Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Per chi ha problemi con la 4.8 probabilmente sbagliate qualcosa nella procedura o c'è qualche problema di partizione di wipe o non so cosa. Ho installato sia aggiornando dalla 4.1 che installando da zero e non ho mai avuto questi problemi
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Beta, hai fatto caso a come va l'autofocus nella registrazione a 720p?
-
Quote:
marcofoschi
Fat 32 14.5 gbytes e Ext3 1.5 gbytes
Sandisk u'tra c4
Ma perchè non leggete il post di angelom in prima pagina?? o_O :(Comunque cambia la partizione in ext4... con il formato ext3 il data2ext non funziona...ecco perchè ti si impalla il cell ... ;)
-
Quote:
betalaga
a tutte le altre domande pero' trovavi risposta. queste due me le sono perse, scusa. come detto da angelo la registrazione a 720 non c'è.
e come detto da lui nemmeno io ho nessun problema con il trasferimento file. ho appena provato a trasferire 5 giga di dati, nessun errore ne blocco
ok comunque più o meno ci sono le risposte nel senso che da cosa ho capito io,se ho già una versione di miui devo eguire il secondo procedimento...ma mi chiedevo una cosa : sul sito di miui c'è la rom intera da scaricare e un update da 3 mega e qualcosa...stavo pensando,a questo punto non basta flashare l'update ?
-
Quote:
moss20
ok comunque più o meno ci sono le risposte nel senso che da cosa ho capito io,se ho già una versione di miui devo eguire il secondo procedimento...ma mi chiedevo una cosa : sul sito di miui c'è la rom intera da scaricare e un update da 3 mega e qualcosa...stavo pensando,a questo punto non basta flashare l'update ?
Se vuoi la rom in cinese puoi farlo
-
Quote:
angelom
Se vuoi la rom in cinese puoi farlo
mmmm no grazie ahah comunque dici che in quei 3 mega di update c'è anche la lingua ? non pensavo,pensavo aggiornasse solo qualche funzione ecc...
-
Quote:
moss20
mmmm no grazie ahah comunque dici che in quei 3 mega di update c'è anche la lingua ? non pensavo,pensavo aggiornasse solo qualche funzione ecc...
Quello è un aggiornamento per la rom originale (non moddata quindi) in lingua cinese.
Non è detto che ti parta la rom in cinese, si potrebbe pure bloccare il cell sulla schermata di boot, o anche darti un messaggio di errore durante l'installazione sputtanando la rom
-
Quote:
angelom
Quello è un aggiornamento per la rom originale (non moddata quindi) in lingua cinese.
Non è detto che ti parta la rom in cinese, si potrebbe pure bloccare il cell sulla schermata di boot, o anche darti un messaggio di errore durante l'installazione sputtanando la rom
ok allora meglio evitare...
comunque,i temi per la nuova UI dove li posso trovare ? dal telefono non li scarica e comunque ce ne sarebbero solo 2...
-
Quote:
moss20
ok allora meglio evitare...
comunque,i temi per la nuova UI dove li posso trovare ? dal telefono non li scarica e comunque ce ne sarebbero solo 2...
Devi andare sulla parte online della apk Gestione temi, lì puoi scaricare i temi
Se scarichi in 3G devi prima abilitare la funzione:
Carica l'apk Downloads, premi menù, e seleziona "scarica se esiste 3G"
Ora puoi scaricare i temi in 3G
-
Quote:
angelom
Beta, hai fatto caso a come va l'autofocus nella registrazione a 720p?
State testando la registrazione a 720p? (nella ROM è ancora bloccata, giusto?)
@angelom:
Con questo nuovo kernel, mantenendo gli stessi settaggi del vecchio eviolett, ho avuto già un paio di riavvii, è normale?
Potresti eventualmente postare il kernel MIUI per provare come va con quello?
Grazie di tutto (anche per la bootanim ;) )
-
Secondo me è a posto. L'ho testato ieri sera.. sia a 720 che normale