Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
salve a tutti...visto che è + di un mese che non monto una miui e le coso sono cambiate di molto,potete dirmi dove reperire tutti i file e anche il procedimento per flashare la rom,kernel ecc ? vorrei mettere la miui data2ext...
ringrazio per le eventuali risposte...
PS : non ditemi "l'abbiamo già scritto,ci sono 244 pag di post,come faccio a trovarlo ?"
ecco il link per la rom con data2ext
http://dl.dropbox.com/u/29987526/ROM...nal_Signed.zip
questo è per la lingua italiana
HTC Fanboys -> Download Manager -> Updates -> 1.6.17_MULTI_LANG_Update_3_Signed
questo per il menu 4 voci
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
-
infine questa la procedura per il flash
INSTALLATION:
- Full Wipe
- Install zip from card
- Then Reboot
- The system will go to first boot image (try to upgrade partition to ext4), then reboot again, then boot animation then android home
- The script will do that so don't get confused
- It is because of the 86extupdate script......that's why it reboots the second time.........read below)
- First boot takes 5-10 mins so wait. As in WAIT!
- Finally let it stabilize for some minutes and you'll see how fast it is.
NON ESSERE IMPAZIENTE, COME LA MAGGIOR PARTE, ASPETTALI QUEI 5-10 MINUTI E NN TE NE PENTIRAI
-
-
forse lo sapevate già, ma se volete sbizzarrirvi nel personalizzare le schermate di sblocco, modificate il seguente file
codice HTML:
\lockscreen\advance\manifest.xml
che trovate all'interno di ogni pacchetto delle schermate di sblocco
-
Quote:
skynet
forse lo sapevate già, ma se volete sbizzarrirvi nel personalizzare le schermate di sblocco, modificate il seguente file
codice HTML:
\lockscreen\advance\manifest.xml
che trovate all'interno di ogni pacchetto delle schermate di sblocco
Io userò i vari look quando implementeranno i tasti per la musica e le cover.
-
grazie skynet per tutti i link...
visto che angelom è latitante,non si potrebbe aprire un altro thread con tutte le info nuove al primo post ? mi sembra che la cosa stia diventando dispersiva...poi è solo un mio parere....
-
Quote:
moss20
visto che angelom è latitante,non si potrebbe aprire un altro thread con tutte le info nuove al primo post ? mi sembra che la cosa stia diventando dispersiva...poi è solo un mio parere....
condivido, perche se ti perdi qualche post perdi gli aggiornamenti
-
Quote:
skynet
ma come si installa?
l'estensione del file è mtz
-
devi copiarlo nella cartella miui/theme e lo applichi con il gestore dei temi
-
Quote:
moss20
domani vedo di mettermi al lavoro per crearne uno nuovo più funzionale
-
Quote:
RoBy46
Io userò i vari look quando implementeranno i tasti per la musica e le cover.
con gli ultimi due temi hanno implementato lo shortcut all'app della musica ;)
-
Quote:
skynet
grandissimo ! almeno così riusciamo a riavere un po' di ordine..io appena riesco a rootare il desire apro 2 thread per i temi : release e guida se qualcuno è interessato...
-
Quote:
skynet
Sei al lavoro?? roftlroftl
-
Quote:
RoBy46
Sei al lavoro?? roftlroftl
lo scheletro è pronto, appena esco dal lavoro ovvero alle 17:30, metto la carne attorno e uppo roftlroftl
-
testando il SIM checker Lite al posto di Cerberus...
per ora non ci sono problemi con gli sms. ;)
-
ecco il nuovo TD dedicato alla miui-xj (anche se ancora in allestimento)
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post516680
chiedo scusa per il ritardo ma si era cancellato tutto :( ho dovuto rifare tutto
-
Ma per il galaxy s2 si può fare?? >.<
-
Quote:
Piemo
è un superusre diverso, infatti se vai nel market e lo cerchi, te ne installa uno completamente diverso e corrispondente a quello che conosciamo
Che versione di Superuser è quella che ha la "Gestione Autorizzazioni"? o_O Andando nel Market come suggerisci non mi trova altre applicazioni superuser, ma nell'app che ho installata non c'e' il tab sotto per attivare la gestione autorizzazioni :\
Grazie mille!! :)
-
Sapete dirmi se ed eventualmente quale data2sd funziona sulla miui?
-
Sulla MIUI c'è la possibilità di installare le applicazione sulla SD,come App2SD o Link2SD intendo, automaticamente.
Inoltre mi pare che queste 2 utilissime app, non funzionino sulle versioni dalla 2.3.4 in poi.
Io ho installato una MIUI 2.3.5a
-
Quei "cosi" sono specchietti per allodole. Esistono degli script automatici ed integrati nella rom che fanno tutto senza che tu nemmeno li veda tra le apps! La MIUI (correggetemi se sbaglio) di questo thread è app2sd ovvero sposta quasi itneramente le app su sd, tutte. In questo modo puoi anche avere una sd non performanete senza avere però rallentamenti di sistema, col difetto che prima o poi la memoria si esaurirà comunque ma MOLTO più lentamente.
-
shakland ma perchè non chiudi questo thread ? è abbandonato,c'è quello nuovo di skynet..angelon non credo curi più la miui per il desire...
-
Quote:
moss20
shakland ma perchè non chiudi questo thread ? è abbandonato,c'è quello nuovo di skynet..angelon non credo curi più la miui per il desire...
concordo :)
-
Avete anche ragione, non ci avevo pensato ;)
THREAD CHIUSO, LA ROM MIUI E' ORA SUPPORTATA DALL'UTENTE/SVILUPPATORE SKYNET A QUESTO INDIRIZZO. GRAZIE.
https://www.androidiani.com/forum/ht...ui-xj-ita.html