Al momento no, perchè è stato eliminato dall'applicazione. Però penso che fra qualche release venga rimesso
Visualizzazione stampabile
Ho installato la nuova versione, ma sembra molto peggio delle precedenti, mi da un sacco di errori per nulla e tante altre cose. vabbe ritorno alla precedente aspettero...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
A me il led blu quando mi arrivano i messaggi mi spunta.
Ciao
io e questa miui 1.4.8 proprio non andiamo d'accordo.
Ho ripristinato un nandroid della 1.4.1 data2ext funzionante, e ho messo sopra la 1.4.8 come da manuale. Terminale fermo alla 2why so serius".
Ho messo la 1.4.8 da zero (tutto qippato prima) e procedura standard per abilitare data2ext (prima rimuovo l'a2sd ecc ecc) e ancora blocco al "why so serius"
Entrambi i tentativi di sopra fatti solo con kernel modificato.
Wippo tutto, installo la 1.4.8 a2sd standard, kernel standard, e la miui parte.
dopo 5 minuti sparisce la barra delle notifiche. Per spegnere il telefono non funziona neanche il tasto hw, devo togliere la batteria.
Riavvio... e dopo un'ora lo trovo bloccato completamente, con il display acceso, nella lock screen, che non risponde più ai tasti.
Tornato alla cm7.
Sono io sfigato o è una alpha a livello super embionale, con ampissimi margini di miglioramento? Qui non si parla di uso quotidiano, si parla dell'incapacità pure di testarla per 20 minuti di seguito senza errori :-(
A meno che sbaglio io... anche se ho rifatto tutte le procedure almeno 2 volte per ogni prova
Ciao
Marco
Io a dire la verità non ho mai avuto grossi problemi...se non qualche sciocchezza...subito risolta...in che formato hai la partizione ext??
Per chi ha problemi con la 4.8 probabilmente sbagliate qualcosa nella procedura o c'è qualche problema di partizione di wipe o non so cosa. Ho installato sia aggiornando dalla 4.1 che installando da zero e non ho mai avuto questi problemi
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Be quest'ultima ho dovuto toglierla perché mi dava un sacco di problemi