Sto provando la 1.4.8 R1... :D emozionante! come al solito.
Se si continua così, fra un po' uscira un telefono miui! roftl roftl
Visualizzazione stampabile
Sto provando la 1.4.8 R1... :D emozionante! come al solito.
Se si continua così, fra un po' uscira un telefono miui! roftl roftl
5.11.05.27
Comunque ora sto provando a tenere setCPU a 998 mhz con governor su performance...e per ora non ho riavvii...
prima, quando avevo il kernel miui standard (cyanogen) avevo impostato SetCPU a 1033 o a 1075, anche perche a 1133 mi si riavviava...e non avevo problemi di riavvii...
ok non toccherò il kernel! roftl
volevo chiedervi una cosa, ma a voi funge il download di musica dal player?
angelom ora come kernel monto l'Eviollet standard, ma non l'ho overclokkato... ho solo riportato setCPU a 998 mhz con governor performance. e finora va tutto bene...
però non capisco il perchè con il kernel originale della miui, che montavo prima, potevo mantenermi tranquillamente sui 1075 mhz e non avevo nessun problema...
edit: angelom...niente da fare... immagina che ora il cell è sotto carica (non lo sto usando) e mi si è riavviato da solo...
Si esattamente quello. Peccato l'idea è carina! anche se la ricerca la fa, ma poi non va in download. Cmq forse ho individuato un piccolo bug: non installa i temi! a voi risulta? si blocca (anche se il cell continua ad andare tranquillamente) alla scermata "preparo..."
Si, quello l'ho capito, però volevo sapere se quando ti si ravviava con setcpu avevi alzato il clock oltre 998mhz.
Il kernel Eviolett offre un rendimento superiore rispetto a quello originale della rom, cosicchè con una frequenza settata a 998mhz con governor performace offre prestazioni pari a 1113mhz con kernel ordinario.
Se hai alzato il clock con setcpu il cell potrebbe non reggere la frequenza perchè troppo stressato.