Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
io veramente sto dsp manager non riesco a capire a cosa serve....
Serve più che altro per equalizzare il suono per la musica ed è discretamente efficace
-
Aggiornato primo post:
Aggiornato link a miui 1.4.8 R1 ita
Aggiornati link a kernel alternativi (ultima versione)
-
Lo so che sicuramente la risposta alle mie domande è nei post precedenti ma sono a Parigi per lavoro e non ho tempo di rileggermi tutto...qualche anima pia sarebbe così gentile da dirmi che sviluppi ci sono stati in questa miui ginger rispetto alla prima release? Così magari provo a flasharmela? Grazie :)
-
Quote:
betalaga
da changelog della 1.4.8
- aggiunta torcia da lockscreen (attivabile tenendo premuto tasto HOME)
- rimossa la sezione applicazioni dal menu a tendina (attivabile tenendo premuto il tasto home quando si è nel launcher)
- rimossa la funzione di trascinamento della barra di notifiche da sinistra e dei controlli da destra (chissà perche) ora di default va su controlli
- aggiunte icone bluetooth wifi e 3d ecc anche quando la tendina di notifiche e abbassata
- aggiunto il controllo di luminosita manuale nella tendina notifiche
- nuovo music player
- nuova app messaggi
- migliorate le funzioni di copia e incolla
- aggiunte funzioni alle note
ecc......
a te....:cool:
-
angelom ma non c'è un metodo per tenere acceso il flash automaticamente dalla lockscreen?? tipo facendo un doppio tap sul tasto home?
Tenerlo premuto è alquanto scomodo...
Inoltre non si potrebbe integrare la funzione "alta luminosità" presente nella vecchia app Torch??
Grazie...comunque ottima rom...
A parte che con l'Eviollet standard... purtroppo continua a riavviarsi... :(
-
agelom...piccola cosina... perchè se faccio il 404 alla vodafone, mi arriva un sms, con scritto +404 e sotto mi esce Romania??
Inoltre cosa è quel cerchietto con il numero 2 in alto a sinistra nella lockscreen??
-
Quote:
PepeVj
angelom ma non c'è un metodo per tenere acceso il flash automaticamente dalla lockscreen?? tipo facendo un doppio tap sul tasto home?
Tenerlo premuto è alquanto scomodo...
Inoltre non si potrebbe integrare la funzione "alta luminosità" presente nella vecchia app Torch??
Grazie...comunque ottima rom...
A parte che con l'Eviollet standard... purtroppo continua a riavviarsi... :(
No, non è possiblie tenere acceso il flash fisso dalla lockscreen perchè non è previsto.
Quello che non riesco a capire è perchè ti si riavvia il cell con l'Eviolett standard, è alquanto strano...
-
Quote:
PepeVj
agelom...piccola cosina... perchè se faccio il 404 alla vodafone, mi arriva un sms, con scritto +404 e sotto mi esce Romania??
Inoltre cosa è quel cerchietto con il numero 2 in alto a sinistra nella lockscreen??
Per il +404, essendo un numero speciale, la rom interpretandolo come numerazione normale ti dice che +40 è il prefisso della Romania.
Per il numero 2 in alto a sinistra è il numero di notifiche che hai.
-
Quote:
angelom
No, non è possiblie tenere acceso il flash fisso dalla lockscreen perchè non è previsto.
Quello che non riesco a capire è perchè ti si riavvia il cell con l'Eviolett standard, è alquanto strano...
Non dirlo a me, sarò l'unico Desire ad avere sto problema...! Purtroppo non ne capisco nemmeno il motivo...
So che non c 'entra nulla, ma non so a cosa pensare, potrebbe essere la versione radio??
-
Quote:
PepeVj
Non dirlo a me, sarò l'unico Desire ad avere sto problema...! Purtroppo non ne capisco nemmeno il motivo...
So che non c 'entra nulla, ma non so a cosa pensare, potrebbe essere la versione radio??
Mah, non credo...
Che versione di radio hai?