sd e reimpostarla con "emulatore terminale"
edit: inoltre il fusorario è impostato per la cina e non ci sono fusorari europei
incomincio ad essere preoccupato per angelo... che fine avrà fatto? o_O
Io i fusi orari li ho tutti, installa il lenguage pack e poi magari li vedi, o basta che disabiliti l'ora automatica e ti da i fusi, però vi perdete in un bicchier d'acqua.
@dna, prova questa rom e ti passerà la nostalgia, comunque angelom stà meglio di noi con il suo nuovo gingillo, difficilmente gli mancheremo...
salve a tutti ! purtroppo non posso ancora rootare il telefono...comunque sia,è possibile installare il launcher miui su una rom stock non rootata ?
poi che differenza c'è tra qesta miui e la MIUI XJ ?
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Ciao roby46 visto che hai preso la mano com la Miui XJ.volevo chiederti.
1) e' necessario un full wipe se uso una rom miui di nexus lab con data2ext?
2)la miui xj e' già con data2ext ? Non occorre abilitarlo.
3) tramite cm updater si puo' scaricare il language pack, ma si può installare quello di nexus lab invece?
Comunque io ho installato la miui di nexus lab ed il loro language pack, dopo di ché ho installato gli script di angelom per il data2ext senza eseguire un full wipe. E devo dire che questa rom e ' una bomba...nessun lag e tutto funziona perfettamente
vabbè la questione del fusorario è irrilevante... era tanto x far sapere, il problema maggiore è con l'a2sd+, che non me lo riconosce, voglio provare a fare questo appena ho un po di tempo, dimmi se va bene:
faccio il backup miui
sd 16 giga, la partiziono con ubuntu con 2gb di ext3
installo la xj versione dataex
ripristino il backup miui
1. dovrei ritrovarmi dati e applicazioni con la nuova rom? o devo fare qualche altra cosa?
2. nella nuova sd copio semplicemente il backup miui o devo copiare l'sd integralmente per ritrovare tutte le applicazioni?
Se ti trovi bene con quella di nexus lab è anche inutile installare questa, detto questo;
- io faccio sempre il full wipe quando cambio ROM, Ho imparato dalle cyano, ne ho flashate 50 senza wipe, da quando ho cominciato a farlo mi sono trovato per le mani altre ROM, scoccia riconfigurare tutto ma si va meglio, imho.
-la ROM ha già il data2ext, non devi fare nient'altro.
- va bene anche il pacchetto di nexus lab, credo siano gli stessi, con l'uodater lo fai via ota.
Ripeto, se ti trovi bene con la ROM che hai lasciala, pure io non mi trovavo male, poi ho messo qualche kernel e sono cominciati i lag, quindi ho cambiato ROM.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
no, ora è partizionata con 512mb per l'a2sd, cavolo reinstalli tutto?? avrò più di un centinaio di applicazioni, poi le impostazioni... ci vorrebbero giorni.....
Io non riesco a fare un installazione pulita che sia una. Siccome con la A2SD continuo ad avere problemi di memoria (non so perchè) ho deciso per la prima volta di provare una D2EXT.
Che partizioni ci vogliono? Ho letto che per quando si hanno solo 2 partizioni serve un attivatore...giusto?
No, servono fat e una ext
D2Ext naturalmente dice che invia i dati ad una partizione Ext (consiglio da 1024 a 2048 Mb)
poi ti serve un partizione dati fat32. C'è la guida nel primo post.
ho visto che esistono diverse "possibilità"
fat + ext
fat + ext + ext
fat + ext + ext + swap
e soprattutto l'installer dice che ci vogliono da 5 a 15minuti perchè lo script funzioni e tutto...ora, capisco che ho una class10, però ci mette meno di 3minuti ad essere acceso ed operativo, pur riavviandosi due volte.
Nelle impostazioni programmi segna giusto 1,2gb di memoria disponibile, ma poi quando con TB vado a ripristinare, sia installando dal market..vengono fuori avvisi su avvisi di memoria in esaurimento e non si conclude nulla.
