Angelo, ho di nuovo il problema delle applicazioni flashate con il file gapp.zip in prima pagina che non compaiono nel market nemmeno con la procedura che avevamo fatto l'altra volta
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Angelo, ho di nuovo il problema delle applicazioni flashate con il file gapp.zip in prima pagina che non compaiono nel market nemmeno con la procedura che avevamo fatto l'altra volta
Dove trovo i vari tipi di lock per i temi miui?
Vedo che nell'edit dei temi c'è stile lock ma nn mi carica niente su internet si trovano?
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Idem con patate...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Prova così:
1) Fai un wipe cache e dalvik-cache
2) Cancella da impostazioni tutto quello che è possibile in market.
3) Cancella in data/data/com.android.vending/shared_prefs il file vending_preferences.xml
4) Lancia Market Enabler
5) Seleziona Set Custom e poi in questo menù imposta Set to this values
6) Quando ti riporta la menù principale di market enabler seleziona Save current settings.
7) Riavvia il cell
8) Rifai la procedura dal punto 4 al 6
9) Rilancia il market
A me ha funzionato. Fammi sapere...
Una volta scaricati i temi prima di installarli, da seleziona disattiva "telefono", come ho già detto in un precedente post la parte nuova del telefono non è compatibile con i vecchi temi, che puoi caricare dalla parte online dell'applicazione Gestione Temi.
Per quello che riguarda il flash della nuova rom 1.4.1 R1, se hai già installato la precedente versione (1.4.1) con data2ext, devi entrare in recovery, fare il wipe della cache e della dalvik-cache, disabilitare la signature dei files, flashare la rom, flashare di seguito (senza ravviare) il file data2extreinstallgingernew.zip, quindi ravviare.
Una volta cha hai ravviato, comparsa la home, riavvia ancora (serve per il funzinamento corretto dello speedfix).
A questo punto, se vuoi, puoi flashare uno dei kernel alternativi.
Non occorre fare niente altro
da seleziona disattiva "telefono"
mmmmmm...non trovo mica dove sia questa scritta telefono da disattivare... :'( roftl
tusce mi mancava questa...
E per gli stili lock?
No niente da fare angelo, twitter e facebook non ci sono