Ok grazie. Appenao ho un po' di tempo lo provo :-)
Marco
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la partizione EXT non dovrebbe essere obbligatoria, ne tantomeno dovrebbe creare problemi la tavola specifica per la CM7.
Infatti io ho la tavola CM7, nessuna partizione EXT, ho installato solo la rom, senza le parti aggiuntive per poter installare le applicazione sulla partizione EXT, e non ho nessun problema, anzi, è velocissima.
CIao
La partizione EXT4 è obbligatoria, se si vuole usare il data2ext...diversamente se non interessa il data2ext, basta flashare la sola rom, in quanto nativamente è a2sd.
Chiedete se non vi è chiara qualcosa... ;)
???
e come si fa?
Angelo, io se provo ad impostare la qualità dei video a 720 mi dice "formato non supportato". Ovviamente utilizzando l'app "fotocamera MIUI"
infatti non puoi con la fotocamera miui
ma come mai con il wifi dal desire non riesco a scaricare un file a piu di 100kbps anche se la linea wireless mi permette di arrivare almeno fino a 400 ?
PepeVj, io credo di non far parte del gruppo di chi non legge nulla e chiede tutto.
.. premesso questo, non capisco come una ext3 invece di una ext4 possa essere il problema. Da linux vengono montate con lo stesso mount point, quindi in modo trasparente per il sistema. Inoltre, ma rimane un mio preconcetto, la ext4 è più delicata della ext3, per questo rimarrei su quest'ultima almeno fino a quando mi costringeranno a cambiare "con la forza".
Ho una SD sandisk classe 4, quindi tenderei ad eliminare ogni problema dovuto alla sd. Certo che se la miui non funziona in ext3 ma solo in ext4, allora il problema non è mio...
Dubito poi che il problema intrinseco di instabilità delle app (barra delle notifiche, blocco sulla lock screen, etc) sia dovuto ad un tipo di partizione. Piuttosto credo di più ad una questione di cache (come dice angelom), visto che ho la tavola CM7.
Per finire, ricordo che i problemi di instabilità li ho avuti nella a2sd, non nella data2ext. Pertanto, PepeVj, non accusare senza leggere bene prima.
Per rispondere anche a Betalaga, potrebbe essere che ho sbagliato qlc nell'installazione (anche se ho seguito passo passo tutte le istruzione, e le ho provate più di una volta....), ma questo spiegherebbe solo il blocco sul joker nell'installazione dello script data2ext. Non credo che possa spiegare anche l'instabilità della rom una volta avviata.
Ciao
Marco
Ciao Marco, io non ho voluto accusare nessuno, anzi, ti ho semplicemente dato un consiglio...perchè il data2ext è uno script che funziona SOLO con partizione in ext4...tra l'altro è uno script molto sicuro, in quanto angelom ha fatto un grande lavoro per quanto riguarda il mounting della sd (motivo per il quale agli esordi del data2ext c'era qualche problema se il cell si spegneva improvvisamente, andando ad incasinare la partizione)...per questo ti ho detto di fare la partizione in ext4, tra l'altro c'è anche scritto in prima pagina che il data2ext necessita di una ext4.
Comunque ti conviene provare a cambiare la partizione, non costa nulla...potrebbe anche essere la tavola CM7... (anche se alcuni utenti che ce l'hanno installata, non lamentano problemi)...
Detto questo, non volevo offendere nessuno e mi dispiace se te la sia presa... ;)