Visualizzazione stampabile
-
In upload miui 1.4.8 R1 italiano con speedfix:
Cambiata bootanimation
Corretti alcuni errori di traduzione
Ottimizzazione del codice
Aggiunti suoni notifiche e suonerie.
In upload Eviolett kernel v1.4 HAVS AXI CFS 1190mhz con speedfix interno sia in versione standard che a 850mv
-
anche a me si taglia la schermata quando devo rispondere.. è una pecca da quando monto miui ginger
-
in realtà non è che è proprio tagliata, perche comunque se fate scorrere il dito verso l'alto si vede tutto... penso sia proprio un problema di risoluzione del device.
Angelo con il nexus s lo vedi uguale?
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Quando va in blocco schermo in alto a sx vicino la data c'è un simbolo tondo con uno più piccolo con dentro un "2",
cosa sarebbe???
E' il numero di notifiche che hai nell'area notifiche
-
Quote:
angelom
In upload miui 1.4.8 R1 italiano con speedfix:
Cambiata bootanimation
Corretti alcuni errori di traduzione
Ottimizzazione del codice
Aggiunti suoni notifiche e suonerie.
In upload Eviolett kernel v1.4 HAVS AXI CFS 1190mhz con speedfix interno sia in versione standard che a 850mv
grazie come ogni sabato :D
-
Quote:
betalaga
in realtà non è che è proprio tagliata, perche comunque se fate scorrere il dito verso l'alto si vede tutto... penso sia proprio un problema di risoluzione del device.
E' il numero di notifiche che hai nell'area notifiche
Si, si vede alla stessa maniera, quindi è un fatto voluto visto che si può scorrere lo schermo verso l'alto...
-
Bisognerebbe spingere per migliorare il launcher, è un peccato perchè è veramente poco personalizzabile......voi direte cambialo e non fa una piega come risposta però con una rom f..a ci vuole un launcher altrettanto.
Ps: esiste un app che faccia il lavoro del defrag e skandisk del pc?
-
Quote:
betalaga
Probabile infatti che sia una risoluzione sbagliata. Non c'è modo di sistemarlo? Perchè non mi piace molto così
-
angelo la r1 contiene anche il monitor.apk aggiornato vero?
-
Quote:
betalaga
angelo la r1 contiene anche il monitor.apk aggiornato vero?
Certamente e anche il dspmanager in italiano
-
Quote:
angelom
Certamente e anche il dspmanager in italiano
io veramente sto dsp manager non riesco a capire a cosa serve....