Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho flashato il kernel ed ora il desire mi resta bloccato sulla schermata con joker (s-off). Cosa posso fare? Avevo già flashato la miui, impostato tutto ecc. ed andava a meraviglia. Poi ho fatto un wipe per installare le gapps, ho flashato quelle e poi il kernel. E' qui che ho sbagliato?
Come posso fare ora?
Panic...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfymozart
Ragazzi, ho flashato il kernel ed ora il desire mi resta bloccato sulla schermata con jocker (s-off). Cosa posso fare? Avevo già flashato la miui, impostato tutto ecc. ed andava a meraviglia. Poi ho fatto un wipe per installare le gapps, ho flashato quelle e poi il kernel. E' qui che ho sbagliato?
Come posso fare ora?
Panic...
Che wipe hai fatto?
Che kernel hai flashato (quello alternativo normale o quello a 850mv)?
-
Quote:
angelom
Che wipe hai fatto?
Che kernel hai flashato (quello alternativo normale o quello a 850mv)?
Wipe totale e kernel alternativo normale...
Cacchio!
Adesso provo ad entrare in modalità disco da recovery e a riflashare tutto da zero...Speriamo...scriverò qui l'esito
RISOLTO: entrando in modalità disco da recovery: caricati i file di rom, gapps, kernel, data2ext, ecc. Flash di rom e tutto il resto e via!!!
Grazie angelom
-
Anche secondo me. Rispetto alla froyo è molto più rapida, e ha molte caratteristiche migliorate.
Angelom volevo farti una domanda, a te funziona la gestione temi? Perchè io ho provato a scaricarne alcuni, ma non vengono applicati...mi si blocca sulla schermata di installazione iniziale.
-
Quote:
wolfymozart
Wipe totale e kernel alternativo normale...
Cacchio!
Adesso provo ad entrare in modalità disco da recovery e a riflashare tutto da zero...Speriamo...scriverò qui l'esito
Una volta installata la rom, per installare gapps,kernel, speedmod ecc, NON devi fare un wipe totale, ma DEVI fare solo wipe cache e dalvik-cache. E' per questo che la rom non ti parte più...
-
Quote:
PepeVj
Anche secondo me. Rispetto alla froyo è molto più rapida, e ha molte caratteristiche migliorate.
Angelom volevo farti una domanda, a te funziona la gestione temi? Perchè io ho provato a scaricarne alcuni, ma non vengono applicati...mi si blocca sulla schermata di installazione iniziale.
Ora provo, ma sembra ci siano problemi con il server oggi.
Ma stai scaricando in Wi-Fi o 3G?
-
Ho scaricato un paio di temi on line funzionano bene.
Come si fa ad abilitare la visualizzazione desktop nel browser?
-
Quote:
noviz
Ho scaricato un paio di temi on line funzionano bene.
Come si fa ad abilitare la visualizzazione desktop nel browser?
Scaricati e applicati 3 temi e tutto OK
-
Forse è una Domanda Stupida, Ma Nel Primo Post c'e Scritto che è Necessario Avere la Recovery Amon-ra... Volevo Sapere se era necessario averla per l'installazione per il zip del Data2ext Stabile (per Tutte le Sd), Oppure se Era necessario quello per L' Installazionne Della MIUI 1.3.25 Ita... Io Ho la Clockwork mod... Non Posso Flashare questa Rom?
-
Quote:
Loan
Forse è una Domanda Stupida, Ma Nel Primo Post c'e Scritto che è Necessario Avere la Recovery Amon-ra... Volevo Sapere se era necessario averla per l'installazione per il zip del Data2ext Stabile (per Tutte le Sd), Oppure se Era necessario quello per L' Installazionne Della MIUI 1.3.25 Ita... Io Ho la Clockwork mod... Non Posso Flashare questa Rom?
E' necessaria se vuoi installare la rom a2sd e poi il data2ext...
Se vuoi installare solo la rom a2sd va bene anche la clockwork