Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
god2pac
Si esattamente quello. Peccato l'idea è carina! anche se la ricerca la fa, ma poi non va in download. Cmq forse ho individuato un piccolo bug: non installa i temi! a voi risulta? si blocca (anche se il cell continua ad andare tranquillamente) alla scermata "preparo..."
No, io ho cambiato il tema 4-5 volte da ieri e nessun problema
-
Quote:
angelom
Si, quello l'ho capito, però volevo sapere se quando ti si ravviava con setcpu avevi alzato il clock oltre 998mhz.
Il kernel Eviolett offre un rendimento superiore rispetto a quello originale della rom, cosicchè con una frequenza settata a 998mhz con governor performace offre prestazioni pari a 1113mhz con kernel ordinario.
Se hai alzato il clock con setcpu il cell potrebbe non reggere la frequenza perchè troppo stressato.
questa cosa non la sapevo...cmq ho fatto qualche prova, ma da 998 a 1113 mhz, non regge...come ho detto nel post sopra mi si è appena riavviato!! secondo te dovrei abbassare il clock di setcpu??
-
Non so nella r1 perché non l'ho ancora potuta scaricare, comunque nei messaggi nella sezione messaggi consigliati che dovrebbero essere i modelli, è scritto tutto in cinese
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
PepeVj
questa cosa non la sapevo...cmq ho fatto qualche prova, ma da 998 a 1113 mhz, non regge...come ho detto nel post sopra mi si è appena riavviato!! secondo te dovrei abbassare il clock di setcpu??
Portalo a 998mhz con governor conservative e vedi che succede
Edit: Hai impostato il profilo per lo screen off?
-
Quote:
betalaga
Non so nella r1 perché non l'ho ancora potuta scaricare, comunque nei messaggi nella sezione messaggi consigliati che dovrebbero essere i modelli, è scritto tutto in cinese
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
I suggeriti sono contenuti in un dbase non modificabile da pc e, comunque, vengono aggiornati tramite connessione internet dal cell tramite sito miui (un pò come avveniva con i temi online di gestione temi, calcola che il sito è cinese)
-
Quote:
angelom
Portalo a 998mhz con governor conservative e vedi che succede
Edit: Hai impostato il profilo per lo screen off?
si si...ho impostato lo screen off, comunque ora provo e ti dico... anche perchè il riavvio non è associabile ad una condizione particolare, visto che mi capita anche così sporadicamente....
-
Magari sono l'unico, ma a me l'androide che ballava piaceva di più roftl
-
Quote:
orMone
Magari sono l'unico, ma a me l'androide che ballava piaceva di più roftl
Concordo! La robodance era fantastica! roftl roftl
-
Per chi vuole la vecchia animazione con la robot dance:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare da recovery dopo aver disabilitato la signature dei files
-
Ma succede solo a me che non sincronizza più gmail e che viene fuori spazio di memoria scarso?
Eppure ho 512 mb dedicati e 50 app scarse.
Ho pure cancellato 4 app da 12mb l'una ma continua a dirmi che ho solo 14 mb liberi.