Io ho provato ad installare 50 applicazioni a caso e non avuto problemi di memoria piena, titanium non lo uso, quindi non ti so aiutare
io riesco a ripristinarne/installare dal market circa 40/45app prima che inizi a dare avvisi strani.
Esiste un modo per verificare se d2ext funziona correttamente?
EDIT: partizionato. 14gb fat + 1gb ext4 + 500mb ext4 + 200mb swap
si installa tutto perfetto, anche se ci mette poco ad accendersi e il log del d2ext segnala tutto ok, apro il market e alla prima app che cerco di installare "spazio insufficiente". Piango!!
Ho messo launcher pro e va ancora più di prima, è uno spasso avere la dock delle icone a scorrimento e i widget e i menu notifiche della miui, oltre al fatto di avere il drwer a stile android originale e non tutte le applicazioni nelle schermate come iphone, adesso decido io cosa metterci nelle home.
Provatelo e fatemi sapere se anche a voi scheggià di brutto...
Ciao,
ma la versione D2EXT si differenzia dalle altre?
Cosa stanno ad indicare le sigle GS 3P nel nome?
la MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL
Io comunque ho installato la versione A2SD, ho HBOTT CM7 R2 e una partizione da 512 mb sulla SD, purtroppo continuo ad avere dei riavvii ma forse dipende da qualche applicazione che ho ripristinato.
Sto cercando di capire quale... ma mi sa che ci vorrà un po.
Ciao
Il fix occorre per la partizione di cache ridotta per non avere problemi con il market, in ogni caso lo si trova nella discussione su XDA,
Ma il problema non è quello, con la tavola CM7 R2 la Miui ci sta abbondantemente, ho verificato. Inoltre prima di ripristinare le applicazioni non avevo nessun problema.
Ciao
io sono riuscito a trovare un'ottima stabilità della rom..
ottima stabilità in temperature .. 37 gradi con copilot e gps messo sotto carica.
funziona tutto.. la prossima rom che installerò sarà la 2.0 ;)
Quale hai montato?
quella in firma, data da Skynet poi ho messo il data2ext 2.1, il ManU 2.0 e la patch per il menù 4 voci per far funzionare i nuovi lockscreen.
Niente Cerberus, niente GoLauncher o GoSmsPro.
Di default ho sostituito solo il lettore musicale con il PlayerPro.
poi ho la tastiera smartkeyboard pro
giochi e programmini a gogo!
E chi é sto cerbetus? Non le vedo le firme con tapatalk.
E' un programma dell'android market..
una sorta di antifurto..
Ragazzi, ma se installo la radio 5.17 dopo aver flashato la MIUI XJ perdo tutti i dati/configurazioni/applicazioni?
è un programma (chiaramente con permesso root e compagnia) che in caso di inserimento di una SIM non autorizzata invia ad una mail impostata dall'utente i dati della SIM e la posizione GPS del telefono, con possibilità di di WIPE via web/mail di SD e NAND, attivazione DATI, GPS e WIFI.
Sì, una sorta di antifurto definitivo fino al prossimo wipe, che buona parte dei ladri non san neammeno cosa sia
Raga, mi sa che conviene aprire un nuovo thread per la rom MIUI di XDA. E' comprensibile che angelom abbia abbandonato(forse solo per ora) il progetto MIUI, l'avrei fatto anchio se avessi avuto un SGSII. Però per non continuare a postare su questo thread, credo che convenga aprire uno tutto nuovo. Chi è con me?
Il primo che ha voglia e pazienza si metta all'opera, moderatori?? :)
io ci sto :cool:
salve a tutti...visto che è + di un mese che non monto una miui e le coso sono cambiate di molto,potete dirmi dove reperire tutti i file e anche il procedimento per flashare la rom,kernel ecc ? vorrei mettere la miui data2ext...
ringrazio per le eventuali risposte...
PS : non ditemi "l'abbiamo già scritto,ci sono 244 pag di post,come faccio a trovarlo ?